View Full Version : Darwin award
Come da titolo.
Un ottimo candidato dal Giappone.
http://www.youtube.com/watch?v=6-MtXymQkjs&search=motorcycle
Ma il Darwin glie lo danno anche se gli e' ita bene?
ALBIZZIE
16-03-2006, 18:16
cazzarola, non finiva più.
adesso devo tornare a casa e già mi son fatto 15 minuti di traffico....
Ma il Darwin glie lo danno anche se gli e' ita bene?Come dicevo..... mi sembra un buon candidato. Tra l'altro dopo aver fatto lo sborone con la telecamera e siccome gli e' andata bene, adesso si sentira' immortale.
il mio idolo è quello che ha provato a mettere i suoi "gioielli" nella macchina per lucidare le palle da bowling :D
il mio idolo è quello che ha provato a mettere i suoi "gioielli" nella macchina per lucidare le palle da bowling :DQuello conta chiaramente come premio Darwin, perche' anche in caso di sopravvivenza si e' chiamato fuori dalla lotteria dei geni......
Come dicevo..... mi sembra un buon candidato. Tra l'altro dopo aver fatto lo sborone con la telecamera e siccome gli e' andata bene, adesso si sentira' immortale.
Ah, candidato in senso futuro, capito. ;)
Il mio idolo ogni epoca del darwin rimane il rapinatore che dopo la rapina andata a male, ha pensato bene di mimetizzarsi tra i clienti del market _senza_ togliersi la calza dalla faccia.
Ma anche quello che sparando alla polizia che lo rincorreva si e' centrato la tempia non e' male, in effetti..
Un mito, quel sito :D
Fradetti
16-03-2006, 20:06
e l'autista che si è buttato da un minibus con 7 persone in discesa e senza freni uccidendosi.... e il minibus si è fermato grazie al passeggero che ha tirato il freno a mano fermandolo e salvando tutti :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.