PDA

View Full Version : La medium che parla con i morti ora indica dove trovare Tommaso...

radiovoice
16-03-2006, 15:03
LA SPEZIA - Si cerca da stamattina lungo il fiume Magra, tra Pontremoli e Mulazzo (Ms), il piccolo Tommaso Onofri, il bimbo scomparso due settimane fa dalla sua abitazione di Casal Baroncolo di Parma. Su input della sensitiva Costantina Comodori, la stessa che qualche tempo fa aveva scoperto che nel lago di Como si trovava il corpo di una donna caduta nel lago, i carabinieri insieme ai vigili del fuoco cercano il corpicino.

La donna ha chiamato ieri i carabinieri e sente che il corpo senza vita del piccolo è nella zona, in un luogo specifico. Un maresciallo dei carabinieri di Pontremoli, insieme ai suoi uomini, sta cercando il corpo del piccolo lungo le sponde del fiume seguendo passo passo le indicazioni fornite per telefono dalla sensitiva. Per ora il sopralluogo non ha dato nessun esito, ma nel primo pomeriggio scenderà in acqua anche un gruppo di sub: la profondità è circa di tre metri e mezzo.

Che ne pensate?

*sasha ITALIA*
16-03-2006, 15:05
non era il lago di Garda? o era un'altra medium? e che c'entra tommaso?

jumpermax
16-03-2006, 15:29
Se non lo trovano, andrebbe messa in galera.
Se lo trovano, andrebbe portata in questura.

Giovanni Botti
16-03-2006, 15:37
Buon Pomeriggio!

Se non lo trovano, andrebbe messa in galera.
Se lo trovano, andrebbe portata in questura.

Mi torna in mente una parola....."...Gradoli...." .....

Cosa ne pensa dei partecipante alla "seduta spiritica" di quei tempi ormai passati?

anche lui in questura?

A Presto!

Car|o
16-03-2006, 15:37
Io avrei un mazzo di chiavi che non trovo più da anni...

jumpermax
16-03-2006, 15:44
Buon Pomeriggio!

Cosa ne pensa dei partecipante alla "seduta spiritica" di quei tempi ormai passati?

anche lui in questura?

A Presto!
mi risulta che ci sia pure passato... :D

FastFreddy
16-03-2006, 15:48
Ma a che titolo un'autorità giudiziaria può affidarsi a una medium? :confused:

Al prossimo caso facciamo venire uno sciamano? :muro:

jumpermax
16-03-2006, 15:49
a titolo "non sappiamo che pesci pigliare"....;)

Car|o
16-03-2006, 15:59
Buon Pomeriggio!

anche lui in questura?

A Presto!
http://gabrieleparadisi.splinder.com/post/7104275
Stia tranqui che chi di dovere non dimentica... :rolleyes:

[A+R]MaVro
16-03-2006, 22:51
Ogni giorno mi stupisco sempre più che nel 2006 in Italia, non in Leshoto, ci siano migliaia, ma temo milioni, di persone che credono a ciarlatani come medium, maghi, Wanne Marchi e compagnia. :rolleyes:

mauriz83
16-03-2006, 23:20
Che ne pensate?
Penso che se un corpo di polizia,un istituzione seria ma soprattutto statale,si basi sulle supposizioni di una """"medium"""" vuol dire che il nostro paese è alla frutta.

SoleNeve
17-03-2006, 02:12
Su questo punto la penso diversamente dai pareri espressi fin quii.

In questo campo i fenomeni si prestano ben poco ad una analisi scientifica, essendo difficilmente riproducibili e quantificabili.
Sicuramente la maggior parte (tutti?) dei sedicenti maghi non possiede alcuna facoltà che comunemente viene definita "paranormale" e purtroppo sfruttano le debolezze del prossimo.

