PDA

View Full Version : Divedere gia in fase di acquisizione ?

immakx
16-03-2006, 09:45
Salve a tutti,
volevo chiedere se a nessuno di vuoi risulti l'esistenza di un programma capace di fare il seguente lavoro:
Una volta acquisito il filmato dalla videocamera e che il software lo ha diviso in base alla traccia tempo ( cosa che gia fanno sia pinnacle che ulead ) lo stesso software non salvi l'intero video su hd con un secondo file di informazioni per la divisione tramite programma, ma mi salvi fisicamente ogni scena in un file separato.
Conoscete niente di simile? :confused:

Grazie mille a tutti coloro che collaboreranno
( e anche a tutti gli altri ).
:D

Zoom
16-03-2006, 15:16
Purtroppo non so darti una risposta, ma sono incuriosito dalla tua domanda.
Perche ti servono le scene in singoli file, e quali vantaggi ne ricaveresti?

Ciao, e scusa la mia curiositą.

immakx
16-03-2006, 17:45
Purtroppo non so darti una risposta, ma sono incuriosito dalla tua domanda.
Perche ti servono le scene in singoli file, e quali vantaggi ne ricaveresti?

Ciao, e scusa la mia curiositą.
Sta nel fatto che spesso mi ritrovo a fare montaggi di scene riprese con piu videocamere e con una soluzione del genere, in fase di montaggio, dovrei solo sceliere l'ordine delle scene e masterizzare.
Ora purtotroppo sono obbligato ad aprire in sequenza pił nastri su una stessa finestra di lavoro e a lavorare di taglia/incolla per trasportare le sequenze nel giusto ordine temporale.

Se conoscete qualcosa di meglio fate sapere...

CIAO !!!!

Jean-Luc_Picard
17-03-2006, 00:12
Ciao,

tu citi Studio e Ulead e chiedi software migliori, ti posso consigliare a questo punto Avid Liquid, Premiere oppure Edius, ma ce ne sono altri, basta cercare in rete

immakx
17-03-2006, 06:48
Ciao,

tu citi Studio e Ulead e chiedi software migliori, ti posso consigliare a questo punto Avid Liquid, Premiere oppure Edius, ma ce ne sono altri, basta cercare in rete
Ok,ma questi programmi che tu citi, permettono di lavorare contemporaneamente con pił tracce video?

Lotar
18-03-2006, 22:49
Liquid edition 6 lo consente. Ha la funzione multicam.

Zoom
18-03-2006, 23:59
Buono a sapersi.
Ciao a tutti.