Plextor
16-03-2006, 20:54
Ho 6 computer in rete con Win2000-prof ognuno con il suo nome e con il suo IP; ed ognuno con le due utenze classiche create dal Win2000:
- Administrator (senza password)
- Guest (senza password)
Visto che ho alcuni problemini chiedo a voi qualche consiglio per configurare la rete di Win2000 perchè di solito uso WinXP.
Mi sapreste dare qualche info al volo visto che sto di frettissima e leggerò le vostre risposte domattina (adesso non sto al mio computer e mi devo sbrigare perchè non è casa mia e sto con una 56k)?
Se non erro devo mettere un utente fittizio uguale per ogni computer vero?
ES:
Giuseppe (password: giuseppe) - administrators
in modo tale che ogni computer riconosce gli altri quando vogliono entrare e li lascia passare senza chiedere user e password, vero?
Grazie a tutti.
- Administrator (senza password)
- Guest (senza password)
Visto che ho alcuni problemini chiedo a voi qualche consiglio per configurare la rete di Win2000 perchè di solito uso WinXP.
Mi sapreste dare qualche info al volo visto che sto di frettissima e leggerò le vostre risposte domattina (adesso non sto al mio computer e mi devo sbrigare perchè non è casa mia e sto con una 56k)?
Se non erro devo mettere un utente fittizio uguale per ogni computer vero?
ES:
Giuseppe (password: giuseppe) - administrators
in modo tale che ogni computer riconosce gli altri quando vogliono entrare e li lascia passare senza chiedere user e password, vero?
Grazie a tutti.