View Full Version : aiuto problema V.I.V.O.
ciao a tutti sono un newbie del forum
mi è appena arrivato il nuovo pc....ho 1 problema:
ho una scheda video ati radeon x1900 xt 512 tecnologia vivo...volevo riuscire a registrare dalla tv al pc(video in)o cmq a visualizzarla.sto dicendo *******?
grazie x il vostro aiuto/tempo
Capellone
17-03-2006, 21:34
attacca i cavi e installa un programma per l'acquisizione video, probabilmente ne hai uno nei cd allegati alla scheda grafica.
sui cd c'è solo un programma x acquisire video da videocamera.nn è possibile registrare da tv?
cmq ho collegato l'svideo come sulla mia vekkia radeon.i risultati sono:
1) vedo sulla tv ma in bianco e nero
2) nn posso visualizzare sia sulla tv che sul monitor
nn so che fare,nn capisco quale sia il problema.
ok ho trovato il software x l'acquisizione.xo' i problemi rimangono sempre quelli sopra elencati :(
help me!
Capellone
18-03-2006, 17:23
probabilmente hai attaccato il cavo s-video ma la tua tv non trasmette in quel formato; metti il cavo videocomposito e dovresti avere il colore finalmente.
La tv e il monitor si possono visualizzare tranquillamente insieme, se non funziona hai sbagliato qualcosa, controlla bene sul pannello di controllo ATI.
attaccare la videocamera analogica o la tv è la stessa cosa, il programma di acquisizione funziona allo stesso modo.
e non dimenticare l'audio ;)
probabilmente hai attaccato il cavo s-video ma la tua tv non trasmette in quel formato; metti il cavo videocomposito e dovresti avere il colore finalmente.
La tv e il monitor si possono visualizzare tranquillamente insieme, se non funziona hai sbagliato qualcosa, controlla bene sul pannello di controllo ATI.
attaccare la videocamera analogica o la tv è la stessa cosa, il programma di acquisizione funziona allo stesso modo.
e non dimenticare l'audio ;)
La mia tv trasmette in svideo xè sul vekkio pc(ke è di fianco a questo)funziona
benissimo.
Ho re-installato la skeda e nn è cambiato nulla.se "forzo" il detect della tv la vede ma nn me la fa attivare.
nessuno mi sa dire il xè nn riesco ad impostare la tv e vedere a colori?
please sono in mezzo a una strada!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.