PDA

View Full Version : [BO solo a mano] Regalo un po' di roba a chi se la viene a prendere...

Retro84
16-03-2006, 11:42
Sto traslocando e non ne posso più di avere tutta sta roba in mezzo alla stanza, quindi a qualche bolognese (o qualcuno molto compassionevole ;) ) regalo:

- Serverino IBM Personal Computer 300PL in condizioni non più tanto buone, ma con un pò di pazienza torna come nuovo, scheda madre su slot 1, montava un p3 600 che non ho più, licenza windows NT inclusa, e lettore floppy LS 2 incluso, è ancora una bella macchina ma non so che farmene, e poi ve la regalo :D

- Case senza paratie laterali in condizioni eccellenti, tranne per il fatto che è aperto :rolleyes: lo usavo come cabinet per test ma non voglio più inciamparci contro...

- Case MiniAt con adesivi scheda madre socket 7 inclusa (non mi va di smontarla) il case è in buone condizioni, se togliete gli adesivi è come nuovo.

- Bagagli vari...
Sound blaster awe32 funzionante, con espansione ram
Processori 486 amd, intel e st, da collezione, pentium 100-133, ram edo
simm.

REGOLE

OVVIAMENTE
-non smembro
-non spedisco
-non garantisco funzionamenti
dopotutto non vi chiedo un centesimo per sta roba, se volete potete venire a visionare le canfrusaglie e decidere.
-foto via mail
-sono a bologna dal giovedì alla domenica.

gas78
16-03-2006, 14:00
Se proprio non te ne fai nulla.. potrei passare io a liberarti di tutta quella robaccia :D
Sabato e Domenica dovrei essere in giro con la macchina, se mi mandi un mp e mi dici di che zona sei possiamo metterci d'accordo !

A presto

Matteo

fra_bo
16-03-2006, 14:35
senza impegno e senza problemi se ti sei già accordato con gas78, mi diresti qualcosa sull'IBM? che gli manca oltre alla cpu. Ovviamente ti in caso ti libero anche del resto :D :D Mi mandi un PVT per sapere di che zona sei? grazie, ciao

Cimmo
16-03-2006, 16:01
interessato al P3 600 slot1, al pentium liscio e alla ram edo...

ah scusa il p3 non c'e' piu'... lascio stare tutto allora...

fabri00
17-03-2006, 10:29
Giusto per conferma: il case mini atx è proprio atx o at ?.
Scusa la domanda, ma a memoria le schede sckt 7 erano at e non atx.

Grazie.

ittogami17
17-03-2006, 11:02
io verrei a prendere il case senza paratie laterali e il serverino.
Male che vada vengo a prendere anche solo il case senza le paratie debbo fare degli esperimenti... :)

gas78
17-03-2006, 11:18
Ieri non avevo specificato.. io sono interessato al solo serverino ( e, se rimane qlksa disponibile) ad un po di antiquariato (vecchi processori ecc..)

Aggiungo che purtroppo questo fine settimana non riesco a passare, quindi se lo sgombero e' urgente (o cmq secondo quello che dice Retro84) mi faccio da parte, altrimenti mi considero "in coda" per il solo IBM.

A presto

Matteo
-Gas-

fra_bo
17-03-2006, 11:25
se trovo un ape per caricare tutta quella roba la porto via io. Cmq anche io sare interessato principalmente al serverino. Ovviamente rispettando le eventuali code che si sono create. ciao

ittogami17
17-03-2006, 11:39
io ho la macchina station dei miei se volete regaz vado io a prendere il tutto e poi ci dividiamo la roba. A me interessa il case rustico senza paratie sostanzialmente, il resto se rimane rispettando le priorita'

gas78
17-03-2006, 11:53
Per me e' assolutamente uguale.. dipende principalmente dalle esigenze di Retro84.

fabri00
17-03-2006, 12:24

Grazie.

aggiungo che potrei venirlo a prendere.

fra_bo
17-03-2006, 12:29
a me interessava l'IBM, se lo prende Gas (avendo giustamente postato prima di me) non sono interessato più di tanto al resto. Ciao

Retro84
18-03-2006, 11:38
Come ho già detto non smembro, se volete lo prendete tutto, altrimenti caccio tutto nel rusco :D , la proposta di ittogami non è male, ma la roba non è così voluminosa da richiedere una station, sta comodamente nel bagagliaio di una punto :)
per fabri: hai ragione il case è at, sorry :fagiano:
io ci sono oggi fino alle 4 oppure da giovedì prossimo,
fatemi sapere.

p.s. io sto in centro, vicino alla stazione.

fabri00
18-03-2006, 11:57
Ripropongo la domanda:

Grazie.

Retro84
24-03-2006, 16:34
sbolognato tutto a gas78, un grazie al santuomo :D

gas78
24-03-2006, 17:21
Missione compiuta!
Ripulito la stanza dei ricordi di Retro84.. server, case... non gli e' rimasto nulla ! :D
In pratica ho riempito il baule della mia fida Punto :cool:

Scherzi a parte.. grazie 1000 !

-Gas-