View Full Version : Gravi problemi con il CROSSFIRE
Ragazzi aiuto, ho problemi gravissimi con il CROSSFIRE, ho acquistato una Sapphire Radeon X1900XTX e una X1900Crossfire edition,ho una scheda ASUS P5WD2 Premium.
Collegando le schede in crossfire, il sistema le riconosce, ma quando lancio 3DMARK05, la qualitā delle immagini č scarsa,durante alcuni test l'immagine sfarfalla malamente, e inoltre i risultati ottenuti sono identici a quelli ottenuti con la solo X1900XTX (9900 punti).
Installando la sola X1900XTX ottengo ancora i 9900 punti ma l'immagine č nitida e non ho nessun tipo di sfarfallio.........AIUTO, cosa c'č che non vā?????
Possibili problemi con la P5WD2 Premium? Le caratteristiche della scheda parlano di compatibilitā con il sistema CROSSFIRE e il sistema lo riconosce!!!!
AIUTOOOOOOO!!!! Rischio di aver acquistato una X1900Crossfire e di non poter farla funzionare
Ragazzi ho realmente bisogno del vostro aiuto, ho una X1900crossfire e attualmente posso utilizzarla solo come spessore se il tavolo di casa balla!
Aiuto! il CROSSFIRE č attivo ma procura un sacco di problemi e fā adirittura diminuire le prestazioni video e non fā aumentare quelle velocistiche!!!
é un problema della scheda madre ASUS P5WD2 PREMIUM ????????? :help: :muro:
...hai controllato se ci sono aggiornamenti specifici per la tua scheda madre? che Catalyst usi?
...ciao!
Sono stati installati i nuovi aggiornamenti per il BIOS, il processore č un Pentium EE 955 e i driver sono i catalyst 6.3
Pensi davvero che ASUS P5WD2 PREMIUM non č compatibile??
Wizard77
17-03-2006, 11:38
lol ma la tua mobo non va bene per il crossfire e manco per lo sli da quello che ho letto sul sito della asus
ha solo 1 slot PCIe 16X.
Per usare il crossfire devi prendere una sk madre con chipset ATI crossfire
tipo questa:
Sapphire Pure Crossfire II X200P P4
La P5WD2 Premium ha 2 slot PCI express 16X ed espressamente indicata la compatibilitā con CROSSFIRE
La P5WD2 Premium ha 2 slot PCI express 16X ed espressamente indicata la compatibilitā con CROSSFIRE
Specifiche tecniche ASUS P5WD2 Premium:
- Chipset Intel 955X Express e ICH7R
- Front Side Bus 1066/800/533MHz
- Supporto a memorie DDR2 1066*/800/667/533 (*solo in modalitā overclocking)
- 1 slot PCIe x16, 1 slot Universal PCIe (up to x4 mode), 1 slot PCIe x1, 3 slot PCI
- Dual-Gbit LAN
- 6 porte Serial ATA 3Gb/s, inclusa 1 porta esterna
- Wi-Fi a/b/g (opzionale)
- DTV (DVB-T)/Analog TV/FM Radio (opzionale).
:confused: :confused: :confused:
Ragazzi aiuto, ho problemi gravissimi con il CROSSFIRE, ho acquistato una Sapphire Radeon X1900XTX e una X1900Crossfire edition,ho una scheda ASUS P5WD2 Premium.
Collegando le schede in crossfire, il sistema le riconosce, ma quando lancio 3DMARK05, la qualitā delle immagini č scarsa,durante alcuni test l'immagine sfarfalla malamente, e inoltre i risultati ottenuti sono identici a quelli ottenuti con la solo X1900XTX (9900 punti).
Installando la sola X1900XTX ottengo ancora i 9900 punti ma l'immagine č nitida e non ho nessun tipo di sfarfallio.........AIUTO, cosa c'č che non vā?????
Possibili problemi con la P5WD2 Premium? Le caratteristiche della scheda parlano di compatibilitā con il sistema CROSSFIRE e il sistema lo riconosce!!!!
AIUTOOOOOOO!!!! Rischio di aver acquistato una X1900Crossfire e di non poter farla funzionare
Sezione supporto tecnico. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.