View Full Version : Windows Update/Microsoft Update
BliTiger86
16-03-2006, 21:50
HO BISOGNO DI SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS XP CI SONO SEMPRE RIUSCITO FINO A QUANDO MICROSOFT MI HA COSTRETTO A SCARICARE IL CONTROLLO GENUINE ADVANTAGE LA PRIMA VOLTA ERA POSSIBILE DISABILITARLO MA ORA DOPO L'ULTERIORE AGGIORNAMENTO NN E' PIU POSSIBILE DISABILITARLO CHE FARE ??
E' POSSIBILE USARE UN SERIALE DI UN NOTEBOOK REGOLARE ??
Vai su questo sito : http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=432780 ;) e puoi scaricare tutti gli aggiornamenti di WinXP e altri programmi e utility microsoft. Ci va solo della pazienza, sono quasi 200 MB!! :eek:
cisono anche vari thread sempre qua, controlla bene :)
minulina
17-03-2006, 08:25
ma possibile che tutti continuiate a chiedere cose illegali????
se il tuo win non è originale tientelo così senza aggiornamenti....
se hai voluto risparmiare arrangiati... non pretendere però poi che funzioni tutto come se lo avessi pagato
Io avevo XP home con licenza regfolare, ho dovuto cambiare la scheda madre e la mia licenza l'ho dovuta buttare nel cesso. Questo è il comportamento legale di Microsoft, complimenti a Bill GAtes.
minulina
17-03-2006, 09:00
se era una licenza oem funziona così
non dico che sia giusta la politica prezzi di microsoft ma questo non autorizza a considerare legale il furto perché il software piratato è furto
se non sono d'accordo a spenedere per un software, uso software libero.
Anch'io uso software libero, a parte l'antivirus (Panda) regolarmente comprato, ma quando ho cambiato la scheda madre ho dovuto trovare un Xp craccato perchè non i soldi per una licenza Xp. I sistemi operativi liberi vanno bene per chi è un programmatore o quasi, ho letto varie guide e libri su Linux e compagnia bella e ne ho avuto solo un bel mal di testa.Adesso sto mettendo da parte i soldi per una licenza di Xp o passerò a Vista, ma per il momento devo stare con il crackato.
BliTiger86
17-03-2006, 10:24
vorrei sapere chi di voi ha il pc 100% onesto chi di voi nn scarica film, mp3, programmi giochi quindi non venitemi a dire hai voluto risparmiare sulla licenza cmq grazie a tutti
minulina
17-03-2006, 14:25
il non ho nulla di illegale sul mio pc nemmno a casa
e cmq sei libero di fare quello che vuoi
solo non mi sembra legittimo lamentarsi o chiedere aiuti su forum legali su cose illegali
tutto qua
Io avevo XP home con licenza regfolare, ho dovuto cambiare la scheda madre e la mia licenza l'ho dovuta buttare nel cesso. Questo è il comportamento legale di Microsoft, complimenti a Bill GAtes.
leggere prima di accettare le licenze? quando hai installato la licenza oem (o te la sei comprata..) c'è scritto chiaramente come funziona la cosa...
se chi te l'ha venduta nn ti ha informato, fattela pagare da lui la licenza, chi vende è tenuto (nn obbligato... ma per correttezza sì..) ad informare come funziona la licenza, visto che tra le altre cose, basta comprare la licenza retail, (che costa molto di più... ma da anche diritto a 2 interventi dei tecnici microsoft che costano l'uno 250€ + iva....) che permette di installare il sistema operativo su qualunque pc, basta che sia sempre e solo uno alla volta...
poi mi sembra strano che anche telefonando nn ti abbiano accettato il cambio... a me passano diversi clienti che hanno dovuto cambiare hardware x rotture, e la microsoft al telefono mi ha sempre dato un codice di sblocco... quindi nn incominciamo a dare colpe che Bill nn ha, lui lo ha detto chiaramente come funziona, e ti posso garantire che ancora oggi se telefoni e gli spieghi cosa è successo nn ti fanno problemi a darti un nuovo codice.
nn lo faccio una volta al giorno, ma quasi.. quindi ti assicuro che è così.
poi nn hai 100€ da spendere in un s.o.? però magari x i giochini sì.... resti senza pc x 2 mesi ed ecco che 50€ al mese arrivi a metterti da parte i soldi x la licenza oem di xp home...
