View Full Version : Berlusconi panettiere ?
edoardopost
17-03-2006, 00:52
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/panettier/ap77920251603215104_big.jpg
Mah, io non lo so', è tutto normale ? :confused:
red.unit
17-03-2006, 00:57
"normale" mica tanto
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/panettier/ap77920161603215058_big.jpg
qui pare il duce con la bustina militare in testa :eek:
Dreadnought
17-03-2006, 00:59
ma che duce... non sa nemmeno fare il saluto romano :O
IlCarletto
17-03-2006, 01:15
cavolo... oltre al presidente operaio...
UN PRESIDENTE.. PANETTIERE :asd:
beppegrillo
17-03-2006, 01:45
2003?
Susu impegnatevi di più "compagni", siamo sotto le elezioni ;)
red.unit
17-03-2006, 06:42
2003?
Susu impegnatevi di più "compagni", siamo sotto le elezioni ;)
ma che stai a di, l'ho visto pure io ieri, l'hanno pure messo sui giornali.
certo che pur di difendere il proprio idolo si direbbe qualsiasi cosa.
si ma ragazzi ._.
Se dovete vincere le elezioni con questo programma di governo, vado in guatemala.
La prima legge sarà volta a vietare a Berlusconi d'indossare qualsivoglia tipo di cappello :doh:
korn sarà felicissimo, avrà finalmente un nuovo avatar! :D
massimo78
17-03-2006, 09:18
si ma ragazzi ._.
Se dovete vincere le elezioni con questo programma di governo, vado in guatemala.
La prima legge sarà volta a vietare a Berlusconi d'indossare qualsivoglia tipo di cappello :doh:
naaaa ;) mica siamo noi i proibizionisti :D
teddyfreek79
17-03-2006, 09:25
Per ora ci limiteremo alla legge sul conflitto di interessi :O
Una spaccatina e 10 panini all'olio... ne ha brioches con la cioccolata? Grazie Presidente. :)
Nevermind
17-03-2006, 10:40
qui pare il duce con la bustina militare in testa :eek:
Piano con le offese il Duce era un supercazzuto altro che il Berlusca :D
Ma lol!
Finalmente un pò di svago per i sinistri!
Vedrete che l'argomento qui sul forum diventerà più importante della fuga di Prodi dal corteo... :mc: :p
Veramente l'argomento importante sarebbero i dati di BankItalia sul disastroso andamento dell'azienda Italia, ma poichè sbugiarda completamente il loro leader i dx se ne tengono fuori e preferiscono continuare a montare la polemica sul nulla.
Ripeto sul nulla.
Ma in mancanza di altri argomenti ci si arrangia con quello che c'è.
Ciao
Ciao
Federico
P.S. complimenti anche ai cartelloni di An, proprio adatti ad una manifestazione di solidarietà.... :rolleyes:
Se qualcuno tappezzasse le città ricordando con che feccia sono loro alleati, cosa direbbero?
Freeride
17-03-2006, 10:52
ma che stai a di, l'ho visto pure io ieri, l'hanno pure messo sui giornali.
certo che pur di difendere il proprio idolo si direbbe qualsiasi cosa.
*ttp://***.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/panettier/ap77920161603215058_big.jpg
:read: :doh: :asd:
Il punto centrale del mio intervento era questo:
"Veramente l'argomento importante sarebbero i dati di BankItalia sul disastroso andamento dell'azienda Italia"
Per il resto e anche su quello che osservi te:
Non mi risulta che i tread sulla bandana di Berlusconi, sui capelli di Berlusconi, sul lifting di Berlusconi e via dicendo, siano aperti da utenti di Dx.
Quindi chi monta polemica su chi?
...
si concentra un altro paragrafo del mio intervento:
"Ma in mancanza di altri argomenti ci si arrangia con quello che c'è. "
Ciao
Federico
P.S. se fai una ricerca vedrai che io non ho partecipato alle discussioni su bandane, capelli, fondotinta ecc...
nomeutente
17-03-2006, 11:12
mentre quello sul suo discorso al congresso Americano è stato 'recintato' in un tread generico sulle sue dichiarazioni...
...ma che strano...
Ma se sono stati tutti utenti di destra quelli che hanno chiesto l'official 3d? :confused:
edoardopost
17-03-2006, 11:39
Dai su, di qualsiasi leader si parli, il rispetto per la carica che si occupa non esiste piu' ? E' una cazzata, d'accordo, ma è il segno dei tempi che cambiano: è lecita qualsiasi cosa, anche ridicolizzarsi... Mi piacerebbe un atteggiamento piu' rispettoso delle istituzioni... Adesso direte " ah, beh, perchè quando mister sinistra si è messo in mutande e col colbacco ? " Beh, la mia risposta è che anche mister sinistra in quell'occasione poteva darsi una bella regolata...
discepolo
17-03-2006, 11:40
un uomo di anni 79, un mito! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.