PDA

View Full Version : Il pc si riavvia da solo???Trovata la soluzione!!

soleluna84x
16-03-2006, 11:37
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Salve ragazzi!
Spero ke questa discussione possa diventare un thread ufficiale sui riavvii inprovvisi del proprio pc!
Da settimane combatto con il mio computer dato ke improvviasemente,senza logica (ad esempio ogni qual volta apro un programma,oppure dopo aver intallato certi driver),e senza alcuna ragione si spegneva! :doh:

Allora voglio aiutare tutti i coloro ke hanno questo problema:
Prima di cominciare a smanettare con temperature CPU e skeda video,ram,frequenze,overclock etc :muro: ...fate questa prova

La soluzione è arrivata ieri quando ho installato sul mio XP pro il ServicePack2.
Dopo il riavvio è partito uno strumento di Microsoft x la rimozione di MAlWare...e tadàààààààà...compare per magia il Signor BACKDOOR:WIN32/RBOT!2B4D (RBOT!=reboot!!!) !
Premetto ke ho fatto precedentemente diverse scanzioni con AdAWare6.0 aggiornato ed Ewido Anti-Malware aggiornatissimo,ma non avevano rilevato nulla,ne tantomeno l'antivirus Avast mi ha segnalato anomalie!!

Di seguito vi riporto il link da dove poter scaricare il Tool Microsoft x la rimozione Malware!
Buona fortuna e spero di essere stato d'aiuto! :)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>CLICK HERE<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=ad724ae0-e72d-4f54-9ab3-75b8eb148356)

Telikalikput
16-03-2006, 12:04
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Salve ragazzi!
Spero ke questa discussione possa diventare un thread ufficiale sui riavvii inprovvisi del proprio pc!
Da settimane combatto con il mio computer dato ke improvviasemente,senza logica (ad esempio ogni qual volta apro un programma,oppure dopo aver intallato certi driver),e senza alcuna ragione si spegneva! :doh:

Allora voglio aiutare tutti i coloro ke hanno questo problema:
Prima di cominciare a smanettare con temperature CPU e skeda video,ram,frequenze,overclock etc :muro: ...fate questa prova

La soluzione è arrivata ieri quando ho installato sul mio XP pro il ServicePack2.
Dopo il riavvio è partito uno strumento di Microsoft x la rimozione di MAlWare...e tadàààààààà...compare per magia il Signor BACKDOOR:WIN32/RBOT!2B4D (RBOT!=reboot!!!) !
Premetto ke ho fatto precedentemente diverse scanzioni con AdAWare6.0 aggiornato ed Ewido Anti-Malware aggiornatissimo,ma non avevano rilevato nulla,ne tantomeno l'antivirus Avast mi ha segnalato anomalie!!

Di seguito vi riporto il link da dove poter scaricare il Tool Microsoft x la rimozione Malware!
Buona fortuna e spero di essere stato d'aiuto! :)
>>>>>>>>>>>>>>>>>>CLICK HERE<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=ad724ae0-e72d-4f54-9ab3-75b8eb148356)

Ewido battuto? :mbe: E mò chi glielo spiega ad Andorra? :D

Stev-O
16-03-2006, 12:24
ci credo poco cmq: ci sono anche i falsi positivi. :D
E poi andorra non lo sviluppa/promuove ewido ne trae profitto dal suo uso.
Lo consiglia spesso per la sua efficacia ma se ne uscisse uno nuovo migliore non avrebbe problemi a consigliare ques'ultimo.

Cobain
16-03-2006, 12:33
Ewido battuto? :mbe: E mò chi glielo spiega ad Andorra? :D
mah potrebbe pure essere nel tuo caso...cmq nella maggior parte dei casi sono gli alimentatori andati i peggio ancora la mobo spece ai condensatori della stessa.In effetti gli alimentatori se ne vanno sia per la loro qualità costruttiva sia per continui sbalzi di tensione della rete allettrica spesso sono utenti che lasciano il pc spento attaccato alla rete elettrica senza spegnere la ciabatta.Le conseguenze di tali comportamenti possono non solo compromettere l'alimentatore stesso ma persino la MOther BOard.

Stev-O
16-03-2006, 12:55
il tutto andrebbe postato più in overclock che qui :D

wgator
16-03-2006, 14:20
BACKDOOR:WIN32/RBOT!2B4D (RBOT!=reboot!!!) !

Ciao,

bè... RBOT non significa necessariamente "reboot"
Si tratta semplicemente di un "backdoor" e serve per ottenere accesso alla macchina "vittima". Può essere usato per leggere dati e documenti o per spiare qualsiasi nostra attività. E' chiaro poi che chi ha ottenuto accesso al nostro PC può farci tutti i dispetti che vuole, compreso aprirci il cassettino del CD o riavviarci il computer ma il riavvio del pc non è il compito spcifico di RBOT ovvero, non è detto che a chi ha quella schifezza si riavvii sempre e comunque il pc...