PDA

View Full Version : Tiscali ADSL navigo solo in google

eyeswideshut120
16-03-2006, 15:34
Il mio problema è che in seguito all'attivazione,comincio con grande entusiasmo a cercare di navigare e mi ritrovo nella condizione di vedere SOLO il sito di google (impostato come homepage).Funziona tutto,ricerca,gruppi,news di google,ma se voglio visitare altri siti,la barra di avanzamento di IE 6 parte,a rilento arriva a metà e poi mi compare il messaggio di impossibile visualizzare la pagina. Ho XP con servicePack2,e utilizzo le impostazioni che tiscali mi ha fornito per l'installazione di ADSL 4MB Flat con modem UTtarcom UT-300R2U con attacco USB.
Con i vari dns,ping,tracert ecc. non ho risolto un ben nullae nell'attesa di avere info da tiscali mi rivolgo a voi.
Aiutatemi grazie

pino5
18-03-2006, 11:46
ciao,
anch'io, come è capitato a te, non riesco a navigare oltre Google e
da me Tiscali contattata non mi ha ancora dato un rimedio ( dopo ore di
telefonate ).
A te è andata meglio?? insomma, sei riuscito a risolvere il problema ??

IO ho provato anche a portare il pc da un mio parente che naviga
con Tiscali 4mg e dove lui non ha nessun problema, ma invece il mio
faceva sempre lo stesso problema. probabilmente è un problema di
configurazione pc ( io ho ME... no coment ).
il bello è che ho anche un secondo pc con w98se e anche questo non va.
Prima navigavo con Alice free adsl con tutti e due e non avevo problemi...
ciao

REPERGOGIAN
18-03-2006, 12:08
Il mio problema è che in seguito all'attivazione,comincio con grande entusiasmo a cercare di navigare e mi ritrovo nella condizione di vedere SOLO il sito di google (impostato come homepage).Funziona tutto,ricerca,gruppi,news di google,ma se voglio visitare altri siti,la barra di avanzamento di IE 6 parte,a rilento arriva a metà e poi mi compare il messaggio di impossibile visualizzare la pagina. Ho XP con servicePack2,e utilizzo le impostazioni che tiscali mi ha fornito per l'installazione di ADSL 4MB Flat con modem UTtarcom UT-300R2U con attacco USB.
Con i vari dns,ping,tracert ecc. non ho risolto un ben nullae nell'attesa di avere info da tiscali mi rivolgo a voi.
Aiutatemi grazie

collega il modem via ethernet e usa tcpoptimizer per mettere MTU a 1492