e nn uscirtene con il fatto che ci lavori.. altrimenti lo sai (sempre se leggi le licenze...) che motli dei software freeware nn lo sono ad uso commerciale (e x commerciale si intende lavorativo...)
x usare poi il pc x navigare leggere la posta, chattare, scrivere testi o fare presentazioni disegnare 2d o 3d, linux funziona esattamente come windows... nn ti cambia assolutamente nulla... poi certo se nn sei capace ad installarlo (puoi farti aiutare da un amico) è un altro discorso, ma una volta installato è uguale uguale a windows... i prg si caricano nella stessa maniera, si accede al desktop alla stessa maniera, si aprono i cd nella stessa maniera, si accede ad internet nella stessa maniera, lo stesso x office (esiste openoffice...) x cad, x gimp (diciamo l'equivalente di photoshop....) etc...
se mi esci con la scusa che autocad su linux nn c'è... allora nn uscirtene che nn hai 100€ x una licenza... visto quanto cosa autocad... altrimenti hai tutto quello che ti può servire, anche a livello di musica....
x i giochi ti do ragione, ce ne sono 3 in croce... ma allora comprati una consolle, o invece di comprarti 1 gioco al mese, nn lo fai ed eccoti usciti i 100€ x la licenza di windows.
basta volerlo...
HO BISOGNO DI SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS XP CI SONO SEMPRE RIUSCITO FINO A QUANDO MICROSOFT MI HA COSTRETTO A SCARICARE IL CONTROLLO GENUINE ADVANTAGE LA PRIMA VOLTA ERA POSSIBILE DISABILITARLO MA ORA DOPO L'ULTERIORE AGGIORNAMENTO NN E' PIU POSSIBILE DISABILITARLO CHE FARE ??
E' POSSIBILE USARE UN SERIALE DI UN NOTEBOOK REGOLARE ??
batsa che ti compri la licenza di windows originale, quella del portatile vale sul portatile... nn su 2 pc...
peppecbr
17-03-2006, 21:25
il non ho nulla di illegale sul mio pc nemmno a casa
e cmq sei libero di fare quello che vuoi
solo non mi sembra legittimo lamentarsi o chiedere aiuti su forum legali su cose illegali
tutto qua
sarai l'unico al modo :rolleyes: io ho un negozio con regolare licenza di xp e annessi , ma non per questo posso affermare di non aver nulla d'illegale sul pc!! :rolleyes: daltronde se ti vengono a mettere una linea mega veloce qualcosa dovrai farci.... :rolleyes: cmq sia ognuno la pensa come vuole e fa quello che vuole , ma anche le tue insinuazioni non mi vanno tanto bene!!! beato te che lavori con bill , o sei ricco!!! :ciapet: è sempre la solita storia è inutile sbatterci la testa!! se i prezzi sarebbero alla portata di tutti tutta questa illegalità non esisterebbe!!! cmq sia ognuno è libero di lamentarsi e fare quel che vuole!! :O
BliTiger86
17-03-2006, 21:49
finalmente qualcuno che ammette i problemi ed e' conspevole di quanto accade
Naso,spiegami perchè sei convinto che uso il pc per giocare!
Prima di uscire con frasi come INVECE DI COMPRARTI UN GIOCO AL MESE prova a chiedere prima cosa ci faccio col pc. Non sono uno di quei ragazzi che comprano videogiochi a 100 € e poi si lamentano che non hanno soldi.
Sono un uomo sposato con due figli che fa fatica ad arrivare a fine mese, il mio pc lo uso per navigare un po' alla sera dopo il lavoro e vendere qualcosa su eBay per recuperare un po' di soldi.
Per installare Linux non saprei a chi chiedere, perchè non conosco nessuno che si intenda di pc e che conosca Linux, e non posso portare il pc ad un tecnico che mi chiede 100 euro per installarmelo.
A me sembra che ti credi un po' troppo superiore, forse perchè sei capace a leggere le licenze!
Lo sapevo come funzionava la licenza quando l'ho presa, non sapevo che avrei cambiato la motherboard del pc sei mesi dopo ( se vuoi saperlo quella che ho adesso l'ho presa da testare su eBay per una decina di euro e ho avuto il culo di trovarla funzionante).
Vorrei vedere cosa dici ai tuoii clienti quando ti portano un pc con dei programmi craccati!
