PDA

View Full Version : RAGE 128

sabrinass77
17-03-2006, 11:03
Mia sorella ha acquistato questo gioco:Prince of Persia, Sands of Time
Ho il seguente errore all'avvio del programma:
Scheda video « RAGE 128 PRO Ultra GL AGP (Microsoft Corporation) » non supportata.
La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT ).
La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( MIN_SIMULTANEOUS_TEX_4 ).
La scheda video non supporta some alcune funzioni necessarie ( MIN_STREAMS_2 ).
La versione del pixel shader della scheda video « 0000 » non soddisfa i requisiti minimi.
La versione del vertex shader della scheda video « 0000 » non soddisfa i requisiti minimi.

I requisiti minimi per il gioco sono:

Sistema operativo: Windows 98 SE/ 2000/ ME/ XP (ESCLUSIVAMENTE)
Processore: Pentium III 800 MHz o AMD Athlon equivalente
Memoria: 256 MB di RAM
Scheda Video: 64 MB GeForce 3 (o superiore)/ ATI Radeon 8500 (o superiore)/ Matrox Parhelia. (GeForce4 MX NON SUPPORTATA)
Scheda Audio: compatibile con DirectX 9.0
DirectX: Versione 9.0 o superiore (inclusa nel disco)
Hard Disk: 1.5 GB minimo di spazio libero
CD-ROM: 16X o meglio(sconsigliato l'uso con masterizzatori)
Periferiche Addizionali Supportate: Thrustmaster Gamepad "Firestorm" Dual Analog 3 (Installazione veloce inclusa nel disco)
Controlli: Mouse e tastera compatibili con Windows

Il pc su cui l'ho installato ha 1 mese di vita.
Aspetto consigli E grazie in anticipo!
Saluti

Murakami
17-03-2006, 11:31
Hai visto i requisiti minimi sul versante VGA? Ci vuole una scheda video con pixel shader, non hai speranze di far partire il gioco con quell'anticaglia.

desmacker
17-03-2006, 14:12
Hai visto i requisiti minimi sul versante VGA? Ci vuole una scheda video con pixel shader, non hai speranze di far partire il gioco con quell'anticaglia.

Quoto e in pił aggiungo che ( D3DDEVCAPS_HWTRANSFORMANDLIGHT ) significa che il rage128 pro non supporta il trasform & Lighting in hardware,la prima cosa che purtroppo devi fare e sostituirla.
L'Ati rage128 pro su un computer che ha 1 mese di vita che ci fa? :confused: Almeno fosse della serie Ati RadeonX800...