View Full Version : (Como)7800gtx Gigabyte 256mb
Passato alla 7900 gtx\512 vendo la mia 7800gtx\256 PCI.
La scheda ha 6 mesi di vita,mai overcloccata,usata POCHISSIMO,quindi praticamente nuova e perfetta. Scontrino acquisto,garanzia,scatola originale con software e cavi (ancora imballati).Prezzo di vendita 370 euro + spese spedizione
Posso scendere a 350 incluse spese di spedizione.Di meno preferisco comprarmi un'altra mobo e tenermela.....
Flender76
17-03-2006, 17:44
un up per l'ottimo venditore
Ciao Flender,sono contento che hai ancora le 6600.Come vedi dopo le 6600 anche la 7800 ha lasciato il passo.Mi chiedo quanto mi durera' questa 7900, o se mia moglie mi strozza prima...... :rolleyes:
up.
Ancora 12 ore poi vado su Ebay.... :(
kolzig12
18-03-2006, 10:01
altri due inserzionisti la vendono a 330€...modelli NG extreme dell'asus uno e POV l'altro. Comprese le sps.
Ciao.
Gigi
Ebay? E gli paghi la commissione per la vendita?Magari rischi di perderci pure dei soldi!
Kikko_90
18-03-2006, 10:03
altri due inserzionisti la vendono a 330€...modelli NG extreme dell'asus uno e POV l'altro. Comprese le sps.
Ciao.
Gigi
Ebay? E gli paghi la commissione per la vendita?Magari rischi di perderci pure dei soldi!
ha ragione kolzig!!! io vendo una pov extreme con il vf700cu dentro che va da paura!!! :eek: a meno di te quindi penso che te a 300+ss dovresti fare almeno. ciao :)
Se la vendo a questo prezzo avro' una ragione.Quando dico che questa scheda avra' lavorato si o no 20 ore dico tutto.Nuova costa 550 euro,questa non è mai stata overcloccata e non esagero a dire che tra questa e una nuova l'unica differenza è che questa si potrebbe dire è stata non usata ,ma testata.
Se devo regalarla me la tengo.Poi ognuno puo' comprare cio' che vuole,risparmiando 20 o 30 euro.Su ebay"forse" la vendo a 350 comprala subito,escluso spese di spedizione se tolgo il 4 % forse ci guadagno ancora.I miei feedback sono 100% positivi,E quando dico che vale 350 so cio' che dico.
350= nuova
330= che ci hai fatto con la scheda?
Senza offesa
Kikko_90
18-03-2006, 11:28
Se la vendo a questo prezzo avro' una ragione.Quando dico che questa scheda avra' lavorato si o no 20 ore dico tutto.Nuova costa 550 euro,questa non è mai stata overcloccata e non esagero a dire che tra questa e una nuova l'unica differenza è che questa si potrebbe dire è stata non usata ,ma testata.
Se devo regalarla me la tengo.Poi ognuno puo' comprare cio' che vuole,risparmiando 20 o 30 euro.Su ebay"forse" la vendo a 350 comprala subito,escluso spese di spedizione se tolgo il 4 % forse ci guadagno ancora.I miei feedback sono 100% positivi,E quando dico che vale 350 so cio' che dico.
350= nuova
330= che ci hai fatto con la scheda?
Senza offesa
assolutamente niente!!! eppoi la mia è migliore della tua(versione extreme), in piu ha anke 3 annio di garanzia invece dei soliti 2. la vendo a 330 perche ho urgenza di liquidi e non posso aspettare di +!!! il tuo prezzo è anke giusto ma pensa anke a chi acquista!!! tra pococ ci saranno le 7800gs che domineranno sulla fascia "media" quindi te lo consiglio anke a te di abbassarlo un po ;) ankio la ho messa su ebay :D
Vedremo.Dato che qui non concludo niente chiudo il topic e passo a ebay.