PDA

View Full Version : Darwin award

TXFW
16-03-2006, 17:24
Come da titolo.

Un ottimo candidato dal Giappone.

http://www.youtube.com/watch?v=6-MtXymQkjs&search=motorcycle

prio
16-03-2006, 17:35
Ma il Darwin glie lo danno anche se gli e' ita bene?

ALBIZZIE
16-03-2006, 18:16
cazzarola, non finiva più.
adesso devo tornare a casa e già mi son fatto 15 minuti di traffico....

TXFW
16-03-2006, 18:18
Ma il Darwin glie lo danno anche se gli e' ita bene?Come dicevo..... mi sembra un buon candidato. Tra l'altro dopo aver fatto lo sborone con la telecamera e siccome gli e' andata bene, adesso si sentira' immortale.

Mauro82
16-03-2006, 18:25
il mio idolo è quello che ha provato a mettere i suoi "gioielli" nella macchina per lucidare le palle da bowling :D

TXFW
16-03-2006, 19:42
il mio idolo è quello che ha provato a mettere i suoi "gioielli" nella macchina per lucidare le palle da bowling :DQuello conta chiaramente come premio Darwin, perche' anche in caso di sopravvivenza si e' chiamato fuori dalla lotteria dei geni......

prio
16-03-2006, 19:53
Come dicevo..... mi sembra un buon candidato. Tra l'altro dopo aver fatto lo sborone con la telecamera e siccome gli e' andata bene, adesso si sentira' immortale.

Ah, candidato in senso futuro, capito. ;)
Il mio idolo ogni epoca del darwin rimane il rapinatore che dopo la rapina andata a male, ha pensato bene di mimetizzarsi tra i clienti del market _senza_ togliersi la calza dalla faccia.
Ma anche quello che sparando alla polizia che lo rincorreva si e' centrato la tempia non e' male, in effetti..
Un mito, quel sito :D

Fradetti
16-03-2006, 20:06
e l'autista che si è buttato da un minibus con 7 persone in discesa e senza freni uccidendosi.... e il minibus si è fermato grazie al passeggero che ha tirato il freno a mano fermandolo e salvando tutti :D :D