View Full Version : Perchè non si parla di Call of Chtulu...?
bobbybello
16-03-2006, 11:01
Ho letto di questo horror-adventure game uscito già per xbox qualche mese fa e in arrivo il 23 Marzo su pc.....dalla Betsheda...!!! Ho sentito tanti parlarne molto bene, come mai qui non si è fatto neppure un accennno al gioco?
cicquetto
16-03-2006, 11:26
forse perchè un gioco che esce prima su consolle e poi per pc già a priori lascia un po perplessi i giocatori pc.
o forse perche l'attesa per i vari prey, oblivion ecc monopolizza l'attenzione.
bobbybello
16-03-2006, 11:31
Hai ragione am vedendo gli screenshot in rete dovrebbe fare veramente paura..... le immagini per pc inoltre sono molto belle visivamente..... io lo comprerò insieme a oblivion così occupo il genere survival horror e quello gdr in una volta sola :)
PSYCOMANTIS
16-03-2006, 11:34
Ho letto di questo horror-adventure game uscito già per xbox qualche mese fa e in arrivo il 23 Marzo su pc.....dalla Betsheda...!!! Ho sentito tanti parlarne molto bene, come mai qui non si è fatto neppure un accennno al gioco?
Ne abbiamo discusso tempo fa.
come mai qui non si è fatto neppure un accennno al gioco?
perche è vietato! :eek:
:Prrr: :help:
Ne ho sentito parlare molto bene, e sarà sicuramente un prossimo acquisto... personalmente, ora come ora attendo l'arrivo della collection di Oblivion, per cui per i prossimi mesi non voglio manco azzardare a mettere un altro gioco su pc. Lo prenderò successivamente, magari lo trovo pure a prezzo ridotto :)
Quello che non ho capito è se sarà localizzato o no :wtf:
DARIO-GT
16-03-2006, 16:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945653
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.