geroge_exmpd
17-03-2006, 10:50
Ciao a tutti, quest'oggi mi son accinto ad installare win xp su un vecchio pc, che comunque dovrebbe supportarlo, se non che mi dā un problema (che novitā direte voi...). :(
Configurazione pc:
mobo pcchips M741S
slot 370 con celeron 500
256Mb ram 133
hdd (provvisorio) da 15Gb quantum
lettore cd anteguerra
controller pci eide (attualmente disabilitato ma su cui andrā poi il vero hdd del pc)
Dunque, il lettore cd mi legge il cd boot, mi parte con la letture delle varie dll iniziali e poi ad un certo punto, quando sembra dover partire con la vera installazione...puff..schermo nero, cursore lampeggiante in alto a sx e nessun controllo. :eek:
Unica possibilitā il riavvio.
Ma perchč (proprio a me)?!?! :mad: :confused:
Forse xp č troppo pesante per questa configurazione?
Dai, non credo, mi sembrerebbe insulso. :mbe:
Spero tanto possiate darmi una mano, perchč onestamente ho il morale sotto le caviglie...
Grazie. ciao :rolleyes:
Configurazione pc:
mobo pcchips M741S
slot 370 con celeron 500
256Mb ram 133
hdd (provvisorio) da 15Gb quantum
lettore cd anteguerra
controller pci eide (attualmente disabilitato ma su cui andrā poi il vero hdd del pc)
Dunque, il lettore cd mi legge il cd boot, mi parte con la letture delle varie dll iniziali e poi ad un certo punto, quando sembra dover partire con la vera installazione...puff..schermo nero, cursore lampeggiante in alto a sx e nessun controllo. :eek:
Unica possibilitā il riavvio.
Ma perchč (proprio a me)?!?! :mad: :confused:
Forse xp č troppo pesante per questa configurazione?
Dai, non credo, mi sembrerebbe insulso. :mbe:
Spero tanto possiate darmi una mano, perchč onestamente ho il morale sotto le caviglie...
Grazie. ciao :rolleyes: