View Full Version : [Bologna]Vendo Mouse logitech MX 1000
Salve a tutti vendo come da titolo questo mouse MX 1000 Laser-cordless,perfettamente funzionante,ma con un'unica pecca.Il mouse in questione ha un paddino in teflon rovinato,che xho non comporta nessun problema di scorrevolezza!,ne su superfici liscie ne su pad in tessuto (il mio attuale).L'incidente e' stato causato da mio nipote che si e' morsicato il mouse e' ha rovinato il paddino.Cmq con 5€ vendono i ricambi e x chi lo desidera gli fornisco i link in pvt degli shop,cmq x corretezza ne tengo conto sul prezzo!
Prezzo 40€ + s.s
Sig. Stroboscopico
17-03-2006, 19:30
Mi interessa a 25 € e lo vengo a prendere a Bologna.
Peccato per il piedino... a ordinarlo costa troppo la spedizione.
Resto in attesa.
Ciao
a 25€ + tosto lo butto dalla finestra,I PADDINI COSTANO 5€!x la spedizione son altri 7, cmq sono ordinabili in un qualsiasi shop vicino casa!!
Oltretutto o detto che e rovinato, ma cmq,siccome sono uno serio,non causa nessun problema!! ne di scorrevolezza ne di alcun genere.Io l'ho messo a posto in modo che non ne dia,se avesse avuto dei problemi lo avrei gettato,invece che venderlo.
Sig. Stroboscopico
17-03-2006, 19:58
Non ti volevo offendere.
Trattavo.
40 € non è poco quando ne costa 60 € nuovo.
E poi 5 + 7 (difficilmente ho visto costare meno una spedizione) + 40 fa 52 €... più biglietto per Bologna.
E' in garanzia?
Scontrino?
Ciao
Trattare e' un conto ma 25€ son pochi cmq ieri un mio amico mi a detto che gli interessava,faccio sapere qualcosa nei prox. giorni
Sig. Stroboscopico
17-03-2006, 21:57
Ok
Fammi sapere
Ciao
Venduto ad amico, spiacente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.