PDA

View Full Version : Aiuto toni di chiamata scomparsi su NOKIA

neophiteraf
17-03-2006, 11:03
Aiuatatemi!!
Il mio NOKIA 6260 non mi rende più disponibili i toni di chiamata originari (mid e amr), ho provato a cercarli con la Gesione File ma non li ho trovati.
Ho poi provato a cercarli con SeleQ e li ho trovati in un'unità ROM (Z) nel percorso NOKIA/SOUNDS/DIGITAL, ci sono tutti ma non li posso aprire perchè dice "NO RELATED APPLICATION INSTALLED" eppure in C ho scaricato altri mid e amr e funzionano correttamente.

Chi mi può aiutare a capirci qualcosa??

Grazie, sto impazzendo!!!

Devilman98
17-03-2006, 17:02
L'unica soluzione ke mi viene in mente così su 2 piedi è di farti fare una operazioncina molto semplice, anke se ti può sembrare banale, prova...kissà!
Dunque, dato ke usi SeleQ non sei un novello e come sai la cartella (Z) o memoria Rom è quella inscrivibile xkè è parte del cell...prova a fare un copia e incolla e inserisci le suonerie dove le avevi prima...kissa ke non te le ripristini!
Io 1 volta avevo cancellato 1 tono di chiamata originale del mio nokia e andandolo a copiare dalla cartella (z) alla (c) in sound/midi mi ha risolto il problema.
ps fai copia e incolla xkè a volta se x sbaglio fai taglia e incolla ti da errore anke se non faresti danni dato ke NON è possibile cancellare o danneggiare la memoria rom!
Fammi sapere così con comodo posso provare a studiare qualcos'altro. :)

neophiteraf
20-03-2006, 12:50
Ti ringrazio per il suggerimento, ma non ha funzionato: la copia me l'ha fatta tranquillamente, ma il file non me lo apre dandomi cmq il messaggio di assenza di applicazione relativa.

Fammi sapere se hai qualche altro suggerimento.

Ciao

Clessidra
20-03-2006, 19:19
Digita: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)