Retro84
16-03-2006, 11:42
Sto traslocando e non ne posso più di avere tutta sta roba in mezzo alla stanza, quindi a qualche bolognese (o qualcuno molto compassionevole ;) ) regalo:
- Serverino IBM Personal Computer 300PL in condizioni non più tanto buone, ma con un pò di pazienza torna come nuovo, scheda madre su slot 1, montava un p3 600 che non ho più, licenza windows NT inclusa, e lettore floppy LS 2 incluso, è ancora una bella macchina ma non so che farmene, e poi ve la regalo :D
- Case senza paratie laterali in condizioni eccellenti, tranne per il fatto che è aperto :rolleyes: lo usavo come cabinet per test ma non voglio più inciamparci contro...
- Case MiniAt con adesivi scheda madre socket 7 inclusa (non mi va di smontarla) il case è in buone condizioni, se togliete gli adesivi è come nuovo.
- Bagagli vari...
Sound blaster awe32 funzionante, con espansione ram
Processori 486 amd, intel e st, da collezione, pentium 100-133, ram edo
simm.
REGOLE
OVVIAMENTE
-non smembro
-non spedisco
-non garantisco funzionamenti
dopotutto non vi chiedo un centesimo per sta roba, se volete potete venire a visionare le canfrusaglie e decidere.
-foto via mail
-sono a bologna dal giovedì alla domenica.
- Serverino IBM Personal Computer 300PL in condizioni non più tanto buone, ma con un pò di pazienza torna come nuovo, scheda madre su slot 1, montava un p3 600 che non ho più, licenza windows NT inclusa, e lettore floppy LS 2 incluso, è ancora una bella macchina ma non so che farmene, e poi ve la regalo :D
- Case senza paratie laterali in condizioni eccellenti, tranne per il fatto che è aperto :rolleyes: lo usavo come cabinet per test ma non voglio più inciamparci contro...
- Case MiniAt con adesivi scheda madre socket 7 inclusa (non mi va di smontarla) il case è in buone condizioni, se togliete gli adesivi è come nuovo.
- Bagagli vari...
Sound blaster awe32 funzionante, con espansione ram
Processori 486 amd, intel e st, da collezione, pentium 100-133, ram edo
simm.
REGOLE
OVVIAMENTE
-non smembro
-non spedisco
-non garantisco funzionamenti
dopotutto non vi chiedo un centesimo per sta roba, se volete potete venire a visionare le canfrusaglie e decidere.
-foto via mail
-sono a bologna dal giovedì alla domenica.