Redazione di Hardware Upg
16-03-2006, 16:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16747.html
Lionhead Studios annuncia ufficialmente lo sviluppo di un'espansione per il simulatore divino Black & White 2. Il rilascio dell'aggiornamento è imminente.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Soul_to_Soul
16-03-2006, 16:27
All'Add-on non rinuncia mai nessuno.
In fondo è una politica conveniente: le nuove features non occupano certo molto tempo, visto che sono spesso "variazioni sul tema"...a volte le stesse idee erano già emerse durante la programmazione del gioco, e insomma il più è già fatto.
Non solo, la piattaforma di vendita conosoldata assicura una previsione di vendite piuttosto attendibile.
Se lo hai comprato, comprerai probabilmente anche questo.
Unico problema, spesso davvero si compra soltanto una serie di missioni in più.
Mia opinione personale: Broodwar per esempio valeva la spesa, ma Lord of Destruction proprio no, Shadows of Undrentide era vomitevole, Hordes of Underdark un capolavoro.
Ho citato a caso, s'intende.
JohnPetrucci
16-03-2006, 17:47
All'Add-on non rinuncia mai nessuno.
In fondo è una politica conveniente: le nuove features non occupano certo molto tempo, visto che sono spesso "variazioni sul tema"...a volte le stesse idee erano già emerse durante la programmazione del gioco, e insomma il più è già fatto.
Non solo, la piattaforma di vendita conosoldata assicura una previsione di vendite piuttosto attendibile.
Se lo hai comprato, comprerai probabilmente anche questo.
Unico problema, spesso davvero si compra soltanto una serie di missioni in più.
Mia opinione personale: Broodwar per esempio valeva la spesa, ma Lord of Destruction proprio no, Shadows of Undrentide era vomitevole, Hordes of Underdark un capolavoro.
Ho citato a caso, s'intende.
Hai ragione, aggiungi che spesso le espansioni servono ad incrementare la difficoltà incontrata nel titolo principale con qualche novità, il che spesso si traduce in un semplice allungare il brodo.
Cmq come dicevi esistono anche espansioni fatte bene.
Andre106
16-03-2006, 18:35
Mi brucia ancora il culo per averlo comprato originale appena uscito....entusiasmo iniziale seguito da una delusione enorme....buggoso, limitatissimo, ripetitivo.
Quel giorno devo essere impazzito...non riesco nemmeno a rivenderlo su Ebay
Invece che cercare di far soldi con le espansioni farlocche togliessero i pesanti limiti al movimento degli attori ad esempio..
Andre106
16-03-2006, 18:39
Scusate, sopra mi riferivo a The Movies!
ALTIERIM
17-03-2006, 08:02
Magari censura un attimino la tua prima frase... ;)
Scusate, sopra mi riferivo a The Movies!
Ah ecco... Pensavo ti stessi riferendo a Black & White 2 ...
ekerazha
19-03-2006, 13:06
Bah... a me come genere proprio non piace... lo trovo lento e noioso... ci ho giocato a casa di un mio amico dopo 20 minuti ero già stufo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.