bladegpa
16-03-2006, 23:56
ekekavolo!periodo sfigato!
espongo quello che è successo!
stasera navigo tranquillo...firefox acceso...bittornado operativo... apro Metmedic...xkè avevo bisogno di rigenerare qualche file met...
PUFFF...si distorce l'immagine il pc si impalla!!!
mmmm penso...colpa della ram... riavviamo e vediamo 1 pò...
riavvio..tutto normale...
riprendo a navigare....di nuovo bittornado... e di nuovo rinizio a lavorare con Metmedic.... ariPUFFFF....di nuovo immagine distorta (indecifrabile!) nello schermo e pc blokkato!!!!
ekekavolo!!!..riavvio... il pc sembra ripartire... ma lo schermo non dà nessun segno di vita!!!!
riavvio...e riavvio..il pc sembra caricare tutto ma lo schermo...non ne vuol sapere!!!
allora penso sia colpa dello schermo...
cambio schermo..e niente!!!....non si vede nulla..
allora la triste illuminazione...sarà colpa della mia seminuova 6800le...
provo a toglierla e a ricollegare lo schermo alla scheda video integrata nella MB....
riavvio...ed eccomi di nuovo qua.... :((((
ekekavolo...ke può essere successo!??
che facciox recuperare la mia scheda video!?!?
HELP ME!!
espongo quello che è successo!
stasera navigo tranquillo...firefox acceso...bittornado operativo... apro Metmedic...xkè avevo bisogno di rigenerare qualche file met...
PUFFF...si distorce l'immagine il pc si impalla!!!
mmmm penso...colpa della ram... riavviamo e vediamo 1 pò...
riavvio..tutto normale...
riprendo a navigare....di nuovo bittornado... e di nuovo rinizio a lavorare con Metmedic.... ariPUFFFF....di nuovo immagine distorta (indecifrabile!) nello schermo e pc blokkato!!!!
ekekavolo!!!..riavvio... il pc sembra ripartire... ma lo schermo non dà nessun segno di vita!!!!
riavvio...e riavvio..il pc sembra caricare tutto ma lo schermo...non ne vuol sapere!!!
allora penso sia colpa dello schermo...
cambio schermo..e niente!!!....non si vede nulla..
allora la triste illuminazione...sarà colpa della mia seminuova 6800le...
provo a toglierla e a ricollegare lo schermo alla scheda video integrata nella MB....
riavvio...ed eccomi di nuovo qua.... :((((
ekekavolo...ke può essere successo!??
che facciox recuperare la mia scheda video!?!?
HELP ME!!