PDA

View Full Version : Outlook Express 5 ----> Outlook 2003 Sp1

Rocky IV
17-03-2006, 08:58
Buongiorno a tutti,
vorrei portare tutte le cartelle di posta fatte con outlook exp. 5 in Outlook 2003 Sp1 .
Ho provato con la funzione importa-esporta messasggi di outl. 2003 ma quando seleziono la cartella dove ci sono i file .dbx di outl. 5 si "inchioda" tutto e mi esce un mess. d'errore.

Accetto consigli.

Ciao e grazie

naso
17-03-2006, 14:48
creati una cartella, trascina i messaggi di posta lì dentro e fai lo stesso x la rubrica..
poi apri Outlook 2003 e ritrascini dentro quello che ti serve.

Rocky IV
20-03-2006, 08:56
creati una cartella, trascina i messaggi di posta lì dentro e fai lo stesso x la rubrica..
poi apri Outlook 2003 e ritrascini dentro quello che ti serve.

Grazie della risposta.
Quando dici "trascina i mess. di posta" dentro la cartella creata intendi i file di posta .dbx o i messaggi veri e propri?
Perchè se lo faccio come .dbx l'outlook 2003 non mi riconosce questo tipo di file ne come importazione ne con altro sistema, se invece lo faccio come e-mail e la trascino nell'out. 2003 mi apre una e-amil da spedire come allegato

naso
20-03-2006, 12:35
Grazie della risposta.
Quando dici "trascina i mess. di posta" dentro la cartella creata intendi i file di posta .dbx o i messaggi veri e propri?
Perchè se lo faccio come .dbx l'outlook 2003 non mi riconosce questo tipo di file ne come importazione ne con altro sistema, se invece lo faccio come e-mail e la trascino nell'out. 2003 mi apre una e-amil da spedire come allegato
intendo i messaggi e/o la rubirca vera e propria...