PDA

View Full Version : Aiuto MOLTO urgente...entro fine giornata!!

YER
16-03-2006, 12:54
Scusate gente, mi servirebbe un aiuto velocissimo!! Un mio amico ha bisogno di sapere in giornata se su una scheda madre A8N-SLI Premium con configurazione SLI è possibile attaccare 4 monitor.....vi spiego rapidamente!!

Lui NON deve assolutamente giocare, ma ha "bisogno e piacere" di avere 4 monitor perchè usa moltissime cose insieme per editing musicale professionale ad alto livello. Ora con due schede video in sli si possono mettere i 4 monitor???

La configurazione futura sarà

x2 4800+
Asus A8N-SLI Premium
2gb ram
4hd

Ringrazio tutti e mi SCUSO PUBBLICAMENTE per aver messo fretta.....ma anche lui si è svegliato adesso :muro: :muro: :mbe: :mbe:

Nicky Grist
16-03-2006, 13:09
con lo sli attivo ha la possibilità di collegare solo 2 monitor.
Con le due schede negli slot pci-x non configurate in sli puoi utilizzare 4 monitor.

YER
16-03-2006, 13:14
ok perfetto!! e per NON configurare lo sli basta non attivarlo da bios??? non so come funzioni sta cosa perchè non mi sono mai posto il problema!! ehehe

Nicky Grist
16-03-2006, 13:24
ok perfetto!! e per NON configurare lo sli basta non attivarlo da bios??? non so come funzioni sta cosa perchè non mi sono mai posto il problema!! ehehe

Se ben ricordo le due schede si dovrebbero comportare come schede singole lasciando le impostazioni da bios e da driver di default.
Salutami la mia Zena.... :cry:

YER
16-03-2006, 13:31
anche tu di Zena!! mitico!! :D :D