View Full Version : MemoryCard gratis su sito Canon ?
surfmaster
17-03-2006, 08:14
Ciao. Mi hanno detto che dopo aver comprato la Eos 350D se ci si iscrive sul sito Canon ti mandano x posta gratis una CF 512 è vero ?
Nella scatola non ho trovato alcun riferimento a questa cosa, e su www.canon.it non ho trovato nulla, qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
Ciao. Mi hanno detto che dopo aver comprato la Eos 350D se ci si iscrive sul sito Canon ti mandano x posta gratis una CF 512 è vero ?
Nella scatola non ho trovato alcun riferimento a questa cosa, e su www.canon.it non ho trovato nulla, qualcuno ne sa qualcosa ?
Grazie
La promozione è scaduta il 31/12/05 (prorogata inizialmente fino al 15/1).
Trovavi il link per la registrazione sul sito http://my.canon-europe.com iscrivendoti e accedendo al servizio Image Gateway.
Ciao
surfmaster
17-03-2006, 09:47
Thanks !
Da MediaWorld c'era in offerta la 350D con il 70-300 che mi hai consigliato nell'altra discussione e l'ho comprata :) ma mi ha dato un po' fastidio questo fatto della CF che mi hanno detto gratis che però non è vero vabè... :mad:
PS: devo ancora provarla...
Ciaoo
Thanks !
Da MediaWorld c'era in offerta la 350D con il 70-300 che mi hai consigliato nell'altra discussione e l'ho comprata :) ma mi ha dato un po' fastidio questo fatto della CF che mi hanno detto gratis che però non è vero vabè... :mad:
PS: devo ancora provarla...
Ciaoo
Complimenti per l'acquisto; magari hanno rinnovato l'offerta, anche se non credo... se hai un adesivo sulla scatola leggi bene.
Comunque incazzati con chi te la ha venduta... non è bello dire il falso.
Ciao
surfmaster
17-03-2006, 10:54
Infatti ! Oggi vado a dirglielo, anche perchè avrei potuto fare i miei conti e comprarla da un'altra parte se lo sapevo prima...
Ciao
a me l'hanno venduta per 1 euro, sempre con l'acquisto di una canon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.