View Full Version : SLI-DR oppure EXPERT??
Salve ragazzi!
Devo cambiare scheda madre e siccome voglio montarci delle ddr team group 600 TCCD che voglio tenere in sincrono a 300mhz con il processore, mi chiedevo se fosse meglio la SLI-DR o la EXPERT per via del chip delle memorie.
Voi che mi consigliate?? Si sono risolti i problemi con la EXPERT? Ma la differenza sostanziale tra le due schede??
CIAO
overfusion
16-03-2006, 19:44
Salve ragazzi!
Devo cambiare scheda madre e siccome voglio montarci delle ddr team group 600 TCCD che voglio tenere in sincrono a 300mhz con il processore, mi chiedevo se fosse meglio la SLI-DR o la EXPERT per via del chip delle memorie.
Voi che mi consigliate?? Si sono risolti i problemi con la EXPERT? Ma la differenza sostanziale tra le due schede??
CIAO
io quoto per la SLI-DR....ti parlo di felice possessore. La versione Ecpert ha il vantaggio di avere più spazio tra 2 skede in SLI. Per la stabilità io ti direi di postare nel tread ufficiale.
The_Nameless_One
16-03-2006, 19:55
sli-Dr...la expert è un po immatura come bios , e soprattutto sale poco con tccd ;)
allora non hanno ancora risolto il problema dei TCCD con la EXPERT?! Ma nessuno sa se esiste un bios che possa la renda più compatibile?
CIAOOO
voltalex
17-03-2006, 18:53
Io possedevo la SLI-DR fino ad un mese fa, l'ho cambiata per la Expert per poter montare i dissipatori dell'arctic cooler sulle VGA. La prima risultava essere molto stabile, su questa stranamente a 205mhz si riavvia, a 280 arrivi tranquillo, io sono riuscito a passare i 300 :ciapet:
ciaooo
Re-voodoo
17-03-2006, 19:28
Salve ragazzi!
CIAO
mi trovo benissimo con la sli-dr è stabilissima, il problema è fare uno sli con due schede video a doppio slot, ma io ho risolto. :D
mi trovo benissimo con la sli-dr è stabilissima, il problema è fare uno sli con due schede video a doppio slot, ma io ho risolto. :D
Cavolo, davvero una bella macchinina la tua!!! Posso chiederti che problemi hai avuto e come gli hai risolti?? X la scheda video io stò optando x una 7900gt da raffreddare a liquido che x adesso può bastarmi.. ma più avanti vorrei metterla in SLI ed avere quindi 2 schede raffreddate a liquido. Dici che ci riesca senza problemi??
CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.