View Full Version : [FIRENZE + SPED] NOKIA N70 SCONTRINO 14/02/2006
Salve,vendo qsto gioiellino BRAND TIM ,regalato a mia sorella il giorno di san valentino,un mese fa all'incirca,ma usato molto poco,certe ragazze non capiscono il valore di un telefono del genere,me l'ha subito sbattuto in faccia dicendo che è troppo complicato per lei.
La scatola comprende la dotazione normale,quindi caricabatterie,USB,Memory card originale,garanzia 24 mesi.
Non presente nessun segno di usura e purtroppo non dispongo di foto perchè il telefono è tra le sue mani a firenze,però nel caso qualcuno fosse della città potrebbe accordarsi per lo scambio a mano.
Il prezzo è 320 euro + sped. (scontrino 450 EURO )
comprato il 14/02/2006
Fatevi avanti è perfetto :)
NON PROPONETE SCAMBI PER PIACERE
sweetdreams
16-03-2006, 16:26
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11662941#post11662941 ?
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11662941#post11662941 ?
Mi spiace ma il telefono sarebbe per mia sorella quindi non si orienterà sicuro verso un altro symbian ;) Grazie
solo per curiosità ma andrebbe con una SIM tim ?
ho io il telefono pe rtua sorella
un bellissimo k750i perfetto + €
fammi sapere che concludiamo in fretta :)
sweetdreams
16-03-2006, 18:05
no...è la versione cavalli...quindi è della 3
Ho il telefono adatto... pratico ed elegante!! :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1158950
Purtroppo mi ha detto che per ora nn valuta scambi con altri telefoni quindi mi spiace,grazie :)
Ciao, mi metto in coda per 300 euro spedito con paccocelere3 assicurato. ;)
Ciao, mi metto in coda per 300 euro spedito con paccocelere3 assicurato. ;)
Davvero poco cara lara,lo prendo come una battuta,mi piangerebbe il cuore dare quel telefono così perfetto a quel prezzo :)
Come vuoi :) ma a mio parere con quasi più di un mese di vita non lo vendi a prezzi superiori.. il mio l'ho comprato nuovo 375 euro un paio di settimane fa, questo lo compro per mia sorella (ah le sorelle!! :O ) che non vuole spendere più di 300.
Ad ogni modo, ti auguro di venderlo al tuo prezzo, ma tienimi in considerazione se non lo vendi ok? Grazie ;)
Ushio1980
17-03-2006, 15:49
se ti interessa io ho un motorola v3x nuovo (3 mesi) da scambiare...
Come vuoi :) ma a mio parere con quasi più di un mese di vita non lo vendi a prezzi superiori.. il mio l'ho comprato nuovo 375 euro un paio di settimane fa, questo lo compro per mia sorella (ah le sorelle!! :O ) che non vuole spendere più di 300.
Ad ogni modo, ti auguro di venderlo al tuo prezzo, ma tienimi in considerazione se non lo vendi ok? Grazie ;)
si sono d'accordo,forse non lo venderò a 335 anche se le valrebbe tutte,posso scendere a 320 + spedizione,di meno me lo prendo io a quel punto. :)
scambi di nessun genere?nemmeno hw per pc? :sofico:
scambi di nessun genere?nemmeno hw per pc? :sofico:
PURTROPPO A MIA SORELLA NN INTERESSA UN TUBO DI HARDWARE :)
Ushio1980
20-03-2006, 14:00
il mio v3x + conguaglio non ti interessa?? :)
il mio v3x + conguaglio non ti interessa?? :)
no cerco soldi per il momento :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.