Questo, in ogni caso, non implica automaticamente che tali fenomeni non esistano. A mio parere chi è convinto che tali fenomeni non esistano commette lo stesso errore di chi ci crede ciecamente ;) (Personalmente nell'arco della mia vita ho pensato sia che tali fenomeni non esistessero, sia che tali fenomeni esistessero per certo.)
D'altro canto vorrei farvi notare (penso proprio sia un dato di fatto) che sia i russi che gli americani fin dagli anni '70 hanno intrapreso programmi per studiare il fenomeno della visione remota con l'ottica di possibili applicazioni militari (basta una semplice ricerca su google "CIA remote viewing" per trovarsi sommersi di link provenienti dalle più svariate fonti)

In ogni caso, penso che questo sia un ambito della realtà che necessita ancora studi seri, molto approfonditi (e senza preguidizi di conferma o smentita sui risultati) da parte della scienza ufficiale occidentale... Anche se uno studio serio in questo ambito è veramente difficile visti sia i preconcetti che la giustificata paura di "buttare via soldi".

Personalmente ho visto qualcosa che difficilmente riesco a spiegare scientificamente. Premetto che ero all'apice del mio pensiero materialista.
Anni fa, dopo un piccolo trauma, avevo sviluppato un "bottone" sullo stinco destro. Non è altro che un pezzo di pelle che resta "viva" e appena toccata sanguina. All'ospedale mi avevano detto che andava rimosso chirurgicamente. Fui portato di malavoglia da una persona che "segnava". Questa vecchetta mosse le dita sopra il "bottone" senza toccarlo. Non avvertivo alcuna sensazione di calore o altro ma... fatto sta che ogni volta che passava le dita, il mio "bottone", si asciugava (immaginatevi con quanta sorpresa da parte mia!). Cambiava sotto i miei occhi! Dopo un paio di "sedute" il bottone era sparito, completamente.
Nota: c'era parecchia fila per andare da questa vecchetta, ma lei non ha mai voluto nulla in cambio: viveva lavorando come bidella...
Una spiegazione "scientifica" valida per il fenomeno descritto sopra sarebbe ben accetta da me... perciò, se ne avete una, ditemela :)

Con tutto questo non voglio dire che nel caso particolare abbiate torto, anzi! Voglio solo farvi notare che, IMHO, voi state credendo che tali fenomeni non esistano. La scienza ufficiale non ha mai dimostrato che tali fenomeni non esistono. Ha solo dimostrato che, nei casi presi in esame, esiste una spiegazione logica alternativa all'evento...

Scusate per il post lungo... cosa ne pensate?

speck
17-03-2006, 09:13
proprio dove cercare o che pesci prednere se si devono affidare a una sensistiva !!
Potevano chiamare il mago di wanna marchi , il risultato sarebbe stato lo stesso!!

Korn
17-03-2006, 09:18

le solite analisi superficiali :) nessuno crede ai poteri della medium, ma in una maniera o nell'altra l'anno scorso la tizia ha effettivamente indicato il posto dove poi è stato ritrovato un cadavere

ironmanu
17-03-2006, 10:47
LA SPEZIA - Si cerca da stamattina lungo il fiume Magra, tra Pontremoli e Mulazzo (Ms), il piccolo Tommaso Onofri, il bimbo scomparso due settimane fa dalla sua abitazione di Casal Baroncolo di Parma. Su input della sensitiva Costantina Comodori, la stessa che qualche tempo fa aveva scoperto che nel lago di Como si trovava il corpo di una donna caduta nel lago, i carabinieri insieme ai vigili del fuoco cercano il corpicino.

La donna ha chiamato ieri i carabinieri e sente che il corpo senza vita del piccolo è nella zona, in un luogo specifico. Un maresciallo dei carabinieri di Pontremoli, insieme ai suoi uomini, sta cercando il corpo del piccolo lungo le sponde del fiume seguendo passo passo le indicazioni fornite per telefono dalla sensitiva. Per ora il sopralluogo non ha dato nessun esito, ma nel primo pomeriggio scenderà in acqua anche un gruppo di sub: la profondità è circa di tre metri e mezzo.

Che ne pensate?
Penso che se ci si affida a queste baracconte significa che nn si brancola nel buio semplicemente.....nn si sa proprio come muoversi,allora si giustifica col nn lasciar nulla di intentato.
Per carità poi a mali estremi estremi rimedi.
sarebbe bello vedere 20 sensitivi diversi e sentire dove ciascuno dice di cercare,senza sapere cosa dicono gli altri.... :D

ironmanu
17-03-2006, 10:48

in qualità di disperato....

RiccardoS
17-03-2006, 10:53

con tutto il rispetto... penso che non ci credo.
a parte che non ho mai sentito parlare di "bottoni" sulla pelle... ma come per ogni roba che non vedo coi miei occhi, non credo. ;)

ironmanu
17-03-2006, 10:57
Su questo punto la penso diversamente dai pareri espressi fin quii.

In questo campo i fenomeni si prestano ben poco ad una analisi scientifica, essendo difficilmente riproducibili e quantificabili.
Sicuramente la maggior parte (tutti?) dei sedicenti maghi non possiede alcuna facoltà che comunemente viene definita "paranormale" e purtroppo sfruttano le debolezze del prossimo.

Questo, in ogni caso, non implica automaticamente che tali fenomeni non esistano. A mio parere chi è convinto che tali fenomeni non esistano commette lo stesso errore di chi ci crede ciecamente ;) (Personalmente nell'arco della mia vita ho pensato sia che tali fenomeni non esistessero, sia che tali fenomeni esistessero per certo.)
D'altro canto vorrei farvi notare (penso proprio sia un dato di fatto) che sia i russi che gli americani fin dagli anni '70 hanno intrapreso programmi per studiare il fenomeno della visione remota con l'ottica di possibili applicazioni militari (basta una semplice ricerca su google "CIA remote viewing" per trovarsi sommersi di link provenienti dalle più svariate fonti)

In ogni caso, penso che questo sia un ambito della realtà che necessita ancora studi seri, molto approfonditi (e senza preguidizi di conferma o smentita sui risultati) da parte della scienza ufficiale occidentale... Anche se uno studio serio in questo ambito è veramente difficile visti sia i preconcetti che la giustificata paura di "buttare via soldi".

Personalmente ho visto qualcosa che difficilmente riesco a spiegare scientificamente. Premetto che ero all'apice del mio pensiero materialista.
Anni fa, dopo un piccolo trauma, avevo sviluppato un "bottone" sullo stinco destro. Non è altro che un pezzo di pelle che resta "viva" e appena toccata sanguina. All'ospedale mi avevano detto che andava rimosso chirurgicamente. Fui portato di malavoglia da una persona che "segnava". Questa vecchetta mosse le dita sopra il "bottone" senza toccarlo. Non avvertivo alcuna sensazione di calore o altro ma... fatto sta che ogni volta che passava le dita, il mio "bottone", si asciugava (immaginatevi con quanta sorpresa da parte mia!). Cambiava sotto i miei occhi! Dopo un paio di "sedute" il bottone era sparito, completamente.
Nota: c'era parecchia fila per andare da questa vecchetta, ma lei non ha mai voluto nulla in cambio: viveva lavorando come bidella...
Una spiegazione "scientifica" valida per il fenomeno descritto sopra sarebbe ben accetta da me... perciò, se ne avete una, ditemela :)

Con tutto questo non voglio dire che nel caso particolare abbiate torto, anzi! Voglio solo farvi notare che, IMHO, voi state credendo che tali fenomeni non esistano. La scienza ufficiale non ha mai dimostrato che tali fenomeni non esistono. Ha solo dimostrato che, nei casi presi in esame, esiste una spiegazione logica alternativa all'evento...

si la tua analisi nn fa una grinza dal punto di vista della dimostrabilità.
Appurato che la scienza nn è in grado di dimostrare con certezza assoluta l'esistenza o meno di questi fenomeni,esiste una sua branca,la scienza del probabile (statistica),che ci consente però stabilirne L'AFFIDABILITA'.
Mi pare che sia stato spesso verificato che essa è piu' che molto bassa...
Il fatto che le autorità ci si buttino sull'onda del ritrovamento dello scorso anno
nn è deprecabile (per trovare il bambino taglierei in 2 anche il pianeta) ma indice che le altre piste battute nn danno alcun buon segnale...

