EvIL-LIFe
17-03-2006, 00:31
salve a tutti ragazzi, questo è il mio primo post.
seguo il forum da un bel pò e ho deciso di iscrivermi ;)
ma bando ai convenevoli e veniamo al punto...
come si può leggere dalla mia firma ho una X1900XT 512mb...
ebbene ho provato f.e.a.r. e con tutti i dettagli al massimo (compresi i filtri e risoluzione di 1280x1024) non scendo mai sotto i 25fps... e tocco punte di 178fps... ebbene ho dei seri problemi a giocare. nonostante questi risultati piuttosto soddisfacenti, il gioco risulta ingiocabile in quanto si blocca davvero troppo spesso durante le partite per "caricare" le texture del livello. ebbene nn mi spiego a cosa sia dovuto data la potenza della skeda grafica e la velocità delle ram e hd... vi prego aiutatemi :\ ke sia poco un gb di ram?
(ho lo stesso problema anche con Quake 4).
p.s. spero di non aver sbagliato a postare :rolleyes:
seguo il forum da un bel pò e ho deciso di iscrivermi ;)
ma bando ai convenevoli e veniamo al punto...
come si può leggere dalla mia firma ho una X1900XT 512mb...
ebbene ho provato f.e.a.r. e con tutti i dettagli al massimo (compresi i filtri e risoluzione di 1280x1024) non scendo mai sotto i 25fps... e tocco punte di 178fps... ebbene ho dei seri problemi a giocare. nonostante questi risultati piuttosto soddisfacenti, il gioco risulta ingiocabile in quanto si blocca davvero troppo spesso durante le partite per "caricare" le texture del livello. ebbene nn mi spiego a cosa sia dovuto data la potenza della skeda grafica e la velocità delle ram e hd... vi prego aiutatemi :\ ke sia poco un gb di ram?
(ho lo stesso problema anche con Quake 4).
p.s. spero di non aver sbagliato a postare :rolleyes: