View Full Version : Question su AM2
Quali saranno le nuove CPU AMD x Socket AM2? Qualcuno mi può scrivere (se lo sa) modello x modello la frequenza e la quantità di cache (sempre se sono gia state annunciate)?
'azie.
elninus85
16-03-2006, 14:49
Quali saranno le nuove CPU AMD x Socket AM2? Qualcuno mi può scrivere (se lo sa) modello x modello la frequenza e la quantità di cache (sempre se sono gia state annunciate)?
'azie.
http://www.tomshardware.it/cpu.php?guide=20060221&page=amd_socket_am2-04
'azie 1000.
Si sanno già i prezzi?
elninus85
16-03-2006, 15:12
'azie 1000.
Si sanno già i prezzi?
Figurati ;)
Per quanto riguarda i prezzi non saprei.. Non ho ancora trovato info a riguardo. Attendiamo notizie da chi ne sa più di me! :D
Anche tu in attesa di am2? :asd: Appena esce io cambio tutto! :D
ciao.
In attesa si, ma x ora mi tengo il mio 939 (mi deve ancora arrivare), ho gia previsto tutto, prima cambio skeda video, poi mobo procio e ram.
ma ora ke cambierò qualcosa ce ne vorrà di tempo
hai il mio stesso procio :D
elninus85
16-03-2006, 19:05
hai il mio stesso procio :D
eheh il mio però ha socket 754 :p
Io invece ho intenzione di passare subito ad am2 appena esce così colgo l'occasione per passare anche a pci express! :D E poi abituato alle prestazioni della 6800 gt (che mi si è guastata non molto tempo fa) la 9800pro non mi soddisfa pienamente.. Quindi non vedo l'ora di cambiarla! :D
piottocentino
16-03-2006, 19:06
prima di cambiare tutto per am2 aspetterei di vedere dei test di confronto con la controparte intel :)
elninus85
16-03-2006, 19:41
prima di cambiare tutto per am2 aspetterei di vedere dei test di confronto con la controparte intel :)
e già, hai perfettamente ragione! sto seguendo anche questo non ti preoccupare! :D Conroe promette molto bene.. Cmq bisognerà vedere anche che prezzi avranno! Tra qualche mese vedremo!
(quasi) di sicuro sul video editing vincerà Intel......ma su tutto il resto AMD si ridimostrerà la migliore :D
specialmente nei consumi e nell'emissione di calore con gli ultimi proci Intel potevi anke quocerci le uova sopra :ncomment:
elninus85
16-03-2006, 19:47
(quasi) di sicuro sul video editing vincerà Intel......ma su tutto il resto AMD si ridimostrerà la migliore :D
specialmente nei consumi e nell'emissione di calore con gli ultimi proci Intel potevi anke quocerci le uova sopra :ncomment:
per ora senza ombra di dubbio... Ma con i prossimi processori intel non lo darei così per scontato.. E sinceramente spero proprio che intel si dia una bella svegliata! :D Un pò di concorrenza farebbe bene a tutti quanti! :Prrr:
piottocentino
16-03-2006, 22:52
chissa se coi nuovi proci nn ci sara un capovolgimento di fronte...staremo a vedere...nn manca molto (spero) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.