PDA

View Full Version : [PG] sound blaster live

nazario
16-03-2006, 16:08
vendo creative sound blaster live sprovvista di garanzia .....versione 24 bit a 40 euro con spese di spedizione a mio carico

pagamento: postepay
precedenza per ritiro a mano
NO PERDITEMPO!

possibilita di visionare il prodotto prima di pagare :cool:

luciferme
16-03-2006, 16:48
...prendila come una critica costruttiva,ma credo che il tuo prezzo sia elevato...nn voglio rovinarti la vendita,ma a quei soldi mi sa che nn la vendi nemmeno su ebay. magari senti un moderatore e fatti consigliare sul prezzo...
sempre che la tua nn sia un modello particolare con pannello anteriore da 5'25"...in quel caso i soldi che chiedi ci stanno tutti...

nazario
16-03-2006, 17:01
...prendila come una critica costruttiva,ma credo che il tuo prezzo sia elevato...nn voglio rovinarti la vendita,ma a quei soldi mi sa che nn la vendi nemmeno su ebay. magari senti un moderatore e fatti consigliare sul prezzo...
sempre che la tua nn sia un modello particolare con pannello anteriore da 5'25"...in quel caso i soldi che chiedi ci stanno tutti...

veramente io per regolarmi sul prezzo ho guardato proprio su ebay :sofico: :sofico: ...quindi ci sto tutto come dici te :D

nazario
19-03-2006, 01:13
UP

Lyhaku
23-03-2006, 14:22
ciao io sono interessato alla scheda ma sinceramente il prezzo e' un po' alto.. ti mando il mio numero di cell in pm cosi semmai mi contatti... ah sono di perugia quindi facciamo senza spedizione.. ciao

nazario
23-03-2006, 18:04
hai ragione...ho appena visto su ebay che la vendono ora a 31 euro....tua per 30 euro allora :sofico: