View Full Version : [Versilia + Sped] 9800pro-9500pro-1700+ Thoro "b"-Mobo
Ciao a tutti, vendo un po' di roba che vado ad elencare:
- Powercolor Radeon 9800pro, core R360, perfettamente originale, scatola e bundle completo (vedi foto), perfettamente funzionznte e smontata un paio di settimane fa per passaggio a 6800GT. Monta il core R360, non ho provato ad occrla piu' di tanto e peraltro non mi ricordo nemmeno fin dove ero arrivato, dissi stock e pasta sostituita con Arctic Ceramique. Acquistata presso Tec........r 06/2004.
http://img368.imageshack.us/img368/7346/radeon9800pro2xu.th.jpg (http://img368.imageshack.us/my.php?image=radeon9800pro2xu.jpg)
€ 85 + ss Venduta a MRG (PcT)
- Radeon 9500pro, VGpu e VDDr mod senza saldature, reversibilissima in pochi minuti senza problemi (se volete la elimino), escludibile tramite jumper, punto di lettura sulla basetta. Dissi stock lappato. Anche questa non sono riuscito a testarla come si deve per mancanza di tempo.
Scheda + Cd drivers + un paio di cavi
http://img146.imageshack.us/img146/3696/9500profrontelarge5wu.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=9500profrontelarge5wu.jpg)
http://img146.imageshack.us/img146/3719/9500proretrolarge6xu.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=9500proretrolarge6xu.jpg)
€ 40 + SS Venduta a cos1950
- Athlon Xp Thoro "B" 1700+ By Flu...s garantito @ 2400+ 1.75Vcore ad aria da Fluc, molti sbloccati
JIUHB 0302 core perfetto
http://img504.imageshack.us/img504/2060/1700large7hu.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=1700large7hu.jpg)
€ 40 + SS Venduto a MM
- Epox 8k3a (Via KT333) buona mobo, divisore /5 per fsb 166mhz. Scatola, manuale, cd drivers
Se viene scollegato il cavo dell'alimentatore i settaggi del bios vanno persi, probabilmente è la batteria da sostituire ma ora non ne ho una sottomano per provare. Se il cavo è collegato all'ali nessun problema
http://img146.imageshack.us/img146/4082/8k3alarge6wm.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=8k3alarge6wm.jpg)
Venduto a MM
- 2x256 DDR Pc3200 A-Data Winbond CH-5, li ho sempre tenuti @ 220mhz 2 2 3 5 vcore default su Epox 8rda+, non ho provato oltre perche' la mobo non è stabile oltre i 220 mhz
€ 40 + SS in coppia Venduto a MM
Bundle muletto =) 8k3a + 2x256 Pc3200 + Xp 1700+ 100€ SS in J+3 assicurato incluse!!Venduto a MM
-1x 256mb Pc133
http://img504.imageshack.us/img504/1198/ramlarge0yu.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=ramlarge0yu.jpg)
€ 20 + SS Vendute ad hard_one
- Gigabyte GA-K8NS rev 2.0 Socket 754 AGP 8X Nforce3 250
Scatola, cd drivers, manuale, cavi pata sata e floppy, mascherina
Acquistata 10/11/05 dal negozio sotto casa, scontrino per garanzia, cambio per passaggi oa Pci express questa mobo sta rullando nel muletto da cui sto scrivendo, sara' disponibile appena arriva la sostituta
€ 45 + SS Venduta a felpa
AGGIUNGO ALLA VENDITA
AMD Sempron64 2800+ Box acquistato E$$&di' 11/2005, scatola scontrino per garanzia, dissi box, fogli foglietti ed adesivo Sempron:) Io lo ho sempre tenuto @ 275x8 vcore default dissi stock, pero' non garantisco niente in overclock.
Vendo perchè la mobo 754 che ho ordinato e pagato in anticipo non è piu' disponibile :( e devo prendere una 939 + Opteron
€ 75 + SS Venduto a felpa
REGOLE:
Precedenza:
Ai blocchi
A chi sta al mio prezzo
Pagamento anticipato tramite Postepay, la merce verra' spedita non appena verificato l'accredito
Prezzi leggermente trattabili specialmente in caso di blocchi
Materiale in vendita anche altrove e presso parenti/conoscenti, mi riservo il diritto di ritirare dal mercato in qualsiasi momento
PS: qualora i prezzi siano fuori regolamento siete pregati di segnalarlo tramite PM
3d in aggiornamento per eventuale aggiunta di materiale
Grazie =)
magnetex
16-03-2006, 20:48
Ciao a tutti, vendo un po' di roba che vado ad elencare:
- Athlon Xp Thoro "B" 1700+ By Flu...s garantito @ 2400+ 1.75Vcore ad aria da Fluc, molti sbloccati
JIUHB 0302 core perfetto
€ 40 + SS
-
- 2x256 DDR Pc3200 A-Data Winbond CH-5, li ho sempre tenuti @ 220mhz 2 2 3 5 vcore default su Epox 8rda+, non ho provato oltre perche' la mobo non è stabile oltre i 220 mhz
€ 40 + SS in coppia
Interessato a questi 2 con piccolo sconto si tratta di un misero Xp1700+
fammi sapere
interessato alla 9800
quindi in coda
con possibile limatina
ciao Antonio
Interessato a questi 2 con piccolo sconto si tratta di un misero Xp1700+
fammi sapere
Dipende da quanto è il piccolo sconto.. potrei fare se vuoi Cpu + Ram 80€ ss incluse in J+3
X renga24 sei primo in coda, se vuoi possiamo concludere
ok zippo,
se puoi attendere fino a domani alle 14 te la posso confermare.
attendo pagamento di un po di hw che ho in vendita.
grazie
Ok, anche perche' purtroppo non ho la possibilita' di collegarmi fino a domani a quello'ora...
Ciauz
))Lexandrus((
17-03-2006, 00:41
coda:
- Powercolor Radeon 9800pro, core R360, perfettamente originale, scatola e bundle completo (vedi foto), perfettamente funzionznte e smontata un paio di settimane fa per passaggio a 6800GT. Monta il core R360, non ho provato ad occrla piu' di tanto e peraltro non mi ricordo nemmeno fin dove ero arrivato, dissi stock e pasta sostituita con Arctic Ceramique. Acquistata presso Tec........r 06/2004.
€ 85 + ss
JIUHB 0302 core perfetto
€ 40 + SS
In coda (penso di essere il primo) per la 9500PRO!!! :)
Ma funziona perfettamente? E'una 9500PRO nativa o ha le pipe attivate tramite mod? Le vmod puoi lasciarle..
X lexandrus ti inserisco in coda, appena so qualcosa dagli altri utenti ti aggiorno
x Blackxx 9500pro originale 128 mb, 8 pipelines @ default
Ho un utente forse interessato su Pctuner, ti metto in coda...
Ciauz
principino1984
17-03-2006, 08:09
interessato al blocco muletto cn consegna a mano
edit: coda
Pablo^^^
17-03-2006, 10:21
buon prezzo per la 9800pro...
cmq fai proprio bene a prendere la 6800gt!
Principino sei primo per il blocco muletto.... se vuoi io passo da Massa sicuramente sabato pomeriggio e forse anche la mattina (pero' non ho piu' il tuo cellulare)
Se vuoi concludere ci possiamo sentire in pvt
principino1984
17-03-2006, 13:54
Principino sei primo per il blocco muletto.... se vuoi io passo da Massa sicuramente sabato pomeriggio e forse anche la mattina (pero' non ho piu' il tuo cellulare)
Se vuoi concludere ci possiamo sentire in pvt
guarda siccome mi sn messo in coda x un amico.marò mi sembvra di essere un corriere ultimamente.... ti faccio sapere al più presto.
Marco
X Principino: ok, fammi sapere.. per ora sei primo
X renga24: come va per la 9800pro? :D
Ciauz
EDIT ringrazio Pablo^^^ per l'up ;)
hard_one
17-03-2006, 17:12
-1x 256mb Pc133
€ 20 + SS
interessato se e' un unico banco con 16 chips
i puo' avere una foto in e-mail?
tnx
Tra 10 minuti uppo un paio di foto...
Ciauz
hard_one
17-03-2006, 21:46
ok per la ram confermo
funzionano bene al 100% ? lo chiedo solo per esperienza passata...
come ti pago?
ok per la ram confermo
funzionano bene al 100% ? lo chiedo solo per esperienza passata...
come ti pago?
Le ram sono state appena testate con Goldmemory @ 133mhz, ho assemblato un muletto velocemente e le ho fatte girare per quasi due ore ed il ciclo di test è stato completato... non sono saltati fuori errori, quindi mi sento di poter dire che il banchetto è sano (allego foto, mi auguro che si veda qualcosa...)
http://img149.imageshack.us/img149/9076/goldmemorylarge8bz.th.jpg (http://img149.imageshack.us/my.php?image=goldmemorylarge8bz.jpg)
Per il pagamento io preferirei una ricarica postepay, come preferisci che siano spedite? Suggerirei almeno una raccomandata (tracciabile ed abbastanza veloce), dovrebbe costare circa 5€.... se vuoi preparo il pacchetto e lunedi' vado a sentire in posta quanto si spende.
Ciauz
Aggiunte foto. Per chi mi domandava la marca della 9500pro, ieri sera la ho smontata ed ho cercato indicazioni.... purtroppo non ho trovato riferimenti ad un produttore in particolare, il layout mi sembra come quello della 9500pro bba pero' onestamente non saprei dire da chi è stata prodotta, le ram sono le comuni Infineon da 3.3 ns
Ieri sera a titolo puramente indicativo ho fatto un ( 1 ) giro con 3dmark 2001, l'unico bench che ho installato sul muletto, alle frequenze di 378/317 con VGpu = 1.65 e VDDr = 2.85 e lo ha chiuso regolarmente senza artefatti, a questa frequenza e voltaggio la gpu era decisamente calda (molto) con il dissi stock, pero' non so assolutamente se e quanto possa salire ancora, idem le ram... per queste ultime ho settato un valore abbastanza conservativo e per la gpu mi sembrava d ricordare che non desse particolari problemi @ 350 mhz cosi' ho osato un pochino di piu' :D
Allego screen comunque ripeto solo a titolo puramente indicativo, non garantisco nulla e comunque ricordate di raffreddare adeguatamente, sempre!!;)
http://img84.imageshack.us/img84/5079/3dmark8ij.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=3dmark8ij.jpg)
Piu' di questo non so cosa aggiungere... vorrei avere il tempo di montare un wb e vedere dove arriva ma purtroppo non ne ho.
Saluti
PS forza signori che c'è ancora un sacco di roba da vendere :D
magnetex
18-03-2006, 12:36
Ok ti confermo la cpu e la ram 80€ spese incluse
Se fosse rimasto un solo banco va bene ugualmente ovviamente a 60€ spese incluse.
Mandami PVT per accordi sulla spedizione ciao
vegeta88
18-03-2006, 12:43
Coda x 9500PRO Euro 50 S.S. incluse pagamento in contrassegno dato che non dispongo di paypal e non ho tempo x andare in posta o in banca x bonificio.
Ciao
Ok ti confermo la cpu e la ram 80€ spese incluse
Se fosse rimasto un solo banco va bene ugualmente ovviamente a 60€ spese incluse.
Mandami PVT per accordi sulla spedizione ciao
Cpu e ram tutte disponibili, ok per 80€ ss incluse pero' vorrei sentire principino che si era accodato per mobo + cpu + ram... se per te non è un problema vorrei aspettare fino a stasera per vedere se si fa vivo, se entro le 20 non sento sue notizie passi primo in coda e possiamo concludere, ok?
Per Vegeta88 sei primo in coda, possiamo concludere
Una cosa: ieri quando ho smontato la scheda video ho visto che uno dei perni a molla che sorreggono il dissipatore è leggeremente allentato, quindi ho pensato di sostituirlo con un bulloncino+dado da 3mm per assicurare la perfetta tenuta del dissi ed evitare sganci accidentali... specifico per non creare fraintendimenti...
PS la vmod la lascio o preferisci che venga rimossa?
vegeta88
18-03-2006, 13:07
Cpu e ram tutte disponibili, ok per 80€ ss incluse pero' vorrei sentire principino che si era accodato per mobo + cpu + ram... se per te non è un problema vorrei aspettare fino a stasera per vedere se si fa vivo, se entro le 20 non sento sue notizie passi primo in coda e possiamo concludere, ok?
Una cosa: ieri quando ho smontato la scheda video ho visto che uno dei perni a molla che sorreggono il dissipatore è leggeremente allentato, quindi ho pensato di sostituirlo con un bulloncino+dado da 3mm per assicurare la perfetta tenuta del dissi ed evitare sganci accidentali... specifico per non creare fraintendimenti...
Ok per mè va bene basta che la VGA funga alla perfezione.La Vmod rimuovila pure dato che andrà montata su un Athlon 1400@1500 - asus a7v133 - 640mb sdram, quindi non un pc da bench.
Ciao ti mando pvt con i dati x la spedizione.
Ciao
vegeta88
18-03-2006, 13:16
X ZippOC pvt con i dati inviato.
Ciao
principino1984
18-03-2006, 13:19
scusa x il ritardo...ma niente... nn ti prendo nulla xkè nn ho avuto la conferma dal mio amico. Scusami ancora
Marco
vegeta88
18-03-2006, 13:54
Scusami ZippOC purtroppo mi tolgo dalla coda dato che la 9500Pro era x un mio amico che ho appena chiamato e mi ha detto che già ha comprato un'altra VGA per il suo pc =Athlon 1400@1500mhz - A7v133 - 640mb sdram.
Scusami ancora sarà x prox. volta.
Ciao
THE MATRIX M+
18-03-2006, 15:16
Coda 9500PRO :)
P.S. non rimuovere la vmod! ;)
Interessato alla Gigabyte. Scenderesti a 40€?
Ringrazio renga24, Vegeta88 e Principino1984 per l'interessamento, sara per la prossima volta :)
Dunque:
Magnetex sei primo in coda Cpu e ram 80€ ss inscluse, quando vuoi possiamo concludere... se ti interessa anche la 8k3a posso arrivare a fare 100€ ss in J+3 assicurato incluse
THE MATRIX M+ 9500pro disponibile, se primo e sono pronto per concludere... hai letto il punto in cui spiegavo riguardo il perno del dissi? Ricordo che la scheda con le vmod attive scalda molto e deve essere dissipata in maniera adeguata (nulla di nuovo sotto il sole, come sempre quando si occa;))
felpa: possiamo fare 40€ + ss, ho ordinato ieri la mobo e dovrebbe arrivare intorno a martedi'/mercoledi'.... purtroppo non posso smontare prima la giga perche' non saprei con cosa collegarmi ad internet.
Ciauz;)
THE MATRIX M+
19-03-2006, 04:29
Si ho letto tutto, ma non hai detto che un pò di volt in più li regge anche col dissy stock? quindi non c'è da preoccuparsi giusto?
felpa: possiamo fare 40€ + ss, ho ordinato ieri la mobo e dovrebbe arrivare intorno a martedi'/mercoledi'.... purtroppo non posso smontare prima la giga perche' non saprei con cosa collegarmi ad internet.
Ciauz;)
Posso aspettare un pò. Ma tu di dove sei. Io sono a Carrara.
Si ho letto tutto, ma non hai detto che un pò di volt in più li regge anche col dissy stock? quindi non c'è da preoccuparsi giusto?
Scalda un botto... dalla breve prova che ho fatto ha chiuso il 3dmark2001 senza particolari problemi, pero' era molto calda. A me l'hw piace fresco, personalmente sostituirei il dissipatore con qualcosa di piu' performante oppure eviterei di tenere le vmod attivate e le frequenze costantemente al limite... personalmente ricorro alle vmod solo per i benchmark, per il dayuse mantengo le frequenze piu' alte ottenibili stabilmente senza modificare il voltaggio. Nello specifico, essendo la scheda video che ho sul muletto, la tengo costantemente @ default.
Ciauz
Posso aspettare un pò. Ma tu di dove sei. Io sono a Carrara.
Allora siamo vicini, non avevo visto la locazione... io abito in zona Forte dei Marmi (piu' o meno), volendo si potrebbe fare consegna a mano a Massa in zona da definire. Appena Tec.........r mi manda la mobo smonto la giga e ti faccio sapere, ok?
In coda per questo:
- Radeon 9500pro, VGpu e VDDr mod senza saldature, reversibilissima in pochi minuti senza problemi (se volete la elimino), escludibile tramite jumper, punto di lettura sulla basetta. Dissi stock lappato. Anche questa non sono riuscito a testarla come si deve per mancanza di tempo.
Scheda + Cd drivers + un paio di cavi
http://img146.imageshack.us/img146/3696/9500profrontelarge5wu.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=9500profrontelarge5wu.jpg)
http://img146.imageshack.us/img146/3719/9500proretrolarge6xu.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=9500proretrolarge6xu.jpg)
€ 40 + SS
CODA
THE MATRIX M+
Coda 9800 + 9500 + XP1700+, ma a 150Euro. Se ok e viene mio turno avvisami tu in privato.
Bye.
THE MATRIX M+
19-03-2006, 17:14
Scalda un botto... dalla breve prova che ho fatto ha chiuso il 3dmark2001 senza particolari problemi, pero' era molto calda. A me l'hw piace fresco, personalmente sostituirei il dissipatore con qualcosa di piu' performante oppure eviterei di tenere le vmod attivate e le frequenze costantemente al limite... personalmente ricorro alle vmod solo per i benchmark, per il dayuse mantengo le frequenze piu' alte ottenibili stabilmente senza modificare il voltaggio. Nello specifico, essendo la scheda video che ho sul muletto, la tengo costantemente @ default.
Ciauz
Ok allora mi sa che puoi levare le vmod. ;)
Cmq scambi alla pari con altra vga? :)
Allora siamo vicini, non avevo visto la locazione... io abito in zona Forte dei Marmi (piu' o meno), volendo si potrebbe fare consegna a mano a Massa in zona da definire. Appena Tec.........r mi manda la mobo smonto la giga e ti faccio sapere, ok?
Ok
Ok allora mi sa che puoi levare le vmod. ;)
Cmq scambi alla pari con altra vga? :)
Ho gia' acquistato una X1300 su pci-x...
Se sei interessato alla scheda video rimuovo la mod, sistemo il dissi e preparo il pacchetto...
Ciauz
EDIT: Ho trovato l'imballaggio (di una radeon 7000) in cui mi è stata consegnata la scheda.... dentro ci sono i cd drivers e tweakers marchiati Sapphire, questo non è indice al 100% comunque ritengo si possa affermare che la 9500pro in oggetto è di quel produttore...
Ti mando in pm i dati per la ricarica :)
X cos1950 per la 9500pro dovrei essere in fase conclusiva con THE MATRIX M+
X Miky060 per la 9800pro sto scambiando i dati per la spedizione con un utente di PcT, per la 9500pro idem come sopra... 1700+ e ram dovrebbero essere praticamente confermati da magnetex, ad ogni modo se cambia qualcosa provvedero' ad avvisare tempestivamente gli utent ineressati; ringrazio tutti per l'attenzione =)
THE MATRIX M+
20-03-2006, 08:50
Guarda se scambi con una Pixelview GeForceFX 5600 VIVO 256Mb 128bit 325/600 e ram da 3,3ns con scatola e accessori in perfette condizioni concludiamo...altrimenti niente...perchè ho fatto un altro acquisto e non mi serve realmente...
Guarda se scambi con una Pixelview GeForceFX 5600 VIVO 256Mb 128bit 325/600 e ram da 3,3ns con scatola e accessori in perfette condizioni concludiamo...altrimenti niente...perchè ho fatto un altro acquisto e non mi serve realmente...
questo mi dovrebbe rimettere in gioco... fammi sapere
coda 9800pro e 9500 pro...diciamo quella che resterà dissponibile...salgono in oc?
Mi spiace per ora non scambio... sara' per un'altra volta =)
allora cos1950 sei primo in coda per la 9500pro, se vuoi ci sentiamo in privato per concludere...
Kekkus la 9800pro e la 9500pro dovrebbero essere vendute, se le persone interessate si ritirano dalla vendita ti faccio sapere, ok?
Ciauz
PS 1x256 PC133 vendute ufficialmente ad hard_one:)
Celestine
20-03-2006, 19:21
A questo punto senza speranza mi metto in coda per 9800 pro
Se casomai succedesse che qualcuno rinuncia, coda per 1700+ e RAM
Pronto a concludere se dovesse, per caso, toccare a me
Code aggionate, se varia qualcosa sara' mia cura avvisare gli utenti in coda tramite pm;
Per MM, ho mandato un pm a magnetex, se lui lascia sei primo in coda ad 80€ ss incluse in j+3
Se ti puo' interessare la 8k3a posso fare 100€ ss incluse in J+3 assicurato per il blocco mobo + cpu + ram
Ciauz
coda 9800pro e 9500 pro...diciamo quella che resterà dissponibile...salgono in oc?
Scusa se rispondo solo ora... la 9500pro sembrerebbe andare su' discretamente, pero' come ho gia' specificato non garantisco frequenze in overclock.
Per la 9800pro è sicuramente R360, a quanto si dice è un core che sale piu' facilmente rispetto ad R350, pero' purtroppo non ho mai avuto tempo per vedere come si comporta.... il dissi originale (scabroso) di per se non invoglia certo a tentare frequenze troppo oltre quelle default...
Ciao, se qualcosa cambia nelle code mi faccio vivo;)
allora cos1950 sei primo in coda per la 9500pro, se vuoi ci sentiamo in privato per concludere...
Ti mando pvt... e chiudiamo per la 9500pro...
Risposto al pm, fammi sapere se vuoi mantenere le vmod oppure se le devo togliere... ricordo che la scheda overclockata ed overvoltata scalda parecchio quindi va dissipata in maniera corretta.
Ciauz
Ah... capito... allora è meglio che le togli... ciao
Code aggirnate
9500pro venduta a cos1950
Per MM, magnetex non mi ha ancora risposto al pm, si primo in coda, se vuoi possiamo concludere...
Ciauz
Celestine
22-03-2006, 02:17
Io dovrei aver gia combinato mi tolgo dalla coda scusa e ciao
Ok allora aggiorno la coda, grazie in ogni caso per l'interessamento :)
MM risposto anche io :cool: stasera imballo tutto...
Ciauz
...per la 9800pro sto scambiando i dati per la spedizione con un utente di PcT...
Ciao zippo...appena torna online il forum di pctuner possiamo proseguire...appena puoi fammi sapere per quella cosa...
Ciao zippo...appena torna online il forum di pctuner possiamo proseguire...appena puoi fammi sapere per quella cosa...
Benissimo, è pronta:D
Se mi mandi la tua mail domani mattina dovrei essere in grado di mandarti la scansione
Ciao, grazie!!
PS Blocco Xp1700+, Epox 8k3a e 2x256 PC3200 venduto a MM :)
Ciauz
coda giga e sempronio, il procetto mi pare altino però :O
In coda per la 9800...per conto di un amico
Semmai con consegna a mano e magari a 80 euro ;)
chiedo la conferma al mio amico
X Ghost66, per mobo e sempron sto definendo con felpa, nel caso in cui dovesse per qualche motivo cambiare qualcosa mi faccio vivo...
X g@amAT 9800pro venduta a MRG su forum PcTuner, aggiorno il post iniziale
Ciao e grazie
Giga + Sempron vendute a felpa
Chiedo scusa se non ho avuto modo di aggiornare il 3d ma ho i pc entrambi smontati per aggiornamento, non ho avuto la possibilita' di connettermi prima di ora...
Tutto venduto, si puo' chiudere... ringrazio gli utenti con cui ho concluso ed anche gli altri che si sono interessati
Grazie a tutti, alla prossima =)
9500pro arrivata, installata e funzionante.
Ciao
Merce arrivata ieri
Sostituita batteria della scheda madre ed eliminato il problema della perdita della configurazione bios
Il tutto funziona correttamente
P.S.: ti arriverà addebito per la batteria :sofico: :D
Merce arrivata ieri
Sostituita batteria della scheda madre ed eliminato il problema della perdita della configurazione bios
Il tutto funziona correttamente
P.S.: ti arriverà addebito per la batteria :sofico: :D
=) benissimo, felice che il tutto sia arrivato correttamente a destinazione... ogni volta che spedisco un pacco imbottisco di bollicinato e prego la mia buona stella che il corriere abbia un minimo di riguardo...
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.