View Full Version : Scelta nuovo LCD (indecisione tra 19" e 20" wide)
Dobermann75
17-03-2006, 01:04
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare monitor per esigenze anche lavorative (modellazione solida cad) considerando che il pc è usato anche molto per videoscrittura, film, fotoritocco e anche molto per videogame
sono molto indeciso tra, un normale 19" tipo il SM 930BF (mi piaceva anche il 940.. ma ho letto molti pareri negativi) e i seguenti 20":
il 20" wide della Dell (che attualmente è in offerta) in ufficio abbiamo i 24" ma non mi piaciono molto come assemblaggio...
il 20" wide belinea 102035W, che trovo a 520 +spediz.
il 20" wide benq FP202W a circa 500
il 20" Samsung 204B A CIRCA 520
eventualmente avete pannelli con prezzi non superiori a 500 euro da consigliarmi in alternativa (premetto che acer e philips non mi piaciono).
P.S: già che ci sono, secondo voi cosa può valere il mio sony sdm-hx73B con 2 anni in attivo ( perfetto con imballi, cavi vga-dvi-audio -manuali-driver e senza pixel morti)?
grazie, ciao
Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare monitor per esigenze anche lavorative (modellazione solida cad) considerando che il pc è usato anche molto per videoscrittura, film, fotoritocco e anche molto per videogame
sono molto indeciso tra, un normale 19" tipo il SM 930BF (mi piaceva anche il 940.. ma ho letto molti pareri negativi) e i seguenti 20":
il 20" wide della Dell (che attualmente è in offerta) in ufficio abbiamo i 24" ma non mi piaciono molto come assemblaggio...
il 20" wide belinea 102035W, che trovo a 550 +spediz.
il 20" wide benq FP202W
il 20" Samsung 204B
eventualmente avete pannelli con prezzi non superiori a 500 euro da consigliarmi in alternativa (premetto che acer e philips non mi piaciono).
P.S: già che ci sono, secondo voi cosa può valere il mio sony sdm-hx73B con 2 anni in attivo ( perfetto con imballi, cavi vga-dvi-audio -manuali-driver e senza pixel morti)?
grazie, ciao
a quanto lo metteresti il monitor 17''? come sta messo a scie?
Dobermann75
17-03-2006, 01:29
a quanto lo metteresti il monitor 17''? come sta messo a scie?
scie=0, prezzo non saprei... chiedevo appunto una valutazione (schermo perfetto, nemmeno un graffio per intenderci) poi aprivo un thread nel mercatino ;)
scie=0, prezzo non saprei... chiedevo appunto una valutazione (schermo perfetto, nemmeno un graffio per intenderci) poi aprivo un thread nel mercatino ;)
vabe fammi sapere nel caso...
ciao
Doberman, dai un'occhiata anche a questo NEC:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151630
E' un pò fuori dal tuo budget (600€) ed ha lo schermo lucido (che per qualcuno può essere un problema), ma se ne legge un gran bene ovunque, soprattutto per un utilizzo videoludico :)
Dobermann75
17-03-2006, 13:47
Doberman, dai un'occhiata anche a questo NEC:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151630
E' un pò fuori dal tuo budget (600€) ed ha lo schermo lucido (che per qualcuno può essere un problema), ma se ne legge un gran bene ovunque, soprattutto per un utilizzo videoludico :)
Grazie mille per l'indicazione :)
lo tengo in considerazione nonostante sia xblack (non ho fonti di luce dirette sul monitor, ma di lato) inoltre Nec è un marchio veramente ottimo...
grazie
Dobermann75
17-03-2006, 13:48
vabe fammi sapere nel caso...
ciao
Ok, comunque penso sui 200 euri...
cosa ne pensi?
ciao
Dobermann75
17-03-2006, 16:42
Ragazzi ho finalmente deciso :D :yeah:
:idea: ho ordinato il Belinea 10 20 35 W da Epto !
speriamo bene x i pixel difettosi e la consegna... :sperem:
Piuttosto qualcuno ha info o link del comportamento degli schermi wide
con Suse10??? :doh: ho paura ma dovrò impazire...
Ciao, appena arriva posto qualche immagine e qualche info se siete interessati
ovviamente... :read:
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.