E tu blitiger86 cerca di non sparare a zero almeno sulla gente che ti dà una mano, perchè se hai avuto quel problema per gli aggiornamenti vuol dire che il tuo Xp è craccato e lo sapevi , visto che avevi disattivato il controllo della Microsoft
minulina
18-03-2006, 08:19
quando viene un cliente con programmi craccati sono problemi suoi... noi win lo reinstalliamo solo se ha regolare licenza
e nel tuo caso se chiamavi microsoft e gli spiegavi il problema alla motherboard ti sbloccavano la livenza senza alcun problema
per gli altri programmi craccati se dobbiamo formattare il cliente si arrangia, se li reinstallerà poi a casa come ha fatto la prima volta non è un problema nostro
x peppecbr
sarai l'unico al modo ..... casomai unica....
e cmq confermo che nel mio negozio sul mio pc cose irregoalri non ce ne sono
Lo sapevo come funzionava la licenza quando l'ho presa, non sapevo che avrei cambiato la motherboard del pc sei mesi dopo ( se vuoi saperlo quella che ho adesso l'ho presa da testare su eBay per una decina di euro e ho avuto il culo di trovarla funzionante).
allora nn dare la colpa a microsoft.. che un componente hardware si possa rompere è una cosa che succede, quindi era prevedibile...
Vorrei vedere cosa dici ai tuoii clienti quando ti portano un pc con dei programmi craccati!
che i prg freeware glieli installo io, gli altri si arrangia, nn gli va bene, si arrangi lo stesso, di fatti spesso decidono di nn usarli più o si accontentano dei sostituti che gli ho proposto io (tra quelli freeware..)
lo stesso x chi ha la licenza originale di windows, e vuole cambiare un componente, lo avverto che potrebbero impedire la riattivazione, e che nel caso dovranno ricomprarsi 100€ di licenza... loro accettano, e come ti ho già detto, nn ho ancora trovato un caso in cui mi abbiano impedito di farlo, eppure sono sempre sincero e dico esattamente cosa è successo. (quindi gli dico che il cliente ha sostituito la sk madre, o altri componenti x problemi di rottura, nn ho ancora avuto clienti che avessero aggiornato il pc nn x rottura...)
tornando quindi al tuo "problema", puoi farne a meno x 2 o 3 mesi... il tempo di metterti da parte i soldi x una licenza originale.. (sai da quanto tempo nn vado al cinema? circa 1 anno... e prima ci andavo 1 volta a settimana o quasi...) le cose superflue si eliminano quando mancano i soldi.
e nel tuo caso specifico, x vendere su ebay, una distro live linux (nn devi fare altro che inserire il cd live di linux nel pc e accenderlo... fa tutto lui senza toccarti nulla sul tuo disco fisso...) va benissimo.
le distro live, se nn vuoi scaricartele o nn sai come masterizzarle o quale prendere, le trovi spessissimo anche sulle riviste, c'è ubuntu su ogni numero di computer magazine, poi spesso trovi knoppix, morphix, sempre su riviste da 4-5 €....
come vedi la possibilità di provare linux senza spendere i 100€ di un tecnico, ci sono. basta chiedere e volerlo fare.
buona giornata.
Ieri notte ho formattato il pc e ho rinstallato da capo tutto rimettendo la copia di XP con licenza, lunedì telefono per l'attivazione e vediamo come va a finire questa volta.
Per quello che dici sul tuo negozio ti faccio i miei complimenti, nella mia città ci sono due tecnici ed entrambi non si fanno problemi a darti sistemi operativi copiati.
Addirittura uno dei due, quando gli chiesi quanto costava Xp mi ha risposto: MA CHE CA**O STAI A COMPRARE WINDOWS, TE NE DO' UNO IO CHE NON VA ATTIVATO! e alla fine la mia licenza l'ho presa su eBay.
Io non sostengo chi cracca i programmi, senò non andavo a cercarmi una licenza.
A me dà fastidio chi legge una frase scritta nel forum e pensa di aver capito tutto senza neanche sapere chi c'è dall'altra parte!
che un componente hardware si possa rompere è una cosa che succede, quindi era prevedibile...
Beh, sinceramente non pensavo che una Asrock nuova durasse sei mesi!
