PDA

View Full Version : http://notadisciplinare.blogspot.com/

lucas86mj23
16-03-2006, 11:45
raga vi segnalo questo blog che è uno spasso assurdo

:rotfl:

"Durante l'ora di laboratorio, l'alunno C.B. gioca al pc con un gioco di macchine di dubbio gusto, il cui scopo consiste nell'investire e mutilare i pedoni, chiamandomi al alta voce per farmi vedere come secondo lui sarà la fine che farò non appena sarà in possesso della patente

http://notadisciplinare.blogspot.com/

Beelzebub
16-03-2006, 11:45
:spam:

Chester
16-03-2006, 11:55
"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"

Stigmata
16-03-2006, 12:11
Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd

ciccenji
16-03-2006, 12:28
Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd

Questa è spettacolare :rotfl:

ciccenji
16-03-2006, 12:35
L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"

Avrei tanto voluto assistere a questa scena :asd:

Anche questa niente male:"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica""

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso"" :rotfl:

-Ivan-
16-03-2006, 13:34
"L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato"

"Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"

Fantastiche :D :D :D

Nevermind
16-03-2006, 13:43
"L'alunno A.P. si autoinfligge sfregi sul braccio con un taglierino e scrive col sangue sul banco di G.L. "tornerò ad ucciderti" e al suono della ricreazione sempre con il sangue imbratta il muro della classe con "morirete tutti quanti""

:D :D però inquetante

M@gic
16-03-2006, 13:45
"L'alunno A.P. si autoinfligge sfregi sul braccio con un taglierino e scrive col sangue sul banco di G.L. "tornerò ad ucciderti" e al suono della ricreazione sempre con il sangue imbratta il muro della classe con "morirete tutti quanti""

Piccoli serial killer crescono. :D

matteo1
16-03-2006, 13:49
Non sarà spam,ma non fa nemmeno ridere tanto da quello che ho letto in home.

Redux
16-03-2006, 13:52
ma quale spam!
grazie per la segnalazione :rotfl:

Spike
16-03-2006, 14:09
La cosa divertente è che probabilmente le più assurde sono quelle vere :asd:

FuGu
16-03-2006, 14:11
LOOOOLL, bellissime :D :D

"Si avvisa che gli alunni della 2A passano tra di loro uno strano sacchettino trasparente contenente catarro"

:eek: :D

Special
16-03-2006, 14:16
Vi ringrazio, oggi mi sfonderò di risate :D

lucas86mj23
16-03-2006, 14:25
Vi ringrazio, oggi mi sfonderò di risate :D
ma quale spam!
grazie per la segnalazione :rotfl:

:D ;) :cool:

M@gic
16-03-2006, 14:25
"L'alunno A.T. appicca piccoli fuochi in classe con l'ausilio dei raggi solari e di una lente di ingrandimento"

Un'altro da tenere d'occhio. :asd:

Special
16-03-2006, 14:32
Durante le 2 ore di assemblea di classe concesse alla 5e per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7 :D :D :D :D

LuPellox85
16-03-2006, 14:44
questo è vero ragazzi

http://img156.imageshack.us/img156/5250/rapporto6mk.jpg

*sasha ITALIA*
16-03-2006, 15:02
ah noi ne abbiamo combinate di tutti i colori :D

(sono stato bocciato 2 volte vedete voi :D)

Una volta ad un mio amico il prof gli chiede cos'è la CECA (comunità europea carbone acciaio) e lui: "bella figa, occhi azzurri...) :sofico:

E sempre lui un'altra volta durante un'interrog. di diritto mi ha chiesto aiuto e io gli ho suggerito "mi appello al quinto emendamento" immaginate le risate quando l'ha ripetuto seriamente ad alta voce :asd:

ma ce ne sono troppi di episodi simili non li ricordo

Sgt. Bozzer
16-03-2006, 15:03
nel mio ex-liceo (che bei tempi..).. a fine anno stendevano una classifica con le giustificazioni più assurde.. c'erano delle perle, come:

Ritardo x: Stavo studiando la Divina Commedia quando ad un tratto è entrato Dante che mi ha accompagnato in giro per gli inferi..

