View Full Version : 7800 gtx.....sli?7900gtx? aspetto??
bobbybello
16-03-2006, 11:39
Il mio pc è quello che vedete in firma... cosa mi conviene fare? aspetto magari settembre e metto una altra 7800 gtx in sli ( sperando nell abbassamento dei prezzi...) oppure vendo ora la gtx e prendo la 7900 gtx, oppure aspetto e prendo a dicembre una scheda video directx 10?
Posto che sono indeciso io opterei per l ultima soluzione se fino a cmq a dicembre riesco a giocare in maniera dignitosa a 1280*1024 con dettagli medio-alti...(oblivion, unreal tourn.2007, prey, gothic 3, quake wars, aln wake...) ce la faccio??
Il mio pc è quello che vedete in firma... cosa mi conviene fare? aspetto magari settembre e metto una altra 7800 gtx in sli ( sperando nell abbassamento dei prezzi...) oppure vendo ora la gtx e prendo la 7900 gtx, oppure aspetto e prendo a dicembre una scheda video directx 10?
Posto che sono indeciso io opterei per l ultima soluzione se fino a cmq a dicembre riesco a giocare in maniera dignitosa a 1280*1024 con dettagli medio-alti...(oblivion, unreal tourn.2007, prey, gothic 3, quake wars, aln wake...) ce la faccio??
aspetta fine anno e prendi schede con architetture nuove è compatibili dx10..
bobbybello
16-03-2006, 11:59
quindi secondo te fino a fine anno posso giocare tranquillo.....
quindi secondo te fino a fine anno posso giocare tranquillo.....
ma che fai stai scherzando? certo che ci potrai giocare anche oltre..
romansnake
16-03-2006, 12:22
Quoto.. vai tranquillo fino a fine anno con schede DX10 :cool:
Te lo dico per esperienza personale: io fino all'anno scorso cambiavo vga ogni settimana (non dico per.. ^__^), ora se non vedo la differenza da subito lascio perdere..
Lo sli non serve a nulla imho.. meglio 1 sola vga.. :)
Lo sli non serve a nulla imho.. meglio 1 sola vga.. :)
quoto ;)
romansnake
16-03-2006, 12:28
quoto ;)
Te lo dice un pioniere delle 6800GT @ Ultra in Sli :D
'Aggia a me.. :muro: :p
Te lo dice un pioniere delle 6800GT @ Ultra in Sli :D
'Aggia a me.. :muro: :p
lo sò una vera delusione....pensa il Quad sli che presa per il cul... :D
Dr House
16-03-2006, 12:43
lo sò una vera delusione....pensa il Quad sli che presa per il cul... :D
macchè è bello
così puoi comprare il tagan da 1100W
macchè è bello
così puoi comprare il tagan da 1100W
l'hai visto il tagan ha pure la valigetta in pelle un prodotto di lusso :sofico:
dire che si stà esagerando e dire poco....
Dr House
16-03-2006, 13:00
l'hai visto il tagan ha pure la valigetta in pelle un prodotto di lusso :sofico:
dire che si stà esagerando e dire poco....
o sennò pieni il case con quegli alimentatori a forma di lettore 5.25"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.