Tyldan
16-03-2006, 17:37
Non ci posso credere, avevo appena preso la demo di fear per provarlo.
Lo installo, lo faccio partire e dopo 10 min di gioco, mi si riavvia il pc...
Penso "sara' crashato il gioco", quindi riaccendo il pc, faccio ripartire il gioco e dopo 5 min si rispegne il computer.. passano 3 sec di silenzio e BUM!!!
Uno scintillone parte dall'alimentatore, alimentatore bruciato!
Allora penso che l'alimentatore era un po vecchiotto e forse con la scheda video nuova, nn andava tanto bene, cmq parto e vado da il mio negozio di fiducia, e mi compro un bell'alimentatore con una ventola da 12 cm!
Tutto contento vado a casa monto l'alimentatore nuovo, accendo, parte tutto tranquillissimo, allora gioco na mezz'oretta a black & white 2, e poi rifaccio partire fear, per continuare da dove avevo lasciato.
Dopo 7 min che stavo giocando mi si rispegne il pc e BUM!!!!
Secondo alimentatore che si brucia nell'arco di un'ora e mezza!!!!!!!!
Io cosi' davanti al pc: :eek:
Ora che cavolo e' successo? qlc sa quale potrebbe essere il problema?
Premetto che da un mese che ho questo hardware e ho giocato a Far cry, B&W2, PoP3, SENZA PROBLEMI!!!!!!
Lo installo, lo faccio partire e dopo 10 min di gioco, mi si riavvia il pc...
Penso "sara' crashato il gioco", quindi riaccendo il pc, faccio ripartire il gioco e dopo 5 min si rispegne il computer.. passano 3 sec di silenzio e BUM!!!
Uno scintillone parte dall'alimentatore, alimentatore bruciato!
Allora penso che l'alimentatore era un po vecchiotto e forse con la scheda video nuova, nn andava tanto bene, cmq parto e vado da il mio negozio di fiducia, e mi compro un bell'alimentatore con una ventola da 12 cm!
Tutto contento vado a casa monto l'alimentatore nuovo, accendo, parte tutto tranquillissimo, allora gioco na mezz'oretta a black & white 2, e poi rifaccio partire fear, per continuare da dove avevo lasciato.
Dopo 7 min che stavo giocando mi si rispegne il pc e BUM!!!!
Secondo alimentatore che si brucia nell'arco di un'ora e mezza!!!!!!!!
Io cosi' davanti al pc: :eek:
Ora che cavolo e' successo? qlc sa quale potrebbe essere il problema?
Premetto che da un mese che ho questo hardware e ho giocato a Far cry, B&W2, PoP3, SENZA PROBLEMI!!!!!!