View Full Version : Consiglio processore scheda madre...
robymarini
16-03-2006, 14:37
Ciao a tutti, la mia situazione è questa un bel giorno mi è morto il mio pc: il processore un pentium 4 3.4 mhz socket 438 :cry: e la scheda madre gigabyte.. :cry: , il resto è funzionante..
Ora devo sostituire il tutto... :cry:
Ho pensato di prendere un athlon64 3500+ box o un 3700+ box tutti e due sui 200-220 euro, ma non so assolutamente che scheda madre mettere.. :confused: ..premetto che ho una 6800le Agp..non volevo spendere una fortuna ma neanche avere una schifezza...
Ho pensato anche se riesco a vendere la mia 6800le e mi prendo una PCIe? :confused: Dato che faccio il cambio...
Don Quitter
16-03-2006, 14:56
Prendi un Asrock dual sata come mobo, è sia agp che pci-e. Come processore meglio il 3700+.
se puoi passare a pci-ex sicuramente è meglio, ti rimarrà pure per il futuro, e poi se tanto devi spendere i soldi tanto vale spenderli cosi! :)
robymarini
16-03-2006, 15:47
se puoi passare a pci-ex sicuramente è meglio, ti rimarrà pure per il futuro, e poi se tanto devi spendere i soldi tanto vale spenderli cosi! :)
é che ho da non molto comprato la 6800le portata a 12/5...ma pensando di dover cambiare praticamente il pezzo centrale del computer :mbe:
Quanto potrei prendere della mia Albatron 6800Le 12/5 ? e cosa posso prendere dopo pcie? Ho visto che l'ati Sapphire GTO2 si abilita e overclocca bene..e non costa molto...
Potrei optare per una mobo dual sia agp che pcie..così in un futuro non sono vincolato...non sono sicuro di nulla... :confused:
Don Quitter
16-03-2006, 15:54
é che ho da non molto comprato la 6800le portata a 12/5...ma pensando di dover cambiare praticamente il pezzo centrale del computer :mbe:
Quanto potrei prendere della mia Albatron 6800Le 12/5 ? e cosa posso prendere dopo pcie? Ho visto che l'ati Sapphire GTO2 si abilita e overclocca bene..e non costa molto...
Potrei optare per una mobo dual sia agp che pcie..così in un futuro non sono vincolato...non sono sicuro di nulla... :confused:
Te l'ho già scritto, non ti conviene vendere la vga, prenditi la dual sata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.