**millix**
17-03-2006, 11:43
Penso che se un corpo di polizia,un istituzione seria ma soprattutto statale,si basi sulle supposizioni di una """"medium"""" vuol dire che il nostro paese è alla frutta.

:mano:

Penso che esistono ed esisteranno sempre personaggi che, sulla pelle di gente disperata, vuole farsi pubblicità a qualsiasi costo.

SoleNeve
17-03-2006, 11:50
con tutto il rispetto... penso che non ci credo.
a parte che non ho mai sentito parlare di "bottoni" sulla pelle... ma come per ogni roba che non vedo coi miei occhi, non credo. ;)
Finalmente ho ricordato il nome. I medici parlarono di un "cheloma" o "cheloide". In pratica la zona rimaneva altamente vascolarizzata, anche oltre i bordi dello sgraffio iniziale, senza che si formasse uno strato di pelle a protezione. Bastava un minimo urto sulla crosta e iniziava a sanguinare.
Sono contento che tu non ci creda: io al tuo posto terrei lo stesso atteggiamento :) (probabilmente anche per "deformazione professionale")

Appurato che la scienza nn è in grado di dimostrare con certezza assoluta l'esistenza o meno di questi fenomeni,esiste una sua branca,la scienza del probabile (statistica),che ci consente però stabilirne L'AFFIDABILITA'. Mi pare che sia stato spesso verificato che essa è piu' che molto bassa... Il fatto che le autorità ci si buttino sull'onda del ritrovamento dello scorso anno nn è deprecabile (per trovare il bambino taglierei in 2 anche il pianeta) ma indice che le altre piste battute nn danno alcun buon segnale...
Ovviamente concordo.

Korn
17-03-2006, 11:53
si la tua analisi nn fa una grinza dal punto di vista della dimostrabilità.
Appurato che la scienza nn è in grado di dimostrare con certezza assoluta l'esistenza o meno di questi fenomeni,esiste una sua branca,la scienza del probabile (statistica),che ci consente però stabilirne L'AFFIDABILITA'.
Mi pare che sia stato spesso verificato che essa è piu' che molto bassa...
Il fatto che le autorità ci si buttino sull'onda del ritrovamento dello scorso anno
nn è deprecabile (per trovare il bambino taglierei in 2 anche il pianeta) ma indice che le altre piste battute nn danno alcun buon segnale...
a mio avviso pensano che la medium possa avere inn realtà qualche altro canale, oltre che quello con l'aldilà :asd:, a me che il ritrovamento dell'altra volta fosse solo fortuna, ma è improbabile

Swisström
17-03-2006, 11:56

concordo.... :rolleyes:

se davvero trovano un cadavere io metterei sotto inchiesta la "medium" :rolleyes:

nathanx
17-03-2006, 11:58
...

RiccardoS
17-03-2006, 12:07
Finalmente ho ricordato il nome. I medici parlarono di un "cheloma" o "cheloide". In pratica la zona rimaneva altamente vascolarizzata, anche oltre i bordi dello sgraffio iniziale, senza che si formasse uno strato di pelle a protezione. Bastava un minimo urto sulla crosta e iniziava a sanguinare.
Sono contento che tu non ci creda: io al tuo posto terrei lo stesso atteggiamento :) (probabilmente anche per "deformazione professionale")

;)

ovviamente mi fido della tua parola... ma sono dubbioso per natura... non sai quanto mi piacerebbe avere un'esperienza simile, che possa mettere in dubbio almeno qualche certezza granitica che ho nel campo della scienza. :)

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 12:10
ma solo in italia la polizia e compani chiede aiuto ai medium!??!?!
bha e poi ci si lamenta che esistono persone come vanna m,archi

**millix**
17-03-2006, 12:14

Assolutamente d'accordo.

