PDA

View Full Version : Modem Router Sitecom WL118 e problemi navigazione... (Tele2 4Mbit)

tirzan
17-03-2006, 09:57
Salve a tutti.
Volevo sottoporVi un problema che nn riesco a risolvere. Ho acquistato il router sitecom wl-118 in bundle con il WL-113 - Wireless Network USB dongle 54g per il mio vecchio notebook.
Devo dire che il tutto funzia abbastanza bene se nn fosse che, durante la navigazione, mi viene impedito (sia in connessione WL che con cavo di rete) di accedere ad alcune tipologie di pagine (tipo: su ebay non posso accedere al "mio ebay" e non mi fa effettuare ricerche nelle varie categorie; non mi consente di allegare file ai miei messaggi email su yahoo e email.it (mentre me lo consente su libero...)).
In buona sostenza, avendo provato a settare i vari parametri LAN, ADSL, WL del router (un pò oscuri x me che non me ne intendo tanto :confused: ) , non riuscendo xò a risolvere il problema.
Concludo precisando che che il modem tradizione (un cesso di Fastrate USB 100) tutto funge.
Per il momento evito di tediarVi con le impostazioni del router (che magari inserirò nei successivi thread), ma Vi sarei grato di eventuali suggerimenti da provare :help: :help: .
Saluti

tirzan
17-03-2006, 17:01
uppete.... :rolleyes:

tirzan
24-03-2006, 15:43
Da ulteriori prove ho verificato che non mi viene consentito di accedere alle pagine che utilizzano sistemi di sicurezza.
Da cosa può dipendere?
:help: :help:

LPCapital
29-03-2006, 21:31
che bello sapere che non sono l'unico: io ho lo stessissimissimo problema (sesso modem e Tele2, solo che io ho la 1MB). Lo noto dal fatto che non posso collegarmi a MSN Messenger nè inviare e-mail con allegati (quelle normali vanno bene). Ho provato e-bay come divevi tu e neppure quello huzniona così come hotmail (in entrambi si blocca al login)...
L'unico modo che fino ad ora ho scoperto per risolvere il problema è resettare il modem e rifare le impostazini che mi fa abbastanza :muro: :muro:
Ti prego di farmi sapere se sei riuscito a risolvere il problema...
Tanti saluti

LPCapital
31-03-2006, 13:09
continua qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11843256#post11843256