Naso mi sai indicare un sito dove scaricare una di queste distro live di cui parli? UBUNTU funziona dal cd? Dovrei averlo un cd di Computer Magazine con la iso da masterizzare
Beh, sinceramente non pensavo che una Asrock nuova durasse sei mesi!
capita anche che una asus duri 2 giorni, o che un ali, duri 2 secondi.... purtropo capita, più spesso di quanto uno si possa immaginare, la qualità dei componenti diventa ogni giorno sempre più schifosa e scadente... e che vende deve dare 2 anni di garanzia.... (ecco il motivo x cui io nn vendo.. ma faccio solo assitenza)
Naso mi sai indicare un sito dove scaricare una di queste distro live di cui parli? UBUNTU funziona dal cd? Dovrei averlo un cd di Computer Magazine con la iso da masterizzare
questo è uno...
http://www.frozentech.com/content/livecd.php
quella che ti consiglio io è questa
http://www.knopper.net/knoppix/index-en.html
c'è sia in versione cd che in versione dvd.. è completa e funzionante (io la uso x fare i test sui pc dei clienti, quando windows nn parte, così da verificare se il problema è hardware o software...)
Grazie naso e scusa per il tono acido delle risposte!
Grazie naso e scusa per il tono acido delle risposte!
la cosa è reciproca.. ;)
cmq se vuoi una distroi live semplice e tutta in ita (knoppix parte in inglese... almeno la tastiera.. ) prendi suse...
http://www.novell.com/products/suselinux/downloads/suse_linux/
Naso avrei ancora una domanda ( se devo rompere i maroni lo faccio fino in fondo :D ) : sull'ultima pagina che mi hai dato ci sono 5 cd da scaricare, devo scaricarli e poi installarli tutti e 5? :confused: Riesco a mettere Linux su un'altra partizione e conservare in C:\ WinXP scegliendo poi all'avvio quale sistema avviare? :mbe:
Naso avrei ancora una domanda ( se devo rompere i maroni lo faccio fino in fondo :D ) : sull'ultima pagina che mi hai dato ci sono 5 cd da scaricare, devo scaricarli e poi installarli tutti e 5? :confused: Riesco a mettere Linux su un'altra partizione e conservare in C:\ WinXP scegliendo poi all'avvio quale sistema avviare? :mbe:
nn ti conviene installare linux... rischi che poi se succede qualcosa nn ti parta nemmeno windows... usa le live, che nn modificano assoluitamente nulla del tuo attuale sistema, e quando avrai capito se ti può essere utile, o se ti piace, o avrai capito come funziona, installerai una versione "normale"
da quì.
http://www.novell.com/products/suselinux/downloads/ftp/mirrors_isos.html
devi scariocare la
Live DVD ISO image 32bit (1,1 GB)
scegli e prova prima un mirror e poi gli altri.. finchè nn ne trovi uno veloce...
gli altri sono le versione da installare.
;)
Ok, grazie naso, adesso la scarico poi ti faccio sapere. ;)
Ho provato quella distro live che mi hai consigliato, Naso, e devo dire che è veramente bella e ben fatta, anche se è un po' lenta. :D :D :D
Devo ancora capire bene come funziona e come si regola :muro: , ma devo dire che la prima impressione è più che favorevole. :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Devo veramente ringraziarti!!! :ave: :ave: :ave:
quale? suse, knoppix?
considera che funziona da cd.rom e solo occupando la ram.... nn ti scrive nulla sul disco fisso.... quindi nn puoi pretendere che sia veloce come un wndows installato o una distro instalalta sul disco fisso....
Ho scaricato Suse dall'ultimo collegamento che mi hai dato, quella da DVD da 1.01 GB, con lo sfondo del ramarro.
Tra l'altro è tutta in inglese, non c'è in italiano?
Ho scaricato Suse dall'ultimo collegamento che mi hai dato, quella da DVD da 1.01 GB, con lo sfondo del ramarro.
Tra l'altro è tutta in inglese, non c'è in italiano?
strano.. dovrebbe esserci in ita.. forse è disponibile la versione precedente...
anche quì
http://en.opensuse.org/IT-Download
fa andare alla versione live che hai già scaricato...
cmq se mai dovessi prendere la versione installabile, quella da 5 cd, quella è in ita, garantisco... ;)
come cmq hai potuto vedere di prg ce ne sono a volontà.... nn sono sicuramente ai livelli di queli professionali a pagamento... ma... ;)
ps
cmq chiedi nella sezione linux.. sicuramente ti sanno indicare qualcosa che fa x te.
