Redazione di Hardware Upg
16-03-2006, 11:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dungeons-dragons-online-stormreach-subito-espanso_16736.html
Turbine Entertainment ha fatto sapere che procederà subito ad una prima ampliamento dell'appena rilasciato MMORPG Dungeons & Dragons Online: Stormreach. Il nome dell'espansione è The Dragon's Vault.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Armageddon84
16-03-2006, 13:28
Purtroppo non è il gioco di ruolo online che mi aspettavo, troppe restrizioni.
Mi dispiace perchè ci speravo parecchio.
Swarionato
16-03-2006, 13:59
Anche in World of Warcraft aggiungono in continuazione oggetti e quest, ma nn li fanno pagare.
serpico84
16-03-2006, 14:46
Indicato x gli amanti del genere.....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1157584
Nightwish
16-03-2006, 14:49
Ma se c'è scritto che è gratuito, cosa c'entra quello che dici???
Speriamo cmq che continuano a far uscire anche i prossimi moduli gratis. :)
da buon amante del vecchio cartaceo D&D mi sarebbe piaciuto non solo la possibilità ONLINE ...ma anche un bel cd da installare a casa magari condividendo la quest con qualche amico..... la mia delusione è forte!!
Soul_to_Soul
16-03-2006, 15:58
Va bene tutto, ma la pubblicità alle inserzioni nei commenti no.....
Scandaloso.
scusa pinius, ma è un MMORPG, la modalità single palyer non ha senso. Forse nn ti aspettavi che il nome DeD lo utilizzassero x questo tipo di gioco? questo è comprensibile, ma giusto nei MMORPG si condividono le quest con gli amici ;)
Anche in World of Warcraft aggiungono in continuazione oggetti e quest, ma nn li fanno pagare.
Bhè ti fanno pagare il gioco, l'abbonamento mancava che ti facevano pagare pure quelli.
Everquest 2 rilascia 1 espansione a pagamento ogni 6-8 mesi, inoltre ci sono delle mini espansioni sempre a pagamento ogni 2-3 mesi (la mega espansione costa sui 30 euri, le mini sui 5 euri)
Non ti fanno pagare solo i bug e le patch per risolverne alcuni e crearne altri :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.