SoleNeve
17-03-2006, 12:26
Ti sbagli. L'utilizzo di medium o personaggi con "facoltà paranormali" è (od è stato) comune anche all'estero. Russi ed americani hanno investito parecchi fondi in questo a partire dagli anni 70, specie per quanto riguarda la visione remota. Basta cercare su google "CIA Remote Viewing" per trovare link tipo questo (http://www.parascope.com/en/articles/starGateReport.htm)

Feric Jaggar
17-03-2006, 12:32
Prima che la nostra flotta fosse dotata del radar, Supermarina fece ricorso ai servigi di una medium per tentare di localizzare la flotta inglese.... :D

Korn
17-03-2006, 12:51
ancora? ma almeno leggere i post poco sopra

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 13:23
Ti sbagli. L'utilizzo di medium o personaggi con "facoltà paranormali" è (od è stato) comune anche all'estero. Russi ed americani hanno investito parecchi fondi in questo a partire dagli anni 70, specie per quanto riguarda la visione remota. Basta cercare su google "CIA Remote Viewing" per trovare link tipo questo (http://www.parascope.com/en/articles/starGateReport.htm)

si appunto 36 anni fa, ora mi sembra che sia il caso di smettere...

ho letto prima di chi parlava di cheloidi...
non e' quello che dici tu o almeno mia mamma e mio fratello soffrono di cheloidi in poche parole e' una disfunzione della pelle, non so se solo come ne soffrono loro o in altre forme, in poche parole se ti graffi non ti succede niente mentre se ti fai un taglio piu' in profondita' (non ricordo quale strato della pelle doveva intaccare) la pelle inizia a rigenerarsi strato su strato, insomma mio fratello per una sbucciatura al ginocchio, gli e' cresciuta una palla di pelle altra 5 cm. La cosa brutta di questa malattia e' che non la si puo' guarire, e caso mai ti fai male in faccia sei rovinato, ogni paio di mesi ti toccherebbe andare dal dottore di chirurgia plastica, ma neanche e' sicuro perche'dato che si operano tagli potrebbe aggravare la situazione

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 13:26
ma io sinceramente se stanno ricercando mio figlio e mi vengono a dire che che hanno ingaggiato una medium inizio a prendere a calci dall'ultimo maresciallo fino al generale... ma stiamo scherzando?

fra poco per entrare in polizia i bandi saranno cosi

AAA. cercasi persone con poteri paranormali per entrare in polizia...

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 13:36
"CIA Remote Viewing" per trovare link tipo questo (http://www.parascope.com/en/articles/starGateReport.htm)

ho letto un po... in poche parole li parla di un dipartimento a parte che se ho capito bene si occupa di inteligence e difesa... non mettono i tipi assieme a quelli di csi a cercare gli assassini, cercano di prevedere evoluzioni delle societa', cosi da poter prevedere un andamento, dato che medium e cavoli vari, conoscono molto bene la psicologia umana come funziona e come fregarla...

SoleNeve
17-03-2006, 13:38
si appunto 36 anni fa, ora mi sembra che sia il caso di smettere...
A dire il vero si trovano svariate fonti che indicano come questo interesse sia tutt'ora in corso. Un conto è dare credito a degli imbroglioni e un altro è indagare il più oggettivamente possibile la realtà... e un altro ancora è utilizzare queste cose per scopi militari :)

ho letto prima di chi parlava di cheloidi...
non e' quello che dici tu o almeno mia mamma e mio fratello soffrono di cheloidi in poche parole e' una disfunzione della pelle,
Ho capito. Io non soffro di cheloidi, ma in quel caso i dottori avevano detto che si trattava di un cheloma (forse era allo stadio iniziale?) Ho anche letto che intervenire chirurgicamente può in effetti aggravare il problema... quindi, se era un cheloma, sono contento di aver evitato l'operazione. La cosa che in ogni caso non riesco a spiegarmi è come potesse cambiare il suo aspetto tanto rapidamente, senza che questa persona lo toccasse. In una quarantina di minuti (sommando le due sedute) è scomparso totalmente. Ovviamente non ero l'unico testimone (ero con i miei genitori...).
In ogni caso, ripeto, rispetto chiunque non credesse al mio racconto, visto che personalmente troverei difficile credervi se me lo raccontassero.

