View Full Version : Stampante x DVD che abbia stampanti compatibili!!
Vorrei acquistare una stamoante che mi permetta di utitlizzare delle cartucce compatibili in modo la limitare le spese x le stampe.
Su cosa mi consigliate di orientarmi??
vai sulla epson R220 è un'esacromia dall'ottimo rapporto qualità prezzo e le compatibili si trovano a poco + di 2 euro cadauna, unico neo è leggermente lenta sè stampi pagine di scritti d'altronde è una periferica per foto e per la stampa di cd printable...
vai sulla epson R220 è un'esacromia dall'ottimo rapporto qualità prezzo e le compatibili si trovano a poco + di 2 euro cadauna, unico neo è leggermente lenta sè stampi pagine di scritti d'altronde è una periferica per foto e per la stampa di cd printable...
gironzolando avevo visto la epson r200 la r220 e la canon pixma 3000.
Tra la 200 e la 220 che differenze ci sono grosso modo??
Rispetto alla 3000 sono consigliabili o no?
Grazie mille per la risposta!!
gironzolando avevo visto la epson r200 la r220 e la canon pixma 3000.
Tra la 200 e la 220 che differenze ci sono grosso modo??
Rispetto alla 3000 sono consigliabili o no?
Grazie mille per la risposta!!
DIFETTI:
EPSON: si ottura facilmente la tetsina
CANON ip3000: fuori produzione.
Tra le due ( se le trovi tutte e due ), ti consiglierei vivamente la canon.
Ciauz ;)
DIFETTI:
EPSON: si ottura facilmente la tetsina
CANON ip3000: fuori produzione.
Tra le due ( se le trovi tutte e due ), ti consiglierei vivamente la canon.
Ciauz ;)
si, lo so che la canon è purtroppo fuori produzione e difficilmente ritrovabile...
Attendevo la nuova 4200 ma sinceramente nn mi garba il costo delle cartucce abbastanza elevato...la storia dei chip e l'assenza, ancora ad oggi, di cartucce compatibili...
Le canon le ho sempre apprezzate per il loro essere stampanti "da battaglia", soprattutto quelle economiche!
Grazie mille delle informazioni che mi state dando!
si, lo so che la canon è purtroppo fuori produzione e difficilmente ritrovabile...
Attendevo la nuova 4200 ma sinceramente nn mi garba il costo delle cartucce abbastanza elevato...la storia dei chip e l'assenza, ancora ad oggi, di cartucce compatibili...
Le canon le ho sempre apprezzate per il loro essere stampanti "da battaglia", soprattutto quelle economiche!
Grazie mille delle informazioni che mi state dando!
Be, il costo delle cartucce originali non è tanto più elevato della vecchia serie.
Calcola poi che stampi decisamente di più di una epson.
Poi non le definirei stampanti da battaglia, perchè da quando la canon ha creato la seriue pixma, velocità e qualità si sono fuse in un olttimo prodotto.
Purtroppo, però, l' attuale maggiore limitazione della nuova serie di stampanti, sta propio nell' assoluta assenza di cartucce compatibili, inchiostri per ricariche e resetter per chip.
Ciauz ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.