... visione mistica...

... è morto il gatto, sono svenuta, e ho fatto un buco nel pavimento...

Oppure una fantastica nota: gli Alunni XXX e YYY si toccavano nelle parti intime durante la lezione..

Nevermind
16-03-2006, 15:22
BAstardissimi :D :D

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso"

squall01
16-03-2006, 15:24
raga vi segnalo questo blog che è uno spasso assurdo

http://notadisciplinare.blogspot.com/

:D :D :D :D :D

Nevermind
16-03-2006, 15:24
Pure piccoli pervertiti crescono :D

"L'alunno Virgili, nonostante i ripetuti richiami, continua a gettare di proposito la penna per terra, per poi chinarsi a raccoglierla, e con la scusa, sbirciare sotto le gonne delle compagne"

alter ego
16-03-2006, 15:57

Voto questo...avrei pagato per averlo in classe un tipo del genere..... :ave:

Marilson
16-03-2006, 16:27
bello il blog, ma si vede che il 70% sono false e inventate

ninja750
16-03-2006, 16:46
"Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-"

:D

Swisström
16-03-2006, 16:59
Se dovessi raccontare le stronzate che ho fatto e detto io in classe altro che un blog :asd:

la leggenda narra ( /!\ io non c'entro niente :stordita: ) di ... esplosione dell'alimentatore di un pc (alimentatore) in classe con fumo e lampo accecante a causa dell'inopportuna commutazione da 220 a 110V :asd:

kobezzz
16-03-2006, 17:56
"L'alunno M.S. manifesta evidenti segni di repressione sessuale disegnando vignette che hanno come protagonisti degli organi genitali"

"Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso"" :D

recoil
16-03-2006, 17:57
Pure piccoli pervertiti crescono :D

"L'alunno Virgili, nonostante i ripetuti richiami, continua a gettare di proposito la penna per terra, per poi chinarsi a raccoglierla, e con la scusa, sbirciare sotto le gonne delle compagne"

mitico! :cool:
però non doveva farsi beccare :nono:

dottormaury
16-03-2006, 18:35
non mi interessa se è vera o no, ragazzi mi manca il fiato

"Gli alunni Gamba, Molteni e della Giacoma fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande"

Northern Antarctica
16-03-2006, 20:38
Una volta in 5a superiore un mio prof ha scritto sul registro (giuro!) "L'alunno (io) rompe i coglioni in continuazione", poi alla fine dell'ora l'ha cancellato (nonostante le mie suppliche di non farlo :D )

Palli
16-03-2006, 20:52
Beh...
sul registro della mia classe c'è scritto:

L'alunno P.R. è stato fuori tutta l'ora al ritorno dichiara di avere un problema (di testa)... :fagiano:

M@gic
16-03-2006, 21:05
In classe eravamo tutti bravi ragazzi, quindi niente di eclatante a parte camminare sui banchi, chiudere i soggettoni nei cessi e terrorizzare i bidelli, cose normali insomma. :D
Il bersaglio preferito era il prof di inglese a cui facevamo regolarmente sparire la "ciambella" gonfiabile che usava a causa delle emorroidi :asd:, gli toccava far lezione in piedi, una volta però è stato capace di stupirci :D :
avevamo schiacciato una mosca gigantesca nel registro di classe, ne era venuta fuori una patacca stomachevole, questo apre il registro e vede stà schifezza spiaccicata, la guarda un po' con aria distratta e poi si mette a scribacchiare qualcosa, a fine lezione andiamo a vedere cosa avesse scritto... aveva disegnato una bara attorno al cadavere della mosca. :D

gandalfk7
16-03-2006, 22:49
"L'alunno Z******** si alza dal proprio posto gridando "alabarda spaziale!""

"Gli alunni T****** e R******* si scambiando gravi accuse riguardo le loro madri"

"L'alunno M.S. ritrova il suo zaino smarrito, con tutto il suo contenuto, attaccato al soffitto dell'aula con del nastro bi-adesivo, solo quando proferisce una pesante bestemmia, alzando gli occhi al cielo"

mi sto rotolando!!

poi domani faccio una cernita d quelle sul mio registro.. :D

gearkratos
17-03-2006, 00:27
fantastico blog.... l'ho letto TUTTO :D

paditora
17-03-2006, 00:35
lollissime

quentin
17-03-2006, 09:11
le migliori che ho preso sono state :

Gli alunni B**** e S**** si presentano i classe in stato di ebrezza causata da alchol

e poi

[cut] Pertanto ci tengo a comunicarle che suo figlio è un pericolo per se stesso e gli altri.
distinti saliti ...

gandalfk7
17-03-2006, 14:10
stmattina durante la lezione ho preso il registro e mi sono scritto le più belline..
tracui anche una mia..la mia prima!!! (xono uno studente modello, nelcomportamento non nelprofitto.. :D )

dopo le mando assieme alle foto.. :D

Darkdragon
18-03-2006, 03:27
oddio: L'alunno Z. si giustifica della mancanza del suo tema dicendo che gliel'ha mangiato l'iguanodonte :rotfl:

Darkdragon
18-03-2006, 03:59
2 dalla mia classe:
-l alunno andrea O... dopo aver preso una nota per il mncato svolgimento di un compito, dichiara: ma porco d*o
- T... dopo aver ripetutamente disturbato infila la matita nell orcchio della compagna davanti giustificandosi con: m'è scivolata.

matteo1986
18-03-2006, 08:30
Se dovessi raccontare le stronzate che ho fatto e detto io in classe altro che un blog :asd:

la leggenda narra ( /!\ io non c'entro niente :stordita: ) di ... esplosione dell'alimentatore di un pc (alimentatore) in classe con fumo e lampo accecante a causa dell'inopportuna commutazione da 220 a 110V :asd:

UGUALE fatta da un mio amico in III Media! :eek:

matteo1986
18-03-2006, 08:31
Eccone un'altra di un tizio in IV liceo:

http://img160.imageshack.us/img160/7482/nota8dv.jpg

N.D.R. Per davanzale intende quello esterno... con la serranda tirata quasi tutta giù...si vedevano solo i piedi :asd: :asd: ed eravamo al terzo piano :eek:
Dovevate vedere la faccia di quella di inglese... :asd:

lucas86mj23
18-03-2006, 18:34
"L'alunno D.C estrae dallo zaino un serpente di gomma e lo lancia sulla cattedra, la professoressa sviene e viene accompagnata in infermeria. L'alunno e' stato sospeso"

lucas86mj23
20-03-2006, 21:27
"L'alunno M.B. durante la lezione finge di essere un ostaggio e viene violentemente malmenato dai compagni che fingono, con abili travestimenti, di essere integralisti islamici"

asd:

VegetaSSJ5
20-03-2006, 21:49
Questa è relativa ad un mio compagno di classe in terza media

"L'alunno C.C. dice ad alta voce PD ladro" con il PD scritto per esteso sul registro di classe... :asd:

matteo1986
21-03-2006, 18:34

"L'alunno C.C. dice ad alta voce PD ladro" con il PD scritto per esteso sul registro di classe... :asd:

:rotfl: :asd:

paditora
21-03-2006, 18:40

lol

VegetaSSJ5
21-03-2006, 18:56
:rotfl: :asd:
ma poi il bello è che dopo questa nota il professore (che stava decisamente fuori) si è messo a parlare per tutto il tempo della lezione su come mai si dicesse PD (ovviamente lo diceva per esteso)... :eek:

:mc:

shark996
21-03-2006, 19:42

Porca vacca questa cosa l'ha fatta una tipa americana in ditta da me....che botto :p