PDA

View Full Version : help ..problema strano

indio68
16-03-2006, 17:58
Ciao , ho un problema ..cercando di disinstallare Pirates of the Caribbean ...deve essere successo qualcosa per cui nel menù a tendina ..mi continuava a essere presente...per mi dava come cartella una diversa da dove avevo realmente installato il gioco ..(sul disco E il gioco , nel menù era C\qualcosa) allroa ho provato a cancellarlo dall'elenco ..ebebne ..poi ho visto xche anche in E era ancor apresente , ma facendo click su Applicazioni epr rimverlo mi esce un errore...bon allora ho cancellato tutto manualmente ..oggi però provando a disinstallare un'altro gioco (il mitico SH2 che ho trovato in un supermarket ..ma che mi dà problemi audio ) ebbene dal menù a tendina non riesco e mi appare un errore Rundll..che fà + o - errore durant eil caricamwento di C:\PROGRA(dimbolo strano tipo il nostro circa che nn ho sulla tastiera)1 \COMMON(simbolo circa) 1\INSTALL (simbolo) 1\engine\6\INTEL3 :mbe:(simbolo)1\ctor.dll
e non c'è verso di disinstallarlo ...mentre con altri giochi pare funzionare (anche se non sono andato avanti ovviamente per nn disinstallarli veramente ..ma l'installer parte senza errori...

qualcuno sà cosa pò essere successo?? che posso fare?

Grazie 1000 :help:

GiacoXp
16-03-2006, 19:40
Bhe a quanto pare sembra che o il registro o qualche indice, che si occupa di gestire la fase della disinstallazione, si sia perso qualcosa e quindi generi quegli errori.
UNa soluzione potrebbe essere quella di reinstallare il gioco e poi disinstallarlo, in questo modo si ripristinano anche i file che generano l'errore in questione

Fammi sapere ciao GXp

indio68
16-03-2006, 20:05
Bhe a quanto pare sembra che o il registro o qualche indice, che si occupa di gestire la fase della disinstallazione, si sia perso qualcosa e quindi generi quegli errori.
UNa soluzione potrebbe essere quella di reinstallare il gioco e poi disinstallarlo, in questo modo si ripristinano anche i file che generano l'errore in questione

Fammi sapere ciao GXp

mmm si avevo pensato anch'io una cosa el genere ..però è strano mi sa uscito anche mentre cercavo di disinstallare SH ..che centra SH con Pirates of the carribean??

e se tagliassi la testa al toro e cancellassi tutte le chiavi inutili del registro?? però mi servirebbe un consiglio su quale software (free ovviamente :p ) utilizzare , che non faccia casini...io non sò pratico di kernel , registri , dos e affini... :muro:

GiacoXp
17-03-2006, 18:54
Bhe si la soluzione finale potrebbe esssere quella di cancellare la cartella e poi riavviare e fare una pulizia del registro con programmi come Regseeker oppure jv16 power tool.

indio68
17-03-2006, 19:11
Bhe si la soluzione finale potrebbe esssere quella di cancellare la cartella e poi riavviare e fare una pulizia del registro con programmi come Regseeker oppure jv16 power tool.

Grazie , mò provo allora...sperando di non fare casini!
Posso cmq cancellare qualunque voce trovo di giochi non + installati , giusto?
:mc: