Langelo
16-03-2006, 15:06
Salve a tutti... devo vendere questi oggetti.
Il fatto che abbia pochi post non deve trarvi in inganno (guardate la data di iscrizione al forum). Ho trattato con gli utenti riportati in firma senza che alcuno si sia mai lamentato della mia serietà. Comunque a garanzia vostra oltre al normale scambio dei dati personali accetto pagamento sicuro tramite bonifico bancario.
Veniamo al dunque:
N° 1 Kit 2x512 Geil One S GOS1GB3200DC - PC3200 (1,5-2-2-5 1T) PC4800 (2,5-4-4-7 1T) - Chip TCCD - http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=68
Acquistato su un noto shop online a settembre 2005, perfette con confezione e fattura per garanzia a vita presso Geil.
Vendo a 190 euro
In coda: VENDUTO a nandorona
N° 1 Kit 2x512 G.Skill F1-3200DSU2-1GBLE - PC3200 (2-2-2-5 1T) PC4400 (2,5-3-3-7 1T) - Chip TCCD - http://www.gskill.com/f1-3200dsu2le.html
Acquistato da un utente sul forum a novembre 2005, con confezione garantite a vita da g.skill. Sono senza dissipatori e montano chip Samsung 440.
Vendo a 170 euro
In coda: NESSUNO
N° 1 AMD Athlon 64 3200+ BOXED - LBBLE 0542TPBW
Acquistato su un noto shop online a dicembre 2005, perfetto con scatolo, nessun overclock, dissipatore mai montato e scontrino per garanzia residua presso shop oppure 3 anni da AMD.
Vendo a: 120 euro
In coda: VENDUTO a Marck
--------------------------------------------------------------------------
IMPORTANTE: NON POSSO SPEDIRE PRIMA DI LUNEDI 29 MARZO
Regole di vendita
- Pagamento anticipato, solo bonifico per la vostra tranquillità
- Prezzi da intendersi spese postali escluse
- Per considerazioni sui prezzi contattatemi in pvt o msn
- Precedenza a chi tratta il mio prezzo
- Precedenza: consegna a mano - blocco - più componenti
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- Non mi interessano scambi
- Postate solo se interessati
- L'utente resta in coda solo per 24h dal momento del suo primo post
- Spedisco solo in assicurata a meno che non mi chiediate diversamente assumendovene la responsabilità (smarrimenti, danneggiamenti, furti, ecc.)
Il fatto che abbia pochi post non deve trarvi in inganno (guardate la data di iscrizione al forum). Ho trattato con gli utenti riportati in firma senza che alcuno si sia mai lamentato della mia serietà. Comunque a garanzia vostra oltre al normale scambio dei dati personali accetto pagamento sicuro tramite bonifico bancario.
Veniamo al dunque:
N° 1 Kit 2x512 Geil One S GOS1GB3200DC - PC3200 (1,5-2-2-5 1T) PC4800 (2,5-4-4-7 1T) - Chip TCCD - http://www.geilusa.com/proddetail.asp?linenumber=68
Acquistato su un noto shop online a settembre 2005, perfette con confezione e fattura per garanzia a vita presso Geil.
Vendo a 190 euro
In coda: VENDUTO a nandorona
N° 1 Kit 2x512 G.Skill F1-3200DSU2-1GBLE - PC3200 (2-2-2-5 1T) PC4400 (2,5-3-3-7 1T) - Chip TCCD - http://www.gskill.com/f1-3200dsu2le.html
Acquistato da un utente sul forum a novembre 2005, con confezione garantite a vita da g.skill. Sono senza dissipatori e montano chip Samsung 440.
Vendo a 170 euro
In coda: NESSUNO
N° 1 AMD Athlon 64 3200+ BOXED - LBBLE 0542TPBW
Acquistato su un noto shop online a dicembre 2005, perfetto con scatolo, nessun overclock, dissipatore mai montato e scontrino per garanzia residua presso shop oppure 3 anni da AMD.
Vendo a: 120 euro
In coda: VENDUTO a Marck
IMPORTANTE: NON POSSO SPEDIRE PRIMA DI LUNEDI 29 MARZO
Regole di vendita
- Pagamento anticipato, solo bonifico per la vostra tranquillità
- Prezzi da intendersi spese postali escluse
- Per considerazioni sui prezzi contattatemi in pvt o msn
- Precedenza a chi tratta il mio prezzo
- Precedenza: consegna a mano - blocco - più componenti
- In vendita anche altrove
- Mi riservo di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento
- Non mi interessano scambi
- Postate solo se interessati
- L'utente resta in coda solo per 24h dal momento del suo primo post
- Spedisco solo in assicurata a meno che non mi chiediate diversamente assumendovene la responsabilità (smarrimenti, danneggiamenti, furti, ecc.)