PDA

View Full Version : [Mandriva e ipw2200] Chiarimenti su ciò che ho fatto per installarla

Alexxio
17-03-2006, 10:32
dato che non sono molto esperto vorrei capire perchè ciò che ho fatto è andato a buon fine e ora come mi devo comportare.......

ho formattato, ho scaricato driver e firmware...

ho cercato il file ipw2200.ko.gz e l'ho scompattato e messo nella cartella dei driver...dopo di che ho dato ./load

ho messo i file del firmware nella cartella di hotplug, sono andato nel centro di controllo e mi ha installato la scheda wireless con gli opportuni parametri per la mia rete...

la rete ha funzionato e ho navigato, si è subito connessa senza problemi...

tutto questo ieri sera...oggi accendo, noto che da eth2 il dispositivo è diventato eth1 , (vabbè non cambia niente), ma non riesco a navigare nonostante tutti i parametri siano giusti (wpa_supplicant, dhclient,ecc)..la rete viene vista ma ifup eth1 o dhclient eth1 vanno in timeout...

mi aiutate a capire sia se ho fatto bene ad installarla in questa maniera barbara (!!) e come farla ripartire??

2)urpmi non mi funziona....va in timeout anke quello (a connessione avvenuta ovviamente (col cavo)!!)

helpatemi....sto impazzendo

Alexxio
18-03-2006, 08:49
ho parzialmente risolto con la rete, con espedienti vari riesco a connettermi ma se mi date delucidazioni è meglio... :muro:

il punto 2) è ancora incompleto...seguo le istruzioni di mandrivausers.org/easyurpmi ma non riesco a capire perchè nn va...neanke loro ci riescono :D:D ...help