View Full Version : Backup Outlook express
Ciao a tutti,prima di formattare il pc ho salvato tutti i file con estensione "dbx" per salvarmi le mie e-mail ,il problema e' che ora anche se questi file(dbx) li copio nella loro cartelle di destinazione impostato da outlook non riesco cmq a visualizzare le mie e-mail su outlook.
Sapete se c'e' qualche altra procedura che mi sfugge per poter ripristinare le mie mail?
Thanks
Sul pc appena formattato hai aperto la prima volta Outlook Express per creare una IDENTITY? I file DBX che hai salvato devono stare lì.
Sul pc appena formattato hai aperto la prima volta Outlook Express per creare una IDENTITY? I file DBX che hai salvato devono stare lì.
Scusami non ti seguo.... li dove?
Alla prima apertura di outlook si crea un'identità.
Fatto il primo accesso devi mettere il dbx nella cartella:
C:\Documents and Settings\nome_utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{AF610068-CD9C-4B71-97E3-E4BF1FD5733C}\Microsoft\Outlook Express\
dove nome_utente è la identità
n.b {AF610068-CD9C-4B71-97E3-E4BF1FD5733C} varia da utente a utente quindi il tuo sarà diverso.
elfobuono
17-03-2006, 11:02
se avevi altre cartelle oltre sotto a posta in arrivo (tipo personale, lavoro, ecc...) devi ricrearle in outlook e poi te le riconosce.
Eugenio_30
19-03-2006, 12:14
Ho un problema simile, non mi si avvia + il PC con win98 e non riesco a ripristinarlo, attaccando l'HD ad un'altro PC posso recuprare tutti i dati e per le mail (*.dbx) non c'è problema.....ma per rubrica e account quali file devo salvare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.