Kuntz
16-03-2006, 22:38
ciao a tutti, vedendo le 7382720842086 proposte di mercato nn riesco a trovare un modello ke soddisfi le mie esigenze, resto alquanto dubbioso quando do un'occhiata ai siti delle case produttrici(vedi asus) che fanno finta di dare descrizioni ke tutto sono tranne ke dettagliate
quindi cerco di affidarmi alla vostra esperienza
purtroppo dopo aver perso la spettacolare offerta del toshiba M70-249_cd mi trovo a dover cercare un portatile con le seguenti caratteristike:
-hd ata o sata a 5400 rpm
-1024 Mb di ram preferibilmente ddr2 (anke se so ke fino a qlk tempo fa avevano problemi di latenza, ora nn so se sono stati risolti, nn mi aggiorno da un po)
- scheda video con ram dedicata (nn mi importa da quanti Mb, tanto nn devo giocarci, basta ke sia ram dedicata)
-wifi
-preferibilmente bluetooth
- prezzo all'incirca sui 1300€, ma posso sbilanciarmi anke oltre
x il resto nn so, alla fine tutti scaldano, tutti o quasi hanno batteria limitata a + o - due ore e quasi tutti hanno assistenza pressoche scadente
detto cio mi affido a voi, confido in una vostra risposta
vi ringrazio in anticipo
quindi cerco di affidarmi alla vostra esperienza
purtroppo dopo aver perso la spettacolare offerta del toshiba M70-249_cd mi trovo a dover cercare un portatile con le seguenti caratteristike:
-hd ata o sata a 5400 rpm
-1024 Mb di ram preferibilmente ddr2 (anke se so ke fino a qlk tempo fa avevano problemi di latenza, ora nn so se sono stati risolti, nn mi aggiorno da un po)
- scheda video con ram dedicata (nn mi importa da quanti Mb, tanto nn devo giocarci, basta ke sia ram dedicata)
-wifi
-preferibilmente bluetooth
- prezzo all'incirca sui 1300€, ma posso sbilanciarmi anke oltre
x il resto nn so, alla fine tutti scaldano, tutti o quasi hanno batteria limitata a + o - due ore e quasi tutti hanno assistenza pressoche scadente
detto cio mi affido a voi, confido in una vostra risposta
vi ringrazio in anticipo