davestas
16-03-2006, 17:15
Ragazzi un aiuto vi prego, ho ricevuto una email dall'Uefa per l'esito del sorteggio dei 10000 biglietti estratti per appunto la vendita attraverso il sito dell'uefa PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE.
LA COSA INCREDIBILE è che l'email è VUOTA,ci sono solo i dati e BASTA, non riesco a leggere neanche mediante risposta o dettagli COME HANNO FATTO ALTRI che hanno avuto lo stesso problema.
IL mio account è Virgilio ed uso Outllok Express come devo fare?Ho provato anche ad RINVIARLA ad un altro account....
Non posso neanche visualizzarla sul sito di Virgilio visto che non lo permette a chi già scarica email col client.
Ho inviato una email al mittende, una casella email dell'uefa biglietteria credo francese ma ancora non mi hanno risposto.
pero' io un problema con la visualizzazione delle email ce l'ho....
per esempio questa è una risposta della gazzetta.it ad una email da me inviata .
VISUALIZZO IN QUESTO MODO:che problema puo' essere?
"Ho sottaciuto anche gli applausi e gli striscioni a suo favore. Perché
scrivo di calcio e non di politica. E l'organo di informazione di
Berlusconi e Moratti sarà lei.
Cordialmente"
QUESTO E' IL TESTO ORIGINALE DELL'EMAIL DELL'UEFA CLICCANDO SU PROPRIETA',AIUTO!
--------------------------------------------------------------------------------
--0bHAAXgjll
Content-Type: text/html charset="text/html;charset=UTF-8"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
<!-- quququququququqqu -->
<div class=3D"here" style=3D"overflow-x:auto;width:570px;height:100%;">
<comment>
<comment http-equiv=3DContent-Type content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1"></comment>
</comment>
</div>
--0bHAAXgjll--
LA COSA INCREDIBILE è che l'email è VUOTA,ci sono solo i dati e BASTA, non riesco a leggere neanche mediante risposta o dettagli COME HANNO FATTO ALTRI che hanno avuto lo stesso problema.
IL mio account è Virgilio ed uso Outllok Express come devo fare?Ho provato anche ad RINVIARLA ad un altro account....
Non posso neanche visualizzarla sul sito di Virgilio visto che non lo permette a chi già scarica email col client.
Ho inviato una email al mittende, una casella email dell'uefa biglietteria credo francese ma ancora non mi hanno risposto.
pero' io un problema con la visualizzazione delle email ce l'ho....
per esempio questa è una risposta della gazzetta.it ad una email da me inviata .
VISUALIZZO IN QUESTO MODO:che problema puo' essere?
"Ho sottaciuto anche gli applausi e gli striscioni a suo favore. Perché
scrivo di calcio e non di politica. E l'organo di informazione di
Berlusconi e Moratti sarà lei.
Cordialmente"
QUESTO E' IL TESTO ORIGINALE DELL'EMAIL DELL'UEFA CLICCANDO SU PROPRIETA',AIUTO!
--------------------------------------------------------------------------------
--0bHAAXgjll
Content-Type: text/html charset="text/html;charset=UTF-8"
Content-Transfer-Encoding: quoted-printable
<!-- quququququququqqu -->
<div class=3D"here" style=3D"overflow-x:auto;width:570px;height:100%;">
<comment>
<comment http-equiv=3DContent-Type content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1"></comment>
</comment>
</div>
--0bHAAXgjll--