PDA

View Full Version : [ROMA & SPED.] Vendo SEGA SATURN JAP + Giochi

kall
16-03-2006, 17:01
Vendo Sega Saturn Jap con scatola, completo di tutto: trasformatore per utilizzarlo con le prese di corrente italiane, cavo video RCA, cavo video RGB scart (non originale, ma restituisce un segnale video perfetto), 2 Joypad originali, batteria tampone nuova (2 settimane di vita, Duracell, è presente lo sportellino di protezione della stessa).

Sono compresi 6 giochi jap originali, ognuno con confezione e libretto:

- Vampire Hunter, Darkstalkers' Revenge
- Street Fighter Zero
- Sega Rally Championship
- J. League Victory Goal 97
- Airs Adventure
- The King of Fighters '95 (con Espansione Ram, NB. il libretto ha uno strappo ed il gioco mi ha dato ultimamente dei problemi)

Il tutto (ad esclusione appunto di KoF) è ottimamente funzionante.

Posso mandare su richiesta foto o filmati (che, avverto, risultano però molto pesanti da inviare anche se di pochi secondi) e comunque per qualsiasi informazione contattatemi tramite PM, o preferibilmente sulla mail raggiungibile dal mio profilo.

Preferirei essere contattato via mail poiché ho pubblicato l'offerta in più mercatini e, ricevendo tutte le risposte presso una stessa casella, mi è più semplice seguire l'ordine cronologico delle risposte degli eventuali interessati così da poter dare la precedenza a chi mi contatterà prima.
Do sicuramente precedenza cronologica in base all'interesse dimostrato, ma pretendo anche celerità nell'eventuale chiusura della compravendita: se un utente ad esempio mi contatta, ma mi chiede di pagare una settimana dopo ed un altro è disposto a pagare 2 giorni dopo, darò precedenza a quest'ultimo.
Questo per evitare di trovarsi chiusi in trattative che bloccano l'oggetto per magari 15 giorni senza portare a nulla e senza poterlo eventualmente offrire ad altri.

Specifico che l'avvertimento via mail è gradito solo per stabilire un ordine temporale rispetto ad utenti di altri forum con maggiore semplicità. Non implica il trattare solo privatamente la vendita, che verrà comunque tranquillamente trattata su questo topic come da regolamento.

Accetto lo scambio a mano su Roma con pagamento in contanti, altrimenti il pagamento è tramite ricarica Postepay anticipata.

Vendo solo in blocco.

Il prezzo è di € 85 (consegna a mano a Roma)

Non su Roma si dovranno aggiungere le spese di spedizione, per un totale di:
€ 99 (con pacco celere 1)
€ 94 (con pacco celere 3)

[[ > NB < ]]
Garantisco la massima serietà e velocità di chiusura dell'eventuale compravendita (spedizione entro 48 ore lavorative dalla conferma del pagamento, segnalatomi sulla mia casella di posta, con immediata comunicazione del codice di spedizione, disponibilità ad incontro per scambio a mano pressocché costante ogni giorno della settimana eccetto impegni particolari).

kall
01-04-2006, 16:40
Rinnovo l'offerta! :)