BliTiger86
19-03-2006, 22:40
cmq io nn ho intenzione di comprare un' altra licenza nn lo trovo giusto secondo me una licenza xp dovrebbe essere installata almeno su 2 pc una originale la ho e mi sono fatto un culo per comprarla lavorando quindi non mi sento un ladro ad installare un windows crakkato ho aperto questo post solo per scaricare degli aggiornamenti e se vuoi saperlo ci sono anche riuscito hahahaahah chiudo.
minulina
20-03-2006, 08:48
contento tu... mica fai un dispetto a noi...
cmq io nn ho intenzione di comprare un' altra licenza nn lo trovo giusto secondo me una licenza xp dovrebbe essere installata almeno su 2 pc una originale la ho e mi sono fatto un culo per comprarla lavorando quindi non mi sento un ladro ad installare un windows crakkato ho aperto questo post solo per scaricare degli aggiornamenti e se vuoi saperlo ci sono anche riuscito hahahaahah chiudo.
io allora visto che mi faccio il :ciapet: 10-12 ore al ggiorno x lavorare se nn anche di più, vado alla ferrari a maranello e me ne prendo una, tanto lo trovo ingiusto che berlusconi la possa avere e io no... :rolleyes:
QUOTE] mi sono fatto un culo per comprarla lavorando quindi non mi sento un ladro ad installare un windows crakkato ho aperto questo post solo per scaricare degli aggiornamenti e se vuoi saperlo ci sono anche riuscito hahahaahah chiudo.[/QUOTE]
A me sembra uno di quelli che sputano tanto su WINDOWS e poi cercano di averlo a tutti i costi perchè è tanto facile e bello da usare!!
Io almeno ero ignorante in materia di licenze e adesso sto cercando di capire com'è fatto 'sto Linux.
Tra l'altro ho scoperto in un'altra discussione su questo forum che la mia licenza, essendo OEM ed avendola comprata su eBay da un privato senza che fosse collegata ad un determinato pc, risulta valida per l'attivazione Microsoft ma è pirata lo stesso perchè non è fatturata con un computer!
A me sembra uno di quelli che sputano tanto su WINDOWS e poi cercano di averlo a tutti i costi perchè è tanto facile e bello da usare!!
come moltissima altra gente che sputa su windows ma continua ad usarlo....
Tra l'altro ho scoperto in un'altra discussione su questo forum che la mia licenza, essendo OEM ed avendola comprata su eBay da un privato senza che fosse collegata ad un determinato pc, risulta valida per l'attivazione Microsoft ma è pirata lo stesso perchè non è fatturata con un computer!
veramente nn serve che sia fatturata con un pc, l'importante è che nn venga separata dal pc con cui è stata installata... io posso (potevo sino ad agosto o settembre) comprare una licenza oem anche solo con un mouse.... e anche se fosse il tuo caso (che l'hai comprata dopo agosto/settembre 2005) bisogna vedere se è una licenza oem vecchia, o se è già una di quelle nuove, se fosse una di quelle nuove, allora, sì, se nn è stata comprata con il pc, nn è valida... cmq nn è detto che quando tu compri un pc, ti venga data la fattura, ti possono dare anche solo lo scontrino.. quindi mette male definire come e quando è stata comprata la licenza... quindi l'importante è che nn venga installata su più pc.... (lasciando stare il fatto del cambio di hardware.... che anche quello cmq mette male definire se è avvenuto o meno..... o quasi...)
ps hai poi attivato la tua licenza? ;)
Non ancora perchè ho avuto un funerale oggi e adesso devo aiutare mio figlio a fare i compiti, penso che telefonerò domani, ti faccio sapere come va a finire.
P.S. : ti ricordi che dicevamo dei giochi sul pc? Sul mio ci sono MetalSlug, Taipei e Star Wars, tutti per mio figlio di 7 anni, che ogni tanto mi frega il pc un paio d'ore!!
Non ancora perchè ho avuto un funerale oggi e adesso devo aiutare mio figlio a fare i compiti, penso che telefonerò domani, ti faccio sapere come va a finire.
mi dispiace...
P.S. : ti ricordi che dicevamo dei giochi sul pc? Sul mio ci sono MetalSlug, Taipei e Star Wars, tutti per mio figlio di 7 anni, che ogni tanto mi frega il pc un paio d'ore!!
