View Full Version : postepay è offline ?
non riesco ad accedere al mio conto postepay, il mesaggio di errore è allegato..
però riesco ad accedere alla casella di posta via thunderbird quindi i dati che ho inserito sono corretti.
qualcuno ha un problema simile?
juninho85
16-03-2006, 12:35
nessun problema :O
KenMasters
16-03-2006, 12:36
forse hai dimenticato la password :)
juninho85
16-03-2006, 12:44
volendo essere pessimisti:e se t'avessero ciulato i dati?;)
volendo essere pessimisti:e se t'avessero ciulato i dati?;)
ci ho pensato ma non penso sia probabile, perchè ho cancellato la password in thunderbird e l'ho reinserita così come la ricordavo, e risulta corretta. però dal sito non riesco a fare l'accesso
juninho85
16-03-2006, 12:51
hai fatto operazioni di recente?cerca di scorrere mentalmente i siti in cui hai inseirito i tuoi dati
hai fatto operazioni di recente?cerca di scorrere mentalmente i siti in cui hai inseirito i tuoi dati
apprezzo l'aiuto ma sono conscio del problema e non ho mai inserito la password incautamente...
Feric Jaggar
16-03-2006, 13:29
Il server mail delle Poste son due giorni che va a singhiozzo.... e-mail irrecuperabili... cos'è che c'è scritto? "EMAIL SICURA ED AFFIDABILE"!
Ma andassero a...
Yahoo, Yahoo e null'altro, per sempre
Il server mail delle Poste son due giorni che va a singhiozzo.... e-mail irrecuperabili... cos'è che c'è scritto? "EMAIL SICURA ED AFFIDABILE"!
Ma andassero a...
Yahoo, Yahoo e null'altro, per sempre
a me funziona l'account mail ma non funziona il servizio della carta di credito vera e propria
edit: tutto a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.