View Full Version : problema con antivir
gio_37137
16-03-2006, 10:45
quando mi connetto lui si aggiorna e quando ha finito mistacca la connessione internet....cosa posso fare?????
quando mi connetto lui si aggiorna e quando ha finito mistacca la connessione internet....cosa posso fare?????
la versione 6 chiedeva se disconnettersi o meno, tu magari gli dici si senza manco guardare..la versione 7 invece non ha questo problema :)
bYeZ!
Spostato in antivirus e sicurezza.
drowning man
16-03-2006, 17:25
Il problema purtroppo esiste, a me si è verificata la stessa cosa: dopo l'aggiornamento si disconnette! E ho la versione 7. Deve essere un problema recente: ho notato che nel forum del sito ufficiale ci sono messaggi di persone che hanno lo stesso nostro problema. Quindi, forse è un bug comune che è sorto con l'ultimo aggiornamento. Qualcuno ne sa qualcosa?
drowning man
16-03-2006, 17:33
forse ho risolto: ho spuntato expert mode, internet updater, e ho levato la spunta dove dice di disconnettersi al termine dell'update. vediamo un po'...
drowning man
16-03-2006, 18:07
Allora, ho aperto l'antivir, sono andato su configuration, ho spuntato expert mode, general, update, internet, ho messo la spunta su "usa la seguente connessione", ho messo la mia connessione, con tanto di noime utentee e passwword, e ho levato la spunta a disconnettiti al termine dell'update. Ora sembra quasi a posto: ha fatto l'aggiornamento, ha modificato la configurazione e non si è scollegato. Mi ha detto aggionamento conclusosi con successo, riavviare. Ho riavviato e ho provato a rifare l'aggiornamento, ma stranamente, invece di dirmi che l'antivir è aggiornato, mi ha detto che non poteva esseere instaurata alcuna connessione a internet. Boh. Eppure con quelle impotazaioni mi avevav fatto l'aggiornamento. Quindi, problema risolto, con riserva....
juninho85
17-03-2006, 07:43
Ho riavviato e ho provato a rifare l'aggiornamento, ma stranamente, invece di dirmi che l'antivir è aggiornato, mi ha detto che non poteva esseere instaurata alcuna connessione a internet. Boh. Eppure con quelle impotazaioni mi avevav fatto l'aggiornamento. Quindi, problema risolto, con riserva....
i server erano intasati
TonyManero71
20-03-2006, 00:19
Avevo lo stesso problema anche io, era AntiVir che mi scollegava.
Leggi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1159926
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.