è giusto che tuo figlio di freghi il pc.. è lui che comanda, nn tu!!!! ;)
BliTiger86
20-03-2006, 22:53
mi spiace a arrivare a sta conclusione ma voi nn capite un cazzo mi spiace ma quando ce vo ce vo siete liberi di pensare quello che volete e vi auguro di trovarvi nella mia situazione chiedi aiuto e gente stupida che si sente dio dice solo stronzata prego i mod di chiudere sta discussione mi sono rotto ciao e grazie!!
mi spiace a arrivare a sta conclusione ma voi nn capite un cazzo mi spiace ma quando ce vo ce vo siete liberi di pensare quello che volete e vi auguro di trovarvi nella mia situazione chiedi aiuto e gente stupida che si sente dio dice solo stronzata prego i mod di chiudere sta discussione mi sono rotto ciao e grazie!!
:mbe:
bYeZ!
roberto.chi1
21-03-2006, 00:27
Complimenti bliTiger,bel linguaggio! Rispettoso verso la gente di questo forum......tanto di cappello.... :mad: :incazzed: :ahahah: :boxe:
spero che ti prendano e ti condannino x pirateria (visto che quello che tu fai è considerato dalla legge, sempre che tu sappia cosa sia la legge e il rispetto della stessa) maleducato, insolente, e fuorilegge, impara a leggere i regolamenti dei forum, sempre che tu ne sia capace, e poi impara ad ascolatare chi ne sa di più di te.
nn ho mai augurato a nessuno di finire in galera per pirateria, questa è la prima volta.
minulina
21-03-2006, 08:22
non capisco come ci si possa tranquillamente permettere di insultare le persone (spero i mod prendano dei provvedimenti) ... ho già scritto che tutti siamo liberi di pensare quello che vogliamo ... ma questo non comprende la libertà di insultare senza motivo gli altri.
chiedere soluzioni illegali non è chiedere aiuto, perché su questo forum aiuto ne viene dato sempre e in abbondanmza a tutti da quello che ho potuto vedere io.
la gente stupida che dice solo stronzate è quella che fa i discorsi che fai tu, che non servono a nulla e a nessuno
una ultima aggiunta.... se non ti connetti a internet per sparare cazzate per 1 anno e vedrai quantio soldini risparmi.......
x blitiger86 :come sarebbe che ti sei rotto? Finchè non hai risolto il tuo problema non parlavi così a quelli che ti hanno dato una mano!
Quello stupido mi sembri tu, visto che il sistema per fare quello che cercavi è in un'altra discussione di questo forum, ma evidentemente non sei neanche capace a leggere visto che hai dovuto fare una richiesta a parte!
La tua situazione a cui accenni mi sembra ridicola, visto che la Microsoft gli aggiornamenti critici li scarica anche a quelli che hanno un sistema cracckato!!
Infine, se la discussione ti ha rotto bastava non venirci più, non penso che il tuo pc apra automaticamente il forum ogni volta che ti colleghi al web, credo che sia tu a tornarci.
La nostra situazione è peggiore, cerchi di dare una mano ad un estraneo che non sai neanche che faccia abbia e lui, una volta ottenuto quello che gli serve( roba illegale pure, quindi dovresti cercare di non fare troppo la voce grossa!) per finire non trovi di meglio da fare che insultare tutti!
COMPLIMENTI!!!
gioansalmo
21-03-2006, 14:54
x blitiger86 :come sarebbe che ti sei rotto? Finchè non hai risolto il tuo problema non parlavi così a quelli che ti hanno dato una mano!
Quello stupido mi sembri tu, visto che il sistema per fare quello che cercavi è in un'altra discussione di questo forum, ma evidentemente non sei neanche capace a leggere visto che hai dovuto fare una richiesta a parte!
La tua situazione a cui accenni mi sembra ridicola, visto che la Microsoft gli aggiornamenti critici li scarica anche a quelli che hanno un sistema cracckato!!
Infine, se la discussione ti ha rotto bastava non venirci più, non penso che il tuo pc apra automaticamente il forum ogni volta che ti colleghi al web, credo che sia tu a tornarci.
La nostra situazione è peggiore, cerchi di dare una mano ad un estraneo che non sai neanche che faccia abbia e lui, una volta ottenuto quello che gli serve( roba illegale pure, quindi dovresti cercare di non fare troppo la voce grossa!) per finire non trovi di meglio da fare che insultare tutti!
COMPLIMENTI!!!
Ho letto il trhead!! Veramente non ho parole!! Speriamo che lo bannino!! :mad:
Sospeso 2 settimane per insulti verso altri utenti.
La discussione è chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.