SoleNeve
17-03-2006, 13:51
ho letto un po... in poche parole li parla di un dipartimento a parte che se ho capito bene si occupa di inteligence e difesa... non mettono i tipi assieme a quelli di csi a cercare gli assassini, cercano di prevedere evoluzioni delle societa', cosi da poter prevedere un andamento, dato che medium e cavoli vari, conoscono molto bene la psicologia umana come funziona e come fregarla...
Quello che scrivi è sicuramente corretto, comunque I link che avevo trovato io indicavano esperimenti del tipo: ti chiudo in una stanza, ti dò delle coordinate terrestri ben precise (che indicano magari un edificio in particolare) e tu mi dici cosa c'è. Se ti va, prova a dare un'occhiata qui (http://www.calder.net/jpiazza/2004-08-18-operation_stargate.php) o magari anche qui (http://www.rvscience.com/Psiops%20Management/book/book.htm)

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 15:32
Ho capito. Io non soffro di cheloidi, ma in quel caso i dottori avevano detto che si trattava di un cheloma (forse era allo stadio iniziale?) Ho anche letto che intervenire chirurgicamente può in effetti aggravare il problema... quindi, se era un cheloma, sono contento di aver evitato l'operazione. La cosa che in ogni caso non riesco a spiegarmi è come potesse cambiare il suo aspetto tanto rapidamente, senza che questa persona lo toccasse. In una quarantina di minuti (sommando le due sedute) è scomparso totalmente. Ovviamente non ero l'unico testimone (ero con i miei genitori...).
In ogni caso, ripeto, rispetto chiunque non credesse al mio racconto, visto che personalmente troverei difficile credervi se me lo raccontassero.

stai parlando di qualcosa di diverso ora... quello che e' successo a te lo potresti anche definire "miracolo" ed attribuirlo ad un dio a piacere...

capiti proprio a pennello guarda ti racconto un po ultimamente cosa mi e' successo...

allora un giorno mi so fissato che volevo imparare a fare i massaggi... cosi girando un po su internet di qua di la trovo un sito che tutto sembrava tranne che medico o di massaggi, parlava di cristalli, di esoterismo di energie del corpo ecc... ma ci stava sta parte dei massaggi... in poche parole faceva vedere le mani e tutti i punti energetici dai quali massaggiando una zona della mano o del piede puoi curare una disfunzione ad un altro organo del corpo, e i punti della mano sinistra controllavano la meta' del corpo sinistro quella destra la parte destra, per gli organi non doppi tipo cuore, milza, ecc c'erano dei punti particolari su ogni mano. La per la pensai cazzate, ma nel frattempo mi studiai solo i punti e non a cosa fossero correlati. Cosi ho iniziato a massaggiare le mani delle mie amiche, sinceramente dicono che sono bravo, ma non ne ho idea dato che sopra il mio corpo posso provare solo da digitopressione, impossibile farsi un massaggio da soli alle mani... cmq una sera massaggiando una mia amica mentre la massaggiavo alla mano sinistra su un punto mi dice che come lo tocco le fa un male cane... dato che non avevo studiato a cosa erano collegati prendo e inizio a massaggiare dolcemente pensando fosse qualche tendine infiammato, e memorizzo il punto in cui le faceva male, per poi vedere a cosa fosse collegato. Cmq torno a casa mi dimentico di vedere e passano 3 giorni, incontro questa mia amica ed ha l'otite all'orecchio sinistro. Il giorno dopo trovo 10 minuti liberi e mi rimetto a studiare quelle cose che avevo trovato e mi ricordo del punto in cui faceva male alla mia amica...
E sai cosa ho scoperto? il punto era collegato alla tromba di eustacchio, essendo la mano sinistra sarebbe stato l'orecchio sinistro... proprio dove aveva l'otite, la richiamo in fretta e furia, sperando che non aveva preso medicinali per provare a massaggiare la mano, e in modo particolare quel punto per guarire l'otite.
Aveva preso un paio di aulin, cmq le ho fatto 3 massaggi toccando solo le mani e lei non prendendo medicinali, uno la mattina, mezzo giorno e sera...
il giorno dopo otite scomparsa!
Da allora mi sono intrippato, e sono 15 giorni che ho iniziato e ora sto cercando tutte le informazioni che trovo su meridiani del corpo punti energetici e altre cose del genere.
e lo sai la cosa bella? ho provato su di me e su un altra persona la digitopressione, dopo ti senti diverso, davvero diverso come se qualcosa dentro di te venga sbloccato!

