View Full Version : Consiglio - gioco on line
Cia a tutti
Mi hanno da poco installato l'adsl a casa .. circa una settimana ;)
volevo chiedervi .. chi mi consiglia un bel gioco per pc che si puo giocare on line .. in multiplyaer ???
grazie 1000 ... aspetto i vostri suggerimenti !!!
:D :D :D
The DeViL's
17-03-2006, 11:15
vai QUI (http://www.spacepioneers.it) è una figata
io ultimamente sto giocando molto a shot-online... gioco di golf carino e gratuito!
www.shot-online.com
circa 300 mega di programma da scaricare, ti registri e giochi!
JamesRed
17-03-2006, 11:51
ciao,
io sono un'appassionato di fps (sparatutto in prima persona) e di corse d'auto arcade, quindi per la prima categoria ti consiglio Battlefield 1942 o Battlefield 2 o Unreal Tournament 2004 o Call of Duty United Offensive o enemy territory o America's army (gli ultimi 2 gratuiti), per i giochi di guida puoi provare Toca Race Driver 2 o il 3 oppure Trackmania (la versione trackmania nations è addirittura gratuita).
ciao
io sono un'appassionato di fps (sparatutto in prima persona) e di corse d'auto arcade, quindi per la prima categoria ti consiglio Battlefield 1942 o Battlefield 2 o Unreal Tournament 2004 o Call of Duty United Offensive o enemy territory o America's army (gli ultimi 2 gratuiti), per i giochi di guida puoi provare Toca Race Driver 2 o il 3 oppure Trackmania (la versione trackmania nations è addirittura gratuita).
grazie a tutti per le risposte ..
proverò
per JamesRed
io ho call of duty 2 e stasera o domani proverò a giocarci ...
che differenza c'è con Call of Duty United Offensive ??
e tra tutti i fps che hai scritto sopra secondo te quale è il migliore ???
io ultimamente sto giocando molto a shot-online... gioco di golf carino e gratuito!
Grazie, peccato che il golf non mi piaccia , perchè dal sito sembra proprio carino ...
grazi 100 cmq per la segnalazione
JamesRed
17-03-2006, 12:54
hanno un gameplay differente, fra l'united offensive e il 2 preferisco l'uo perchè essendo più vecchio è più leggero, il 2 è pieno di cheaters e a non tutti piacciono le modifiche effettuate, anche se il 2 è graficamente migliore.
Quali mi piacciono di +? Tutti, anche se ritengo america's army ed enermy territory meno immediati, per cui non li gioco, gli altri sono tutti belli uguali, anche se hanno gameplay notevolmente diversi.
ciao
... mi introduco nella discussione se posso..... sono appassionato di giochi di simulazione realistica militare( quindi con mezzi ed armamenti nuovi) però non trovo nessun gioco che mi soddisfi.... anche e soprattutto per giocare on-line....
quali sono i migliori?
PS Sta uscendo o no Operation flashpoint 2?
CIAO e grazie :D
Nockmaar
17-03-2006, 13:24
Gunz (http://www.gunzonline.com/)
Nockmaar
17-03-2006, 13:24
... mi introduco nella discussione se posso..... sono appassionato di giochi di simulazione realistica militare( quindi con mezzi ed armamenti nuovi) però non trovo nessun gioco che mi soddisfi.... anche e soprattutto per giocare on-line....
quali sono i migliori?
PS Sta uscendo o no Operation flashpoint 2?
CIAO e grazie :D
Al momento, Battlefield 2.
Gunz
ma qusto sito è un gioco on lie .. o devi avere il gioco installato e poi puoi entrare il e giocarci
scuisa l'ignoranza , ma non lo conosco
JamesRed
17-03-2006, 13:34
potresti provare battlefield 2 con qualche mod che ne aumenti il realismo. Oppure America's army che è gratis.
Oppure aspetti Operation Flashpoint 2 che dovrebbe uscire il dicembre 2006 (forse 2007) oppure Armed Assault che esce nel 2006
Ah poi c'è Warrock, ma non l'ho mai provato. Dovrebbe essere free. Simile a BF2
Gunz credo sia in terza persona
ciao
Nockmaar
17-03-2006, 13:34
ma qusto sito è un gioco on lie .. o devi avere il gioco installato e poi puoi entrare il e giocarci
scuisa l'ignoranza , ma non lo conosco
Se non ricordo male, devi scaricarti un client e installarlo per poi giocare in rete.
Putroppo non te lo posso confermare ( proxy maledetto! ).
secondo me devi avere il gioco....
battlefield 2 non lo supporto....ne consci altri come quello?
Ciao e grazie!
Se non ricordo male, devi scaricarti un client e installarlo per poi giocare in rete.
si, te lo confermo ... devi scaricare un client di 100 e passa mb !!
ma la mia domanda è , scarico quel client e gioco , oppure quel client serve solo per il multiplayer .. ma serve cmq avere gia il gioco installato per giocare !???
grazie 100 cmq !!!
ah.....quindi ancora fino al 2007 prima di godersi qualche gioco realistico....che sfortuna....quasi quasi provo Warrock ! Grazie e se ve ne vengono in mente altri segnalatemeli! :D :D :D
CIAO E GRAZIE!
char6676
18-03-2006, 09:33
Ti consiglio Silkroad online ^^ è fenomenale, oltre ad essere gratuito :D sempre che il genere ti piaccia , ovviamente !! ^^ ciauz
Mostro!!
18-03-2006, 10:02
se hai una connessione decente e voglia di fare almeno 2 mesi di gavetta prova UT2004 :D
non mi piace il genere di Silkroad.....
aspetterò operation flashpoint 2...... intanto inizio con warrock!
:D
GambaGialla
19-03-2006, 02:28
Truckmania rulez
niente da fare.... hanno chiuso il server internazionale di warrock.... :confused:
devo registrarmi in coreano....come posso fare a scrivere il numero segrato secondo voi?????è scritto in coreano! :confused: :confused: :confused:
UP? :confused: :rolleyes:
ma lascia perdere!!!!
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AMERICA'S ARMY!!!! (l'unico SIMULATORE attuale sul mercato)
cn la nuova versione finalmente UN PB decente e di cheater nn ne vedi neanche uno "salvo casi eccezzzzzziunali"!!!
good J. soldier!!!!!!
hooha!!!!!! :D
arenavsore
24-03-2006, 18:00
Nessuno ha ancora consigliato il mitico Counter Strike: Source!!! :p Superconsigliato da parte mia!
Inoltre vengono utilizzate armi moderne le quali possono essere ulteriormente migliorate con un Fusion Pack Source (consigliato anche questo, gratuito)!!
Poi io gioco anche a Call of Duty 2 online, se usi poi il programma: The All-seeing Eye riesci a trovare server italiani molto carini
Ciao :D :D
ma la grafica lascia un po' desiderare di AA.... almeno questo è quanto ho visto de alcune immagini... oppure è bella?
vedrò.... però warrock è gratis... :confused:
dalla versione 2.4 motore grafico nuovo!!!
ora siamo alla 2.6 :D
www.shot-online.com
circa 300 mega di programma da scaricare, ti registri e giochi!
L'ho scaricato dal server Europe ma è corrotto! :(
{T.n.T}Ryan
26-03-2006, 16:19
Io ti consiglio America's Army!
Vieni a visitarci el nostro sito!
Gruppo TriNiTro (http://www.tntclanita.altervista.org/index.php)
ciao a tutti raga chi mi consigli un gioco rpg on line?
ho provato questo ma è brutto....www.iruga.altervista.org/ingresso.html
ditemi la vosstra grazie :D :D :D :D :D :D
ciao a tutti raga chi mi consigli un gioco rpg on line?
ho provato questo ma è brutto....www.iruga.altervista.org/ingresso.html
ditemi la vosstra grazie :D :D :D :D :D :D
interessa anche a me. non è che esiste un gico online molto simile a dnd?
ps: gratis...
Mr.Grano
27-03-2006, 19:45
Cia a tutti
Mi hanno da poco installato l'adsl a casa .. circa una settimana ;)
volevo chiedervi .. chi mi consiglia un bel gioco per pc che si puo giocare on line .. in multiplyaer ???
grazie 1000 ... aspetto i vostri suggerimenti !!!
:D :D :D
Dipende dal genere....Cmq
MMORG:Wow,Guild Wars
FPS:Half Life 2,Call Of Duty 2,Counter Strike Source,Unreal 2004
Sport:PES 5,NBA Live 06,Giochi EA Sports in generale
Guida:Trackmania(gratis),GT Legends.....
Altro:GTA:San Andreas con mod Multi(figata,L.A.=Far West :D )
Altri fatteli consigliare dai raga del forum...........
CIAUUU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.