View Full Version : [CASERTA + NAPOLI + Sped] Scambio 2x256MB TCCD@310mhz con 2x512 pc3200 catorcie
Scambio le ram che ho in sign. con un kit dual channel da 1GB (2x512) pc3200 economico (tipo vdata, s3, ecc....). Le ram che scambio sono delle adata vitesta 566 tccd testate a 310mhz cas 3-4-4-8 1T a 2,8v con 12 ore di goldmemory e prime95. Le vendo perché la mia mobo presenta alcuni problemi con ram tccd e anche perché devo passare a 1gb.
leleerre
16-03-2006, 18:27
Ciao....
...scambieresti le vitesta con 2x256 MUSHKIN Level II bh5 che arrivano con 3.2v a 260Mhz 2-2-2-5 ?
Le vorrei scambiare perchè ho altri due banchi di vitesta come le tue e vorrei provare con 4x256 ... e purtroppo sono a corto di soldi :cry:
Se non ti interessa un up per te
Ciao....
...scambieresti le vitesta con 2x256 MUSHKIN Level II bh5 che arrivano con 3.2v a 260Mhz 2-2-2-5 ?
Le vorrei scambiare perchè ho altri due banchi di vitesta come le tue e vorrei provare con 4x256 ... e purtroppo sono a corto di soldi :cry:
Se non ti interessa un up per te
ciao, fare lo scambio non mi converrebbe poiché la mia mobo può erogare max 2,7volt per le ram...
...e poi vorrei passare a 1gb
puoi dirmi quanto riescono a fare a 2,7v? testandole per benino con goldmemory?
leleerre
17-03-2006, 23:46
puoi dirmi quanto riescono a fare a 2,7v? testandole per benino con goldmemory?
Certo...ma posso farlo domenica sera...non prima...
...se poi cambi idea ho anche un OCZ Booster da aggiungere :D ... a me non serve più in quanto ho fatto la mod. alla mobo e non lo userei comunque....
ti faccio sapere appena riesco..
ciao
Lele
Certo...ma posso farlo domenica sera...non prima...
...se poi cambi idea ho anche un OCZ Booster da aggiungere :D ... a me non serve più in quanto ho fatto la mod. alla mobo e non lo userei comunque....
ti faccio sapere appena riesco..
ciao
Lele
se aggiungi il booster possiamo fare lo scambio, però ti chiedo una cortesia: se puoi spedirmele prima tu e poi te le mando io poiché le uso ancora e non ho nessun modulo di ram da mettere provvisoriamente
ciao
leleerre
20-03-2006, 17:52
se aggiungi il booster possiamo fare lo scambio, però ti chiedo una cortesia: se puoi spedirmele prima tu e poi te le mando io poiché le uso ancora e non ho nessun modulo di ram da mettere provvisoriamente
ciao
Il booster lo posso aggiungere, ma non sarebbe più uno scambio alla pari :D .... se aggiungi 15€ e ogniuno si paga la spedizione per me va bene...
Per il test...ho testato le ram con 2,65v (2,7v non li posso impostare con la mia mobo),non è il massimo per delle bh5 con un voltaggio così basso come sicuramente saprai, arrivo al massimo a 212 Mhz con timing tirati ... 2-2-2-5 .... rilassando i timing non ho provato ma mi sembra inutile usare delle ram di questo tipo con i timing rilassati :sofico:
per la spedizione ... preferirei che i pacchi partissero insieme, ma se proprio non riusciamo, naturalmente dopo tutti i controlli del caso, posso anche spedire per primo.....
attendo notizie.....
ciao
Lele
P.S. dimenticavo...
1- il Booster è la versione rev.2
2- dalle ram ho tolti i dissipatori, scaldano meno ed ho quadagnato 5 Mhz ;) .... se ti interessano, li cerco e li spedisco smontati, così potrai costatare tu stesso che è meglio senza .... magari con una ventola silenziosa che gli butta aria :D
allora lasciamo stare
ciao
leleerre
20-03-2006, 20:42
OK ... ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.