View Full Version : consigli notebook max 700 euro
salve ragazzi la mia ragazza deve comprare un notebook per scrivere la tesi e poi per usarlo all'universita ho visto da trony questo che ne pensate
TOSHIBA SATELLITE A 100
Notebook
Processore Mobile Intel Celeron M 370,
HDD 80 Gb SATA, RAM 512 Mb DDR2,
monitor 15,4" TFT WXGA,
masterizzatore DVD Super Multi Double Layer,
scheda grafica ATI Mobility Radeon X200 fino a 128 Mb condivisa,
TV-Out, wireless, i.LINK(R),
tastiera resistente agli schizzi d'acqua, peso 2,72 Kg
699 euro
mi consigliate grazie mille a tutti è urgente ;)
fotoprin
16-03-2006, 13:16
prova ad orientarti sui centrino tipo M725 fino a M740 i prezzi sono gli stessi ma autonomia e stabilità migliori! Il toshiba in questione non sembra proprio male comunque, anche perchè per quello che ci dovrà fare la tua ragazza è sufficiente.
Se vedi su internet, ad es. su trovaprezzi.it - vedi che il prezzo non è male, considera che non è solo il processore l'unica cosa importante, ma devi confrontare anche le altre caratteristiche... certo se allo stesso prezzo trovi di meglio... !
ok ragazzi grazie io però non volevo farle comprare acer perchè io mi son trovato male con il mio 1644 wlmi quindi volevo cambiare marca tra quali marche posso andare sicuro?
grazie a tutti ;)
<Straker>
16-03-2006, 14:19
Dell inspiron 1300? 650 euro, caratteristiche equivalenti al toshiba che hai segnalato tu (non so pero' il tv-out), ma con il disco a 5400rpm, che credo che il toshiba non abbia ;)
dici che è meglio?
un centrino su quella cifra si trova solo acer avete dei link per vedere qualcosa ?
grazie ancora :D
<Straker>
16-03-2006, 14:58
E' quello intermedio dei tre inspiron 1300 sul sito della dell. Il piu' economico imho e' troppo "basico": schermo piccolo, 256 MB ram, masterizzatore solo cd.
Ha uno schermo che e' davvero bello :)
ok perfetto grazie mille comunque per quella cifra il pc
TOSHIBA SATELLITE A 100
va bene penso sia un prezzo onesto l'importante che non abbia intoppi come assistenza come è la toshiba ? :D
fotoprin
16-03-2006, 18:45
posso dirti che toshiba produce computer affidabilissimi, spesso quelli al top son particolarmente efficienti perchè costruiti da toshiba in tutti i componenti (salvo ram e processore). Quindi la scelta rimane a te erò altre marche che offrono configuarzioni similari a prezzi omologhi ci sono prova a vedere da packard bell che è notevolmente migliorata come società e di conseguenza anche come prodotti.
Militomane
16-03-2006, 19:40
Anche io sto cercando un nb economico, ed è da un po' che guardo in giro...
Stando su quel prezzo, e calcolando che l'utilizzo principale sarà la scrittura, ti segnalo l'hp NX6110 o forse anche 6125.
Sono macchine spartane, con scheda grafica integrata e 15", ma non troppo voluminose ... a parte questo non manca nulla, e soprattutto di valido hanno la tastiera, che mi è parsa molto solida.
grazie a tutti ragazzi a nome della mia ragazza :)
siete fantastici complimenti per il forum ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.