View Full Version : aggiornamento kaspersky
:yeah: finalmente ieri mi sono deciso anche dietro gli ottimi consigli del forum ad acquistare kaspersky antivirus personal 5.0 e dopo averlo installato e aggiornati sia i moduli che il database mi risulta la versione 5.0.158 ma parlando con amici mi hanno detto che c'era già una versione piu aggiornata della mia la 5.0.388 o anche la 5.0.390 come è possibile che la mia sia cosi vecchia ? :confused: posso eventualmente aggiornarla con una più recente mantenendo sempre la mia chiave di licenza e se potete datemi qualche link dove scaricarlo ciaooooooo :ave:
Si può fare. Download ultima ver ita (http://www.kasperskyitalia.it/download.html) .
Disinstalli la versione attuale. Installi la versione che scarichi dal link sopra e aggiungi la chiave in fase di installazione (è un file.key).
Attenzione la versione è la .5.0.388 che diventerà poi la 5.0.391 dopo vari aggiornamenti.
Con la nuova versione rispetto alla tua, troverai un'opzione simile ad un piccolo firewall: "protezione contro attacchi di rete".
Se hai un firewall software ti conviene disabilitarla perchè in molti casi ha dato più fastidio che benefici.
Per disabilitarla: impostazioni - configurazione protezione in tempo reale - risoluzione dei problemi - disabilita protezione contro gli attacchi provenienti dalla rete. Se non ricordo male ti chiede di riavviare.
minulina
17-03-2006, 09:04
il bello di kaspersky è proprio questo
la tua licenza dura un anno.... e puoi aggiornare o installare tutte le nuove versioni che escono nel corso dell'anno
l'ultima versione è la .522 che pero' è solo in inglese: se installi quella in italiano e poi lo aggiorni, ti ritrovi cmq l'inglese
:mano: grazie proverò subito :read:ottimo forum
:wtf: devo scaricare la personalit exe 5.0.388o l'upg 5.0.388 ???????
personal
poi la patch .522 in inglese
:yeah: ti ringrazio vi faro sapere come è andata ciaooooooooooooooooo:D :D
:yeah: ti ringrazio vi faro sapere come è andata ciaooooooooooooooooo:D :D
Se vuoi puoi usare pure la versione del 2006 (son tante :D ), ancora in beta ...ma comunque molto stabile ;)..quando poi uscirà la definitiva, potrai metterla ;)
Basta che vai sul forum di kaspersky e poi sezione beta ;)
:cincin: ok ho aggiornato kaspersky ora è la 5.0.388 ma sul sito indicatomi da raceman la 5.0.391 non c'è, si passa alla 5.0.522 mantenance pack 4 in inglese cambia qulche cosa o la sola differenza è la lingua ?se è solo la lingua rinuncio all'aggiornamento purtroppo di inglese non ne capisco nulla (che ingorante) :lamer: , magari è una domanda stupida ma con la mia licenza posso anche passare alla versione personal pro ???????? :wtf: :wtf: :wtf: ringrazio tutti per gli aiuti che mi date e sono sempre piu convinto che iscrivermi al forum è stata un ottima scelta ciaooooo
no personal= personal per la pro è un altra licenza
se on vuoi aggiornare e restare italiano al primo aggiornamento definizioni, se lo hai impostato, t aggiornerà i moduli eseguibili alla .391
Non occorre che disinstalli l'antivirus per aggiornarlo, basta che fai partire tranquillamente il setup, lui sovrascrive tranquillamente.
:what: ma ste-o per aggiornamento definizioni intendi nelle impostazioni aggiornamento selezionare la casella aggiorna moduli applicazione ??? se è così l'ho fatto , e prima o poi passerà alla 391 :ops:
:yeah: hai ragione è aggiornato alla 391 :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.