Ora tu dirai che cazzo centra?
bhe semplicemente credo nelle energie corporee, e che ci sono ancora tante cose dell'uomo da scoprire, ma non credo nella chiaroveggenza e cavolate varie, per un semplice motivo... il futuro non e' scritto potrebbe prendere 10.000 direzioni diversi, pensa che ad ogni tua azione ne corrisponde una opposta solo nei primi 5 secondi hai creato un infinita' di futuri variabili.

IMHO il corpo umano ha tante energie ancora da scoprire, potremmo anche avere poteri del genere, ma credo che se una persona avesse anche una sola capacita' di tipo leggere nel pensiero prevedere il futuro o altro ancora... non c'avrebbe messo niente a conquistare il mondo... o ad essere la presona piu' ricca del mondo, invece di continuare a rubare soldi alla gente...

lnessuno
17-03-2006, 15:41
Nel primo caso sarebbe più che sufficiente provvedere a farle coprire le spese che ha provocato con le sue "premonizioni", credo che pagare sommozzatori, elicotteri etc etc sarebbe una pena più che efficace ad evitare il ripetersi di simili fregnacciate.

Nel secondo concordo.

io direi che se non la reputano attendibile non dovrebbero ascoltarla e basta, se invece la ascoltano e ci provano sono affari loro se poi sono soldi buttati...

Onisem
17-03-2006, 16:00
Una bella denuncia per procurato allarme? Se non sbaglio è stata lei a chiamare i Carabinieri e non loro ad interpellarla.

SoleNeve
17-03-2006, 16:22
stai parlando di qualcosa di diverso ora... quello che e' successo a te lo potresti anche definire "miracolo" ed attribuirlo ad un dio a piacere...
Il mio era solo un esempio per suggerire la possibilità dell'esistenza di fenomeni che non trovano una spiegazione nella scienza ufficiale...

capiti proprio a pennello guarda ti racconto un po ultimamente cosa mi e' successo...
Complimenti, un'esperienza molto interessante! (anche io faccio massaggi alle mie amiche ;) ) Su questo piano gli orientali sono secoli avanti a noi... E' per questo che mi piacerebbe uno studio approfondito di queste cose da parte della scienza occidentale.

il futuro non e' scritto potrebbe prendere 10.000 direzioni diversi, pensa che ad ogni tua azione ne corrisponde una opposta solo nei primi 5 secondi hai creato un infinita' di futuri variabili.
Conosco abbastanza bene la meccanica quantistica e le discussioni sulle sue interpretazioni... Quello che dici è giusto, d'altro canto vi sono "teorie" che potrebbero dare spazio anche a fenomeni di chiaroveggenza (con questo non voglio dirti che ci credo). Inoltre, generalizzando un po', considera che prevedere il futuro è una cosa che si scontra contro alcune leggi della fisica, mentre la visione remota si scontra con altre...

se una persona avesse anche una sola capacita' di tipo leggere nel pensiero prevedere il futuro o altro ancora... non c'avrebbe messo niente a conquistare il mondo... o ad essere la presona piu' ricca del mondo, invece di continuare a rubare soldi alla gente...
E chi ti ha detto che le persone più ricche del mondo non abbiano questi poteri ;) (sto scherzando...) Comunque, parlando più seriamente, penso che le varie filosofie spieghino questo tramite il karma: un comportamento egoista porta alla scomparsa di certe facolta... ma stiamo andando troppo OT. Se sei curioso, scrivimi in pvt.

Tornando in tema, sembra che il bimbo non sia stato trovato dove ha indicato la medium... Questo per me significa semplicemente che stavolta lei ha toppato... penso che per avere un punto di vista veramente oggettivo sulla cosa bisogna stare molto attenti alle generalizzazioni. (E stare attenti anche al fatto che lei non ne approfitti per farsi pubblicità...)

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 17:09
Tornando in tema, sembra che il bimbo non sia stato trovato dove ha indicato la medium... Questo per me significa semplicemente che stavolta lei ha toppato... penso che per avere un punto di vista veramente oggettivo sulla cosa bisogna stare molto attenti alle generalizzazioni. (E stare attenti anche al fatto che lei non ne approfitti per farsi pubblicità...)

poi ti scrivo ora sono a lavoro...

cmq non si ingaggia una medium per un indagine... e' come se chiami un macellaio per farti costuire la casa...
la cosa piu' scandalosa e' che la polizia lo permetta e sinceramente avere delle forze dell'ordine di questo genere non so quanto mi sentirei al sicuro

dantes76
17-03-2006, 17:36
che schifo i giornalisti...che schifo.....:
ore 17.15 vado in cucina, ho sete, ci sta mia mamma e mio padre che stanno guardando la Tv, rai uno, ci sta' la mediocrita' in direttam cmq bevo , si sta parlando del Bimbo, e dei traffici del padre, ok, mi fermo ad ascoltare: si parla della cantina, delle chiavi, dei propietari, ma la tragedia deve arrivare: eccola, finito il servizio parte la diretta , studio - cascina dei genitori, ed ecco il giornalista in impeto da sfogo extrauterino, meglio di un lassativo.... Dai tabulati delle telefonate fatte qualche ora dopo dal cellulare del Padre risultano queste parole: Hai fatto nomi? no nessun nome. ehhhhh????????? ALT mi girano le palle...
1) i tabulati non sono intercettazioni, si vede solo il traffico in uscita e in entrata, solo numeri,
2) con tutta la Volonta' anche quella Divina, per iniziare un intercettazione ci vuole piu di qualche ora

Ora mi chiedo: il giornalista e tutti quelli di quel programma sono delle Te....
il padre era gia sottoposto a intercettazioni, prima del sequestro del bimbo, e allora il giornalista ha detto cose che non doveva dire..

^TiGeRShArK^
17-03-2006, 18:04
Ora tu dirai che cazzo centra?
bhe semplicemente credo nelle energie corporee, e che ci sono ancora tante cose dell'uomo da scoprire, ma non credo nella chiaroveggenza e cavolate varie, per un semplice motivo... il futuro non e' scritto potrebbe prendere 10.000 direzioni diversi, pensa che ad ogni tua azione ne corrisponde una opposta solo nei primi 5 secondi hai creato un infinita' di futuri variabili.

non è COMPLETAMENTE scritto....:fiufiu:

noid
17-03-2006, 18:50
allora un giorno mi so fissato che volevo imparare a fare i massaggi... cosi girando un po su internet di qua di la trovo un sito che tutto sembrava tranne che medico o di massaggi, parlava di cristalli, di esoterismo di energie del corpo ecc... ma ci stava sta parte dei massaggi...

link? :D

Inox
17-03-2006, 18:55
personalmente penso sia una imbrogliona comunque...proporrei una ricompensa da 5.000 euro per chi trova cio che promette ed una multa obbligatoria da 10.000 per chi parla parla e non cocnclude nulla

~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 20:17
link? :D
aggiungimi a msn e ti mando lo zip coi preferiti

Swisström
17-03-2006, 20:47
personalmente penso sia una imbrogliona comunque...proporrei una ricompensa da 5.000 euro per chi trova cio che promette ed una multa obbligatoria da 10.000 per chi parla parla e non cocnclude nulla

Io se trova anche questa proporrei un bel terzo grado + inchiesta massiccia + eventuale incarceramento a vita :rolleyes:

~ZeRO sTrEsS~
18-03-2006, 10:52
cmq la e' chiara una cosa... stanno nascondendo qualcosa... un bambino non scompare cosi, sopratutto in una famiglia dove una persona e' accusata di pedofilia... quindi ovviamente sara' stato in qualche giro strano...
ora non so la questione non ne parlano all'estero, le poche notizie che ho sono dal web, ma non mi sembra sia stato chiesto un riscatto...