View Full Version : Configurazione eMule
ciroapapa83
16-03-2006, 15:26
mi è stato consigliato questo sito da un amico...sono un neofita dei forum...ho dei problemi con il settaggio di eMule...praticamente ho attiavto le porte TCP e UDP e nonostante questo non riesco a connettermi alla rete KAD...mentre ai server riesco a connettermi...salvatemi! Son tre giorni che non esco di casa e che ci sbatto la testa! Grazie cmq...
se vuoi ottenere + risposte posta nella sezione giusta(vai in internet e provider c'è la discussione su emule)comunque i motivi possono essere vari ti consiglio di leggerti le guide sul sito ufficiale ,li puoi trovare varie risposte poi dipende dalla versione che utilizzi.nella scheda opzioni -connessione sotto alla voce rete hai spuntato kad?potrebbe essere il firewall,cosa hai?io avevo zone allarm e mi dava problemi ho dovuto mettere kerio. comunque posta nella discussione ufficiale vedrai che ti aiuteranno l'importante è che descrivi bene la tua configurazione versione di emule eccetera.ciao
ciroapapa83
17-03-2006, 14:08
grazie mille
Ciao e benvenuto :)
Esatto. Esiste già una discussione apposita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1138886
Prima di aprire nuovi thread ti consiglio sempre di usare la ricerca e leggere le